grazie per la risposta. Ho ri-flashato, senza perdere nessuna delle mie configurazioni/installazioni/personalizzazionima non ho assistito a nessun "doppio riavvio" del tablet al termine della installazione di ICS e tantomeno ho trovato applicazioni in più che altri dicono esserci.:o..vabbè poco male... non sono ancora convinto di applicare anche il root... sento e leggo in giro che ci sono rischi di brick ed essendo nuovo di android non vorrei trovarmi col tablet nuovo nuovo e..svampato :o
grazie
Ultima modifica di csabato; 21-08-12 alle 14:34
Saggia decisione.Prima di avventurarti in operazioni che non conosci(vista anche la domanda sul cosa significhi nowipe)ti consiglio di immagazzinare prima una buona esperienza sul tab "pulito" e magari intanto informarti leggendo bene i topic in rilievo della sezione modding che ti possono aiutare a capire quello che potresti fare con i vari root/cwm/custom rom(anche se per ora per questo dispositivo non ce ne sono su ICS)![]()
Ultima modifica di freccia; 22-08-12 alle 08:58
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Originariamente inviato da freccia
E bravo freccia complimenti :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Salve! Ho provato ICS open Austria sul mio tab flashandolo sia con Odin che con mobile odin...
in entrambi i casi va tutto a buon fine ed il tablet sembra funzionare per una decina di minuti e poi il wifi inizia ad impazzire si accende e si spegne 10 volte al secondo per alcuni minuti e poi non vede più alcuna wireless come se fossero fuori raggio di azione.
E da li in poi smette di funzionare la connessione wifi... con Honeycomb invece nessun problema... Nessuno ha mai riscontrato problemi simili?
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Freccia lo ha indicato sul 3d specifico
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo