Visualizzazione stampabile
-
@LiveITA
Ti ho spostato nel thread adatto.. per favore non iniziare anche qui ad aprire nuovi thread , utilizza quelli dedicati. Grazie..
In quasi tutti i thread trovi i vari procedimenti in prima pagina, idem in questo , se hai dubbi chiedi.
-
Re: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Quote:
Originariamente inviato da
LiveITA
ok, ho fatto tutto, ma ho un problema
su internet ho letto che il primo avvio richiede più del solito... ma il mio è in fase di avvio da 15m... non è che devo rifare tutto?
Sei in bootloop, togli batteria rimetti, rientra in recovery full wippa, e reinstalla tutto: rom, gapps,cache e dalvik wipes, riavvia.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Moles ha annunciato che la 2.23 uscirà oggi ;)
-
Quote:
KingVidal93
Moles ha annunciato che la 2.23 uscirà oggi ;)
Dove lo hai letto? Dicono che permetteranno di modificare i colori della nav bar o delle softkeys
-
Quote:
rEDTUNING
Dove lo hai letto? Dicono che permetteranno di modificare i colori della nav bar o delle softkeys
Capirai, se fanno cambiare le .png allora puo interessarmi
-
Ragazzi uscita la nuova 2.50! stranamente non 2.23 come si era letto
[ROM] PARANOIDANDROID 2.50 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface - xda-developers
Edit: ho sbagliato, hanno solo cambiato il post del thread ufficiale su xda con le nuove info ma ancora niente ROM. Molto probabilmente è questione di poco e verrà uppata la nuova versione su goo.im.
-
spettacolare quest'ultimo aggiornamento, non riesco a capire se la rom è ancora CYANOBASED..
-
Changelog?
-
R: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode
Ma per aggiornare alla nuova versione bisogna rifare tutto da capo? (Full wipe ecc...) oppure basta installare il file zip?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Valhalla89
Changelog?
Ancora non è uscito ;)
Quote:
probot
Ma per aggiornare alla nuova versione bisogna rifare tutto da capo? (Full wipe ecc...) oppure basta installare il file zip?
Grazie
Io ho fatto solo i 2 wipe cache e dalvik e va benissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da probot
Grazie
se hai un paranoid in versione inferiore alla 2.20 devi farli tutti e tre, in prima pagina mi sembra scritto chiaramente..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
Interessante la nuova funzione che abbina i colori della navbar in base all'applicazione in cui ci si trova! Ma secondo voi può influire negativamente sulla durata della batteria questa funzione?
-
Quote:
djdido
se hai un paranoid in versione inferiore alla 2.20 devi farli tutti e tre, in prima pagina mi sembra scritto chiaramente..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
O flashi la 2.20 e poi la 2.50
-
Quote:
rEDTUNING
Interessante la nuova funzione che abbina i colori della navbar in base all'applicazione in cui ci si trova! Ma secondo voi può influire negativamente sulla durata della batteria questa funzione?
Credo proprio di no...al limite come ho gia sperimentato, fc sporadici
-
Ho la 2.22. Quindi la procedura é questa:
1) Wipe cache e dalvik
2) Da recovery installo da SD la 2.50 direttamente sulla 2.22.
In questo modo non perdo le app che ho installato e configurato giusto?
-
Quote:
Valhalla89
Credo proprio di no...al limite come ho gia sperimentato, fc sporadici
Mi sfugge il significato di fc :D
Per tutti: ricordo che IN QUALSIASI CASO vanno riflesshate le gapps, quindi anche in caso di semplice aggiornamento da 2.22 a 2.50 dopo aver flashato la rom subito dopo bisogna flashare le gapps, è riportato pure sul thread principale su xda
-
fc = force closed
-
Quote:
probot
Ho la 2.22. Quindi la procedura é questa:
1) Wipe cache e dalvik
2) Da recovery installo da SD la 2.50 direttamente sulla 2.22.
In questo modo non perdo le app che ho installato e configurato giusto?
scusa ma che passaggi strani fai?.-. se la scarichi con il pc, lasci il dispositivo acceso e passi il file zip normalmente, riavvi in recovery fai wipe cache partition e dalvik cache e flashi gapps e rom..
-
Quote:
djdido
scusa ma che passaggi strani fai?.-. se la scarichi con il pc, lasci il dispositivo acceso e passi il file zip normalmente, riavvi in recovery fai wipe cache partition e dalvik cache e flashi gapps e rom..
Non è per male, ma dove li vedi i passaggi strani? :D hai ripetuto la stessa cosa che ha detto lui rileggi :D
-
ho letto un pò di fretta ma mi era stata comunque poco chiaro quello che voleva fare..
-
Forse mi ero espresso male ma per fortuna qualcuno aveva capito...
-
vabbè in ogni caso basta che hai risolto e che hai tolto tutti i dubbi :)
-
Si infatti ;)
-
Magari sarà una coincidenza ma devo dire che rispetto alle 2.21, che è stata pure la mia prima versione flashata, dalla 2.22 in poi la batteria dura di piu', anche voi avete notato questo?
-
Quote:
rEDTUNING
Magari sarà una coincidenza ma devo dire che rispetto alle 2.21, che è stata pure la mia prima versione flashata, dalla 2.22 in poi la batteria dura di piu', anche voi avete notato questo?
Si anche grazie alle nuove nightly della cyano, infatti nel thread cm10 ne avevano parlato ed era stato notato questo aumento ;)
-
Scusate qualcuno sa se ce la possibilità di impostare la long pression per fare il kill app?
-
Quote:
gianfycc
Scusate qualcuno sa se ce la possibilità di impostare la long pression per fare il kill app?
basta impostarlo dalle opzioni sviluppatore, c'è in tutte le rom esistenti, c'è anche sulla stock, sicuramente c'è anche qui :)
-
Quote:
gianfycc
Impostazioi > Opzioni sviluppatore, abilitale mettendo in alto a destra su ON. Poi in fondo c'è la sezione Applicazioni e trovi "Termina app con tasto", metti la spunta e hai ottenuto quello che cercavi ;)
-
Non ce la trasparenza dell navbar.... ma dai...
-
Quote:
Valhalla89
Non ce la trasparenza dell navbar.... ma dai...
Si può, ma funziona solo nella home, infatti vedrai la sfondo della home che si vede attraverso la barra :) non funziona con gli sfondi animati, infatti continuerai a vedere la navbar nera anche nella home in questo caso...
La trasparenza si può mettere in questo modo: se vai nella modifica del colore della nav bar è posto in hex su #FF000000, le prime due FF indicano l'alpha ovvero la trasparenza, ed FF indica il massimo dell'opacità, ovvero colore pieno...cambiando quella FF con 00, mettendo quindi #00000000 puoi vedere come il colore di anteprima è trasparente! :)
Idem con tutte le altre impostazioni dei colore della navbar
-
Moles su XDA:
Quote:
update is coming for today:
per-app-statusbar color
you can control opacity of buttons, even displaying them 100% opaque if you like (no animation yet though, looks ugly if you jump from one app to another if you have uneven opacities set)
all sliders are set correctly, will pick up the right colors
transparency sliders will appear where it makes sense (for now, trebuchet - if you know launchers that can handle it, tell us)
if no transparency slider is shown alpha values are blocked in order to prevent flickering - you can still override it in the props file if needed
new color preset, this one will not override your apps or UI settings at all. it just washes colors over the current setup
as i have said before, colors have a new format. the old format does not apply anymore. i dont think anything could happen even if you restore, but just so you know, it wont work at least.
-
-
Quote:
KingVidal93
Uscita v2.51
Wow grazie per averci avvertito!
L'unica cosa di sto team che odio è che ogni volta non mettono un cavolo di changelog almeno per capire cosa è stato cambiato\fixato...ancora sul forum paranoid-rom che è l'unico posto dove mettono i changelog non è uscito l'ufficiale del 2.50
Cosa gli costa dico io metterlo su XDA sull'official thread ad ogni versione
-
Hanno implementato l alpha slider.
-
Quote:
rEDTUNING
Si può, ma funziona solo nella home, infatti vedrai la sfondo della home che si vede attraverso la barra :) non funziona con gli sfondi animati, infatti continuerai a vedere la navbar nera anche nella home in questo caso...
La trasparenza si può mettere in questo modo: se vai nella modifica del colore della nav bar è posto in hex su #FF000000, le prime due FF indicano l'alpha ovvero la trasparenza, ed FF indica il massimo dell'opacità, ovvero colore pieno...cambiando quella FF con 00, mettendo quindi #00000000 puoi vedere come il colore di anteprima è trasparente! :)
Idem con tutte le altre impostazioni dei colore della navbar
Ciao! Honsubquesta ROM e devo dire che e unica! Pero come arrivo a quelle impostazioni? Cioè dove le trovo? Ho su la 2.50.. :D graziee
-
Quote:
tonee
Ciao! Honsubquesta ROM e devo dire che e unica! Pero come arrivo a quelle impostazioni? Cioè dove le trovo? Ho su la 2.50.. :D graziee
Impostazioni -> Paranoid Settings -> Apps -> selezioni l'app che ti interessa -> scorri fino a "EXTRAS" e clicchi sul colore ;)
-
Quote:
KingVidal93
Impostazioni -> Paranoid Settings -> Apps -> selezioni l'app che ti interessa -> scorri fino a "EXTRAS" e clicchi sul colore ;)
Grazie!! Come va la. 2 51?? Grazie ancora dell aiuto!!
-
Quote:
Valhalla89
Hanno implementato l alpha slider.
Io non vedo nessun alpha slider per le trasparenze nè la possibilità di modificare i DPI della navbar(avevo capito fosse stato implementato).per il resto solita grande paranoid
-
Quote:
gaee
no i dpi della navbar non sono stati implementati! e da quanto ne so non lo saranno.
puoi modificare all'unisono stasbar e navbar
Da dove si imposta?
Da paranoidandroid settings/interface/ statusbar size?
-
A me è sparita la trasparenza della barra(settata di default) sul launcher in tablet mode.. anche sostituendo gli le ff con gli zeri rimane nera..
Non capisco come mai visto che non ho modificato niente..