Trovi i file zip in quel thread che ho linkato.
Scaricalo sul telefono, entra in recovery e installalo. Poi riavvia due volte il telefono.
Visualizzazione stampabile
capito, questo lo devo fare dopo aver installato la cyano ? :)
Grazie mille :)
Salve ho anche io questo problema ma non riesco ad uscirne, sono partito da una stock I8190XXAMA2_I8190HUIAMA1_HOME.tar.md5 e funziona tutto perfettamente, quindi ho flashato questa da odin cm11.0_golden.nova.20141127.ODIN_TWRP.tar.md5 con le relative pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141121-signed.zip, flashando sia prima che dopo il kernel I8190-KERNEL-I8190XXANA2.zip e il modem GT-I8190_modem.bin-XXANA2-update.zip, ora la mia baseband è xxana2 in origine era xxama2, ma questo non credo centri qualcosa, inoltre dopo ogni flash, ho sempre riavviato, e ho provato a fare anche i vari wipe che si fanno di solito.
Risultato non riesco a connetermi alla rete, quindi niente telefono ne tanto meno dati, wifi invece perfettamente funzionante.
Altre soluzioni? ho letto tutta la discussione, anche più di una volta, cercato in altri forum, a la soluzione è sempre questa, che da me evidentemente non funziona.
Grazie
edit: stesso problema anche con cm10.2_golden.nova.20141021.zip e cm10.1_golden.nova.20140430.zip , ho letto anche guide sul deep clean, che però non ho seguito, perchè con la stock originale funziona tutto.
niente da fare, come sopra niente segnale, ho rifatto tutto da capo (circa 30 volte questa settimana) ma funziona solo con le stock. ho installato l'ultima baseband disponibile ----I8190XXANI4_baseband----.zip
Salve a tutti, ho un problema, tutte le volte che scarico un'archivio dal sito di novafusion, mi dice che l'archivio è danneggiato. Ho provato ad utilizzare 7-zip al posto di winrar ma mi da lo stesso problema, qualche consiglio?
Ciao a tutti, sono nuovo ma di seguo da sempre, è la prima volta che scrivo. Volevo capire se è un caso isolato il mio o comune e legge doni post precedenti ho trovato cose più o meno attinenti. Ho flashato l' s3minindella mia ragazza. Ho scelto una cyano perché dopo averla provata sul tag sono rimasto soddisfatto. La versione in questione è l ultima cm11 scaricabile da nova. A dire degli sviluppatori una versione stabile e priva di bug. Dopo un giorno di prova riscontriamo varie problematiche : (elenco quelle che ricordo)
risoluzione peggiorata della fotocamera interna
problemi di rete, a volte non ricevo proprio chiamate e messaggi o internet non funziona
problemi conmalcunimgiochi e accesso a google plus
Strani rumori durante le chiamate
Impossibilità saltuaria di scaricare/inviare note audio o video tramite whatsapp
E qualcosa che ora mi sfugge.. È normale? Nel senso, capita frequentemente o ho sbagliato qualcosa io?
Ragazzi scusatemi se non sono riuscito a leggere tutte le pagine ma 185 sono un pò tantine :P :P
volevo solo sapere se potevate instradarmi a come fare per passare alla versione 4.4.
Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
Se è possibile fare questo passaggio da 4.1 a 4.4, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?
Confido in un vostro aiuto!
grazie in anticipo! :D
Buonasera, volevo mettere la cyanogenmod all'S3 di mia moglie ma mi sono accorto che è un GT-I8200N, va bene lo stesso ?
ciao... no sono due smartphone diversi...
se ti servono info per quel modello leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html...
Buongiorno a tutti,
dalla prima pagina ho visto che viene riportato il seguente bug:
"camera/video port is still under development – videos are freezing, stock camera app is also freezing (but there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly)"
cosa vuol dire?
poi sono andato sul sito ufficiale e non ho trovato nessuna versione per s3 mini (GT-i8190)...qualcuno l'ha provata? grazie :)
Buonasera a tutti,
ho un gt-i8190n e ho flashato tramite odin cm11.0_golden.nova.20141214.ODIN_TWRP ma però ho notato che quando carico il cellulare da spento non lo carica e rimane bloccato.
Come posso fare?
Scusate, sono nuovo degli aggiornamenti moddati...
ho aggiornato il mio gt-i8190n con la versione cm11.0_golden.nova.20141214.ODIN_TWRP
Purtroppo però non riesco più ad aggiornare i contatti ed il calendario tramite kies.
Kies 2 non si collega proprio e kies 3 mi dice che il software non funziona col dispositivo collegato.
Si può fare qualcosa o procedo al ripristino dell'originale?
Grazie
Anche a me la stessa cosa![/QUOTE]
Come possiamo fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao. . spostato nel thread dedicato alla cyano 11....
Ciao ragazzi
Ho un gt-i8190n e ho flashato il tutto tramite odin con tanto di finale con scritta: PASS.
questo l ho fatto il 24/12/14
La notte stessa il telefono mi dava come errore sempre: sistemoui(o qualcosa del genere) ha smesso di funzionare e lo schermo diventava total black.
L ho formattato e andava tutto bene finché oggi mentre scaricavo un giochino (game dev lite se può essere utile) il mio telefono si e bloccato e continuava a riavviarsi alla infinito finché non ho riformattato.
Come mai è successo tutto ciò?
