CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Quote Originariamente inviato da spartan666 Visualizza il messaggio
    sul forum di xda c'è un fix per il volume, io l'ho flashato e funziona. Cercate su google "xda volume fix s3 mini cyanogenmod" o qualcosa del genere
    Ciao spartan666.

Grazie del consiglio, il fix per il volume l'ho trovato qui.
    L'ho provato anch'io e sembra funzionare.
    Chissà perché maclaw non ha risolto ancora questo problema fondamentale... forse perché, come dice faustuccio, uno smartphone non serve a telefonare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Parlo a titolo personale ma l'audio non lo trovo affatto piú basso rispetto alla stock, credo la luminosità automatica non funzioni per via della mancanza del sensore sul nostro s3mini, la batteria arriva tranquillamente a sera con un uso abbastsnza intenso.
    Ciao zatlo,
    strano (ma buon per te), nel mio caso il problema era davvero evidente e l'ho risolto con il fix consigliato da spartan666; forse abbiamo 2 versioni differenti di sgs3 mini, il mio è una versione standard.
    Comunque ti ringrazio per il tuo report.

Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Grazie anche per questa segnalazione, proverò a vedere le differenze tra maclaw e oliver.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao alex ho appena installato la maclaw versione dell 8/09 e va una meraviglia.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Scusate la nabbagine ma non so neppure da dove iniziare, come faccio a mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini? devo fare prima il rooting? sapete indicarmi qualche guida fatta veramente passo passo? una volta fatto il rooting che devo fare? grazie per l'aiuto in anticipo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Scusate la nabbagine ma non so neppure da dove iniziare, come faccio a mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini? devo fare prima il rooting? sapete indicarmi qualche guida fatta veramente passo passo? una volta fatto il rooting che devo fare? grazie per l'aiuto in anticipo
    Ti occorre il root, la recovery modificata, e poi potrai flashare una rom custom
    in rilievo alla sezione, trovi tutto quello che ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Aiutooooo sto cercando di mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini, ho fatto root, kernel, cwd però ora non va ne in recovery nè in download, non so come fare, sto impazzendo, il telefono si accende ma non so come procedere, chi mi aiuta?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Aiutooooo sto cercando di mettere la cyanogenmod sul mio s3 mini, ho fatto root, kernel, cwd però ora non va ne in recovery nè in download, non so come fare, sto impazzendo, il telefono si accende ma non so come procedere, chi mi aiuta?
    Togli la batteria per una mezz'ora e poi riprova a mandarlo direttamente in recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Togli la batteria per una mezz'ora e poi riprova a mandarlo direttamente in recovery
    Ho mandato un reset dei dati di fabbrica dalle impostazioni ora non si accende nemmeno più, ieri sera sono riuscito a mandarlo in download mode non so come e l ho lasciato così tutta la notte perchè non potevo lavorarci dato che i miei dormivano, però era sotto carica, stamattina l'ho trovato con la rotellina di caricamento che esce quando è spento e lo metti in carica, non si accende in nessun modo, non esce ne il disegno della batteria e nemmeno la schermata con il nome del telefono... che posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

ok sto facendo un ripristino fw di emergenza da kies, sono riuscito fortunatamente a mettere in download mode, speriamo ora vada a buon fine, ieri sera stavo tendenzialmente per spararmi hahahaha ora si sta riprendendo spero

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

e' vivo, si sta avviando, accesoooo, si è spento forse perchè troppo scarico, riavvio, si è spento di nuovo, ora l'ho messo in corrente per vedere se carica e non si riavvia più, lascio riposare una 20ina di minuti mentre mi preparo, poi lo continuo a caricare dal barbiere ahaha speriamo bene

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio