Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Perché dici questo? Invece secondo me uno può avere una vasta scelta di opzioni prezzo/qualità... credo....
tre milioni di modelli simili ma differenti....senza poi aggiornarli come si deve...senza seguirli in modo adeguato...magari solo i primi mesi e poi lunghe scie di buio..
a mio avviso deleterio...era meglio prima...meno modelli ma seguiti di piu'...anche in modding ;)
IMHO
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... se si può usare come un vero e proprio smartphone a sto punto mi conviene quello da Marcopoloshop e oltre tutto ha 16GB di spazio di memoria ed è anche in promozione...
Guarda sia il tab2 che il plus si possono usare come smartphone.....
il 2 ha meno memoria interna,..... ma puoi sopperire con una ext......
Il prezzo del Plus è in promo da Marcopolo... ma anche Ilm tab2 è in promo... perchè in giro è molto piu caro.... e supera di gran lunga
il prezzo normale del Plus....
Cmq se vai su google cerca P6200 che è il 7 plus con 3G e wifi e P3100 che è il tab 2 con 3g e wifi... e poi veid i prezzi che propongono e le considerazioni.... cosi ti fai un idea....;-)
Andromeda... si sono forse troppi i modelli.. e sfornarne quasi uno al di è tanto... ma la rikiesta c'è e le ditte battono il ferro finkè è caldo... e finckè al gent e spende proseguiranno......
Spesso nn ci sono migliorie.... anzi........
Io ho i Tab 7 e tu lo sai...... il vecchio P1000 (vecchio si fa per dire)......e con ICS vanno una bomba... nn li cambierei per nulla al mondo......;-)
-
Quote:
DeejayAlex73
questo è il P3110 quello solo WiFi.... senza modulo 3g.......
PAsan..... guard a che per usare il telefono nn si usa la connessione 3g..... è come un normale telefono... uno smartphone.....
Quando telefoni o mandi sms... non usi la connessione 3G che puo anke essere disabilitata...
Certo non è comodo portarsi all'orekkio un P6200 perke è un po grandino... ma con l'auricolare non cambia nulla d aun normalissimo telefono
Non consuma piuu batteria assolutamente, certo che se lo tieni collegato 24 ore su 24 al Wifi la consuma ovviamente....o se navighi collegandoti ad internet con la sim pure....
Per nn consumar e batteria bisogna tenerlo spento!! rotflrotfl
-
Quote:
DeejayAlex73
No, ti sbagli, se guardi le caratteristiche tecniche ti accorgi che è anche 3G a meno che non si siano sbagliati....
Comunque il 6200 sembra sia più fine del 3100 di 2MM
Inoltre è come dici tu, il 3G non serve per telefonare ma per navigare in internet con la SIM
Te lo dico per certo..... il P3110 non ha modulo 3G....... il P6210 non ha modulo 3G il P1010 non ha modulo 3G....
Le descrizioni sui siti non sono corrette a volte.....
con connessione 3G P1000 P6200 P3100 intendo i 7 pollici............ e comunque quando il numero del modello finisce per 10 è perke è solo WiFi..... ;-) fidati!
Poi nella descrizione possono scrivere quel ek vogliono... ma in prima pagina vedi che come connessione ha solo WiFi.....;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Già è vero, anche il P1010 non era 3G mentre il 1000 si...
Comunque sia sono troppo indeciso tra il 6200 e il 3100, il 6200 a 299€ non mi sembra male come prezzo, non credi? Ma il 3100 è così fragilino come dicono?
Se ti dico ke nn ne ho mai visto uno dal vivo mi credi???
Ero interessato anke io al P3100.......manca nella mia collezione......
Magari piu in là.....
Però le opinioni dicono ke sembr a meno robusto del 6200 e piu pesante......
Tipo il P1000 per intenderci.....
Dicono ke la cornice dle bianco scricchiola.......
Guarda un po di impressioni su google o magari qualek prova con youtube per renderti un po conto.....
Col 3100 hai già ICS ufficiale........e quello è un ottimo prezzo.....
Però nn ha "preso" molto il Tab2.... nn so perkè.....
Se vuoi un tab testato alla grand e prendi un P1000 usato pure..... senno il P6200 che ormai si conosce e arriva ICS sicuramente....
Il P3100 è una novità.... quindi.... si conosc e poko......
-
Quote:
DeejayAlex73
Il 6200 è su marcopoloshop a 299 mentre il 6210 e su EXPANSYS a 250 spedito, praticamente 50€ per il modulo 3G :-$
Sono entrambi prezzi buonissimi........
Se pensi di nn usarlo fuori casa....... e che nn ti serva il 3G puoi prender e quello piu economico......;-)
Se hai uan promo tipo quella della 3 con 100 Mb al giorno..... ti conviene quello col modulo 3g......cosi sfrutti la connessione fuori casa;)
-
Scusate sono nuovo del forum. Ho acquistato ieri il P6800 leggendo i consigli che avete dato ad altri utenti.
Ne sono veramente soddisfatto, ottimo gioiellino!
Avrei bisogno di una dritta: quando vado sul sito dell'Ansa (ansa.it) in automatico il browser mi carica la versione mobile del sito e non riesco a trovare verso di visualizzare la versione normale.
Mi aiutate a capire come mai e come posso fare a risolvere?
Grazie.
-
ICS entro la fine dell'estate, ho letto ora la news :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
@Rampol, usa Dolphin browser che è anche più veloce ed imposta user agent desktop :-)
-
Quote:
Birkoff
ICS entro la fine dell'estate, ho letto ora la news :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Miracolo! Alleluia!
-
Quote:
DeejayAlex73
C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
Naturalmente, elevato alla potenza. Ho avuto un Aurora 7, schermo fantastico poichè la tecnologia IPS si fà notare, ma come processore e costruzione bhe... altro mondo.... Sappi che il processore utilizzato da Ainol è un sigolo core quindi nei nostri sistemi è molto sollecitato il dual core...pertanto quando facevo girare più applicazioni si inpallava....
Attualmente hanno tirato fuori il dual core ma sempre derivati cortex e non 100%.
Per la cifra spendi sicuramente anche 100 euro in più ma vale sicuramente la pena Samsung se riesci ti consiglio vivamente il 6200 è fantastico anche come telefono.
Ciao... e tra poche settimane ICS....
-
Quote:
DeejayAlex73
C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
Se leggi nella mia firma ho anche un Mediacom 705C........... validissimo..... molto davvero......
Ma nn c'è confronto con i Samsung..... tantomeno col P6200......:-)
Un altro pianeta... e t e ne accorgerai......
Io sul Mediacom ho installato ICS..... ma cmq il P6200 è molto piu veloce e versatile....
Per i soldi spesi sta sereno è come fossero in banca....... quando ti stufi lo rivendi e realizzi i tuoi soldi....;-)
-
-
Quote:
DeejayAlex73
Intanto nell'attesa ho fatto il colpaccio da marcopolo a 299€ e adesso me lo scarto dall'imballo!!!:cool:
Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........:(
.................................................. ...........................
ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......:(
scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......;)
Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!
Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!rotflrotfl
-
Quote:
OrsoGe
Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........:(
.................................................. ...........................
ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......:(
scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......;)
Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!
Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!rotflrotfl
Visto anch'io il p1000 proprio ieri a 399 con a fianco il p6200 sempre a 399!!!
-
I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)
-
Quote:
Birkoff
I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)
Androidiani App
Quoto alla grande!! Poka serietà...... anche perchè c'è gente ke lo ha pagato una fucilata... anke 499 e poi lo vede "svenduto" a 269 dopo pokissimi mesi.....
Davvero demoralizzante.......
-
Orso ti dico solo che il costo di produzione di un iPhone 4s si aggira intorno ai 100$ americani, poi viene venduto in Europa a 700€. Sembra quasi che non abbiano voglia di venderceli.
-
Quote:
the_jester80
ottima notizia :p:cool:
-
Quote:
pietro66
ottima notizia :p:cool:
dai su aggiornamento vieni presto :-) :-)
-
Ciao a tutti e buone vacanze. Volevo informarvi che su Marco*o*oShop il P6200 Plus è in offerta a 249,00!!! Se a qualcuno interessa si affretti, perchè non penso in futuro sarà possibile acquistarlo allo stesso prezzo!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Io ne ho acquistato uno su Ebay da un venditore italiano con garanzia Italia a 239€ :-)
Un affarone! ;)
A proposito di aggiornamenti: visto che ancora ICS non s'é visto, considerando l'imminente uscita di Jelly Bean, non sarebbe più sensato un rilascio di questa ultima versione anziché dell'ormai "vecchio" ICS?
Eh si, lo so! Il marketing regna. Mi sa che possiamo sperare solo che non rinviino ulteriormente l'uscita di....ICS, altro che Jelly Bean! Fortuna che il p6200 é un gioiellino già cosi, con lo stesso "schifosissimo" Honeycomb. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma poi perchè schifosissimo, io ho un Ainol novo 7 Aurora con ICS e poi ho questo Samsung con Honeycomb, sinceramente non mi fa sentire la mancanza di ICS, considerato poi che ho installato Golouncher ed è molto meglio dell'interfaccia di ICS
È tra virgolette schifosissimo perché se cerchi in giro la gente getta fango su questo p6200 per via di honeycomb..
Io la penso come te! Secondo me Samsung ha fatto un gran lavoro di ottimizzazione software considerando che la base è pessima, ed è vero che hc non è proprio il massimo, ma sono riusciti a renderlo performante! Di tanto in tanto i lag ci sono, ma nulla di cosi fastidioso, anzi.... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Honey non è ottimizzato per tablet,consuma di più ed è meno pratico. Inoltre è impestato di quelle schifezze in bunle che lo appesantiscono. Basta provare un altro prodotto per capirlo. Honey sya a vita come ics sta a w7
-
Avete provato holo launcer il tab con questo e diventato una saetta una velocità impressionante e ancora da implementare nelle impo però lo stanno aggiornando frequentemente ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
sequoia1
Honey non è ottimizzato per tablet,consuma di più ed è meno pratico. Inoltre è impestato di quelle schifezze in bunle che lo appesantiscono. Basta provare un altro prodotto per capirlo. Honey sya a vita come ics sta a w7
Honeycomb nasce per tablet, che poi abbia problemi o addirittura faccia schifo per alcuni, e' un altro discorso. Che ICS sia superiore e' indubbio, come e' indubbio che Samsung abbia fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione software con il p6200 ed android 3.2.
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Quote:
Originariamente inviato da sequoia1
Honeycomb nasce per tablet, che poi abbia problemi o addirittura faccia schifo per alcuni, e' un altro discorso. Che ICS sia superiore e' indubbio, come e' indubbio che Samsung abbia fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione software con il p6200 ed android 3.2.
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
Il problema e che samsung si e dimenticata di implementare alcune impostazioni basilari tipo ingrandire caratteri una scheda sd esterna che non funziona aver tolto i tasti fisici limitando l accesso alla densità del display tutto ciò fa di honeycomb un sistema limitato .poco pratico
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
DeejayAlex73
e allora la soluzione a tutto questo quale può essere??
...usare il tablet cosi com'è, visto che comunque non fa mancare nulla, oppure, per chi rileva problemi derivanti dal proprio uso e non ha la pazienza o la voglia di aspettare l'aggiornamento ad ICS, venderlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il p6200 è attualmente il migliore tablet android da 7 sul mercato. Gli manca solo ics e poi è perfetto. Se poi si pensa che non ha nemmeno bisogno di un alimentatore specifico come per ipad o tf101 e basta quello di un cellulare...
-
Quote:
sequoia1
Il p6200 è attualmente il migliore tablet android da 7 sul mercato. Gli manca solo ics e poi è perfetto. Se poi si pensa che non ha nemmeno bisogno di un alimentatore specifico come per ipad o tf101 e basta quello di un cellulare...
Ehmmm...se ti riferisci allla possibilità di collegare il cavo USB agli alimentatori con porta USB, ok, ma il Tab ha una porta dati proprietaria, come iPad. :)
Ed anche il collegarlo ad un caricabatterie qualunque tramite il suo cavo usb può non essere sufficiente, perché il tab ha una batteria di oltre 4000 mah ed il suo caricabatterie è di 2000 e già è lentino a caricarla...figurati collegandolo ad un caricabatterie di un cellulare qualunque, che generalmente non superano i 1000 mah... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sequoia1
vabbè, questi sono punti di vista, per me mediapad di huawei è un pelino migliore, considerando che ha anche un uscita hdmi fotocamere posteriore da 5mpx (anche se non eccelsa in qualità) e display ips, per non parlare anche dell'aggiornamento ad ics ricevuto già da un paio di mesi. Li ho provati ambedue e le mie considerazioni sono state a favore del mediapad. Ripeto, è il mio punto di vista, per qualcun altro può essere migliore il mediapad
-
Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.
Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)
-
Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)
-
Quote:
Birkoff
Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)
Androidiani App
questo è il pensiero del Tab 7plus ;)
-
Quote:
Birkoff
Androidiani App
Ahahahah! Hai colto l'essenza del nostro fantastico Tablet!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sequoia1
Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.
Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)
Sei sicuro di quello che dici? stai facendo un paragone tra un tablet android e uno OS 2.0
Sei sicuro che a 249 euro non si trovi nulla di meglio? ti ricordo che il mediapad costa lo stesso 249 euro ed ha anche il modulo telefonico ed è anche leggermente più piccolo (in altezza)
-
Il notebook, nel 80% dei casi ha lo stessoutilizzo del tablet.il restante 18% è per elaborazione testi in mobilità e solo il 2% lo usa per altro come giochi osoftware pesanti. Troppo calore da smaltire se usato come se fosse un desktop e resta sulla scrivania a fare il desktop.
-
ma il 6200 come gpu monta una mali 400?
-
tornando all'aggiornamento, la fortuna di arrivare tardi con ICS ci permetterà di essere gli ultimi a poter utilizzare flash sul tablet. come si è letto 4.1 non avrà flash e per chi conosce i problemi delle piccole aziende che non aggiornano mai i siti ,per noi ics sarà un must irrinunciabile.
-
Quote:
guarrun
ma il 6200 come gpu monta una mali 400?
Sì, prendendo per buono la scheda di gsmarena.