Perché se ad esempio e stato un problema di passaggio di file o qualcosa del genere e che quindi può portarmi a formattare il telefono ogni 2-3 giorni, provo a ripristinare proprio il s.o. e re imposto quello originale(se è possibile)
Buonasera e buone feste. Qualcuno è a conoscenza se con questa rom è possibile accopiare il Galaxy Gear? O se c'è un altro modo per farlo con il Samsung S3 Mini ? Grazie:)
Ciao a tutti,
cerco un vostro aiuto in quanto devo aggiornare il mio S3 mini i8190 e vorrei sapere quale versione di aggiornamento dovrei metterci su. Mi postereste il link con la giusta guida? Online c'è grande confusione di guide tipo la cyano mod ma ce ne sono tantissime di versioni e non voglio sbagliare! :'(:'(:(
Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
Se è possibile fare l'aggiornamento, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?
Vi prego di rispondermi, mi hanno detto che potrei risolvere i problemi di ricezione che ho attualmente con la mia vecchia 4.1 e per me questo è essenziale per il mio lavoro.
Grazie e buone festeeeeeeeeeeee ;):):D:p
ciao .. ti ho risposto in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6454509...
Ragazzi, é stato un piacere conoscervi, ma purtroppo dopo mesi e mesi di modding sul mio s3 mini, qualcosa é andato storto, proprio quando tutto sembrava filare liscio... do addio a voi e a cyanogen, per chi volesse rimanere in contatto, mi scriva in Pm, grazie di tutto, sia a voi che ai moderatori
Ciao a tutti.
Tre giorni fa ho messo la ROM CyanogenMod 11 al mio SIII mini e nonostante sia decisamente migliorato (per quanto sia possibile) la batteria sta impazzendo! Già prima durava pochissimo con uso intenso, ma da quando ha la ROM innanzitutto si scarica tantissimo anche quando non lo uso, poi quando carica a volte è come se si staccasse dal caricabatterie e fa anche il suono di quando stacco il telefono, e altre volte invece che caricare, quando è attaccato alla carica, si scarica! E quando lo stacco dal caricabatterie è questione di 10 minuti perché la carica scenda drasticamente al 60%, SENZA USARLO! Io ovviamente ho attribuito le colpe alla ROM perché non credo sia una coincidenza, è impazzito dal primo giorno che l'ho messa. Mi avevano detto sarebbe stata instabile il primo periodo, dite che è normale e che dovrei aspettare, o secondo voi dovrei provare a calibrarla?
Altra cosa: con questa ROM i tasti soft touch, essendo il telefono sprovvisto di led di notifica, si illuminano alla ricezione delle notifiche. Non sarebbe male se non fosse che anche dopo aver aperto la notifica, i tasti rimangono retroilluminati e l'unico modo per farli spegnere è frugare nelle impostazioni! Ho provato a disattivare i led di notifica ovunque ma da alcune app non possono essere disattivati, perciò volevo sapere, c'è un modo per far si che non si illuminino alla ricezione di notifiche?
Fatemi sapere, grazie mille in anticipo :)
Ciao a tutti,
ho un s3 mini con CM11 ultima release, e avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla runtime. Qualcuno ha mai provato a usare Art al posto della classica dalvik? Ci sono stati dei miglioramenti effettivi in termini di prestazioni e/o consumo di batteria? Sono stati riscontrati dei problemi?
Grazie mille!
Salve a tutti, volevo mettere questa rom nel mio s3 mini, la quale non ho mai fatto niente, ne in root ne in modding, quindi non capisco tanto! Mi consigliate il metodo per installarla piú facile e sicuro? Grazie in anticipo!
Scusa ma non pratico molto i forum......cmq puoi suggerirmi un metodo di come ricercare velocemente, all'interno del forum stesso, la soluzione al mio problema?
salve ragazzi ... ho lo stesso problema ... ho partizionato la scheda sd, le ho provate di tutti i colori però quando apro il programma link2sd non mi fa spostare le app e neanche posso creare i collegamenti... Sto provando sul tablet asus memo pad fhd 10 .... chi mi può aiutare ? grazie in anticipo
Salve raga,
io ho messo l'ultima rella di maclaw (NovaFusion's TWRP Recovery v2.8.0.0 20140911) e sto usando la rom 4.4.4 con cm11-20150108-unofficial-golden, versione kernel 3.0.101; ma il bug della ricarica da spento continuo ad avercelo......voi come avete risolto???
P.s.: da quello che ho capito dipende dal kernel, che a sua volta (sempre se ho ben capito) è direttamente collegato alla recovery twrp che si installa!
Io ho avuto anche altri problemi con la TWRP di maclaw (il display rimaneva spento e non riuscivo ad utilizzarla). Risolto tutti i problemi di instabilità con la TWRP di Android-Andy e la OmniRom di GoldenGuy.
Ormai è da un paio di giorni che trovo il cellulare con la batteria al 40% dopo una notte passata attaccato al carica. Ho notato che a volte quando lo collego non inizia neppure a caricarsi e viceversa mentre sono in giro si mette sottocarica . qualcun'altro ha riscontrato tali problemi e se si avete una soluzione?
Erano secoli che non entravo qui dentro!
Ho visto un sacco di post senza risposta, e mi dispiace molto.
Se avete ancora problemi con il dispositivo provate a leggere nel mio thread di FAQ su questa specifica rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408871
Altrimenti chiedete di nuovo qui sotto, e con un po' di pazienza proverò a rispondere. Anche se non ho più il galaxy s3 mini sotto mano. A presto!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SUnTz.jpg
0_o
Perché ho la finestra di es file in secondo piano?!?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App