CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 138 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma veramente? puoi postare lo screen delle info versione e uno di antutu o cpu-x?

    Sent by Mi5 64Gb
    Se ne sono accorti anche sul forum ufficiale elephone . il link postato nella prima pagina del post di aggiornamento alla versione 6 è sbagliato , e punta alla versione 5.1 dell'aprile 2016 ( 20160412).

    La versione android 6 per elephone P8000 ( che sto scaricando ora ) è al seguente link : https://mega.nz/#!fsEgjKbI!_IEe7NynZ..._RI9OZnQtG0vEM


    ecco gli screen della versione errata scaricata ieri :



    Ultima modifica di mouse1969; 13-07-16 alle 09:05
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #1182
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    il link è errato, anche sul forum Elephone:
    il corretto è :
    https://mega.nz/#!fsEgjKbI!_IEe7NynZ..._RI9OZnQtG0vEM

    L'ho anche messo:

    ROM P8000_Android 6.0 | [Official]-[Updated] add the 07/12/2016 on Needrom


    Attenzione, gli IMEI se ne vanno..

    La nuova recovery TWRP 3.0.2-1 di Jemmini per Andorid 6, potrà essere usata per ripristinare la partizione nvram salvata precedentemente con la twrp per andrid 5.1 (ultima versione).
    Ultima modifica di megthebest; 13-07-16 alle 09:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    mouse1969 (13-07-16),skifatterunz (15-07-16)

  5. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Installazione eseguita con successo senza perdita di miei.

    Confermo che sensore di impronta non funziona. Non permette l'acquisizione saltando subito alla fine del menù guidato

    La ROM sembra molto reattiva al momento , la fotocamera è sempre la stock ma senza la possibilità di sceglierne le " scene" . sono presenti solo modalità normale e panoramica . per il resto , messa a fuoco e opzioni , non cambiamo.








    Ora passo a twrp e root .

    Edit : anche twrp e root sono installate correttamente.

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App

    Aggiornamento :

    Dopo una giornata di prove e smanettamenti vari posso dirvi che in linea generale la rom é ben fatta, stabile e non presenta impuntamemti o lag di nessun tipo ( nemmeno sul dialer che nella precedente versione ogni tanto laggava) .

    Note negative :

    Gestione del controllo della luminosità automatica del display : peggiorato in termini di compensazione e meno reattivo

    Drop eccessivo della percentuale di batteria nei primi minuti di utilizzo successivi alla carica completa : si mangia un 8 % in un quarto d'ora appena staccato dall'alimentatore.

    Consumo eccessivo di batteria durante il normale utilizzo : secondo me potrebbe consumare quasi il doppio ( fino a un paio di gg fa a quest'ora avevo ancora più del 90 % con utilizzo anche più gravoso)

    Raggiungimento della carica completa nettamente più lungo di prima.

    Per il resto al momento non ho rilevato bugs particolari. Sul consumo effettivo vi aggiornerò nei prossimi giorni, dopo un paio di ricariche complete che sistemino anche un po' le statistiche del grafico batteria.



    Ciao.


    Ultima modifica di mouse1969; 14-07-16 alle 09:30
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mouse1969 per il post:

    Boosta (13-07-16),skifatterunz (15-07-16),TONYSSIMO1977 (14-07-16)

  7. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (at) Megthebest: ho installato malwarebytes antimalware ed ho effettuato una scansione della 5.1 upd 12/4/216 (reinstallata l'altroieri), ma non risultano i malware segnalati (lungo sospiro di sollievo......)
    (at) mouse1969: con l'upgrade a MM vengono mantenuti i fingerprint precedentemente acquisiti (se ne avevi, ovvio), oppure viene azzerato tutto?

    Dalle tue prime impressioni, non c'è da gettarsi a capofitto a fare l'upgrade... meglio aspettare che risolvano un po' di bug....

  8. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skifatterunz Visualizza il messaggio
    (at) Megthebest: ho installato malwarebytes antimalware ed ho effettuato una scansione della 5.1 upd 12/4/216 (reinstallata l'altroieri), ma non risultano i malware segnalati (lungo sospiro di sollievo......)
    (at) mouse1969: con l'upgrade a MM vengono mantenuti i fingerprint precedentemente acquisiti (se ne avevi, ovvio), oppure viene azzerato tutto?

    Dalle tue prime impressioni, non c'è da gettarsi a capofitto a fare l'upgrade... meglio aspettare che risolvano un po' di bug....
    Purtroppo le impronte acquisite vengono resettate in quanto la procedura di software upgrade del flash effettua prima un format, poi un riallocamento delle partizioni durante il primo boot. Perdi tutto, ma è ragionevole che sia così trattandosi di un sistema diametralmente differente.

    Il consumo batteria al momento ha un po' rallentato, ho intenzione di monitorarlo per un paio di gg e con un paio di cicli di ricarica completi. Magari si stabilizzano le statistiche. La carica lenta però è un po' una rottura, non ti permette di recuperare quel 15 o 20 % di carica spot in mezz'ora quando sei di corsa

    Spero lavorino sul governor perché a mio avviso è un po' acerbo








    Aggiornamento : temo di essere stato troppo severo e precipitoso nel giudicare i consumi. Mi ha tratto in inganno il drop di questa mattina di 8% in pochi minuti.

    Dopo una giornata di uso intenso direi che la durata è soddisfacente :





    Domani mattina ricontrollo la caduta di carica nei primi minuti di utilizzo.

    A parte il bug dell'impronta quindi, direi che il resto è nella norma di una buona rom.

    Ciauuuuu

    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mouse1969; 15-07-16 alle 00:21
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma riscontro solo io il problema che flashando la recovery TWRP 3.0.2-1 Jemmini il telephono non esegue più il boot? cioè la recovery si può avviare, ma facendo partire il telefono si blocca sul logo ele bianco

  10. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P8000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando, con l'aggiornamento al 6.0 via flashtool non si perdono imei, i dati personali rimangono ma si perdono le app precedentemente installate ed lo sblocco tramite fingerprint non funziona giusto? Speriamo risolvino questo piccolo bug....

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  11. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boosta Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando, con l'aggiornamento al 6.0 via flashtool non si perdono imei, i dati personali rimangono ma si perdono le app precedentemente installate ed lo sblocco tramite fingerprint non funziona giusto? Speriamo risolvino questo piccolo bug....

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

    Ma no, i dati personali e le App le perdi. È come fare reset di fabbrica.


    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  12. #1189
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nannarello Visualizza il messaggio
    ma riscontro solo io il problema che flashando la recovery TWRP 3.0.2-1 Jemmini il telephono non esegue più il boot? cioè la recovery si può avviare, ma facendo partire il telefono si blocca sul logo ele bianco
    La twrp 3.0.2-1 di jemmini per Android 6, prevede che sia installata la rom Android 6, non funziona con la 5.1
    Quote Originariamente inviato da Boosta Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando, con l'aggiornamento al 6.0 via flashtool non si perdono imei, i dati personali rimangono ma si perdono le app precedentemente installate ed lo sblocco tramite fingerprint non funziona giusto? Speriamo risolvino questo piccolo bug....

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ma no, i dati personali e le App le perdi. È come fare reset di fabbrica.


    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
    Corretto

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Boosta (15-07-16)

  14. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P8000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nannarello Visualizza il messaggio
    ma riscontro solo io il problema che flashando la recovery TWRP 3.0.2-1 Jemmini il telephono non esegue più il boot? cioè la recovery si può avviare, ma facendo partire il telefono si blocca sul logo ele bianco
    La twrp 3.0.2-1 di jemmini per Android 6, prevede che sia installata la rom Android 6, non funziona con la 5.1
    Quote Originariamente inviato da Boosta Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando, con l'aggiornamento al 6.0 via flashtool non si perdono imei, i dati personali rimangono ma si perdono le app precedentemente installate ed lo sblocco tramite fingerprint non funziona giusto? Speriamo risolvino questo piccolo bug....

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ma no, i dati personali e le App le perdi. È come fare reset di fabbrica.


    Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
    Corretto

    Sent by Mi5 64Gb
    Oooook.....

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

Pagina 119 di 138 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy