.....No
Semplicemente esce una nuova beta ogni lunedì
Visualizzazione stampabile
Io ho notato alcuni bug su queste beta (ora ho la beta4). Alla riaccensione del telefono la luminosità del display è al massimo nonostante sia impostata al minimo o metà o auto. Poi ogni tanto il display ha dei micro flash... Qualcun altro ha questi piccoli bug? Per il resto é molto fluida.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho l'ultima beta 4. Li riporto per informazione, io pensavo fossero stati risolti già con la beta1.
EDIT: mi correggo, ho la beta5 da 4 giorni.
Ci spero. Sto aggiornando regolarmente dalla beta 1
Io mi sono accorto solo della luminosità al massimo quando lo accendi... Ma basta spendere lo schermo e riaccendere ed è tutto ok, quindi non me ne preoccupo troppo
Ragazzi magari dico un'eresia ma non sarebbe il caso di aggiornare il primo post con istruzioni più recenti?
Ragazzi una domanda: è possibile rendere la lock screen trasparente come ho visto su Nexus 4?
Per passare da cm11 a questa va bene la seguente procedura?
Wipe data, system, cache, dalvik
install rom
install gapps
Oppure serve qualche accorgimento particolare tipo partire da 4.3 stock?
installata beta 6. Per ora non ho notato migliorie! problema luminosità e flash del display sempre presenti!
Ho letto il changelog ma non ho capito
La procedura giusta dovrebbe essere:
Wipe data, system
install rom
install gapps
wipe cache, dalvik
E' solo un incorporamento dell'AOSP update KVT49L (4.4.2_r2).
Scusate c'è un modo per eliminare la notifica di segnalazione di bug?
ciao ragazzi ho questa rom all'ultima versione : 6.0 e ultimi gapps, c'è un modo per avere il programma dsp manager? perchè non è integrato nella rom??
grazie
Questa ROM integra doppio tap per bloccare lo schermo e una modalità di desktop esteso?
ok per l'immersive mode, per doppio tap non intendo per sbloccare lo schermo ma per bloccarlo, nella cm11 è presente una comodissima funzione per bloccarlo sia facendo doppio tap sulla status bar sia a centro pagina nella lock screen, vorrei provare questa rom ma perdere questa funzione mi dispiacerebbe un po'..
Tra i quick settings c'è un tasto per spegnere lo schermo
Un paio di volte al giorno. A volte dopo qualche giorno. È casuale la cosa.
Installata.. Allora è davvero molto veloce.. Le personalizzazioni un po' blande per ora venendo da cm11, sono un po' deluso dalle prestazioni nel browser mi aspettavo qualcosa in più anche se è in linea con la cm..
Infine non mi modifica il volume delle notifiche insieme alla suoneria ma sono obbligato a farlo separatamente
In che senso sistemare? Di default il volume delle notifiche è legato a quello della suoneria ma in pratica mi abbassava o alzava la suoneria ma le notifiche rimanevano inalterate, sono stato obbligato a separare i due volumi e a gestirli separatamente
Mi ricordo che le avevo separate e aggiustato i volumi per poi riunirli e avevo risolto
Siccome mi piace tanto questa rom l'ho installata anche sul nexus 7.
Buongiorno ragazzi, ho aggiornato la beta di oggi e quando sono andato a fare il reboot del sistema m è apparsa una schermata della clockworkmode che mi diceva "root access possibly lost" e mi chiedeva se fare il Fix del root..è successo a qualcun altro? Grazie
Si, a me ogni tanto capita.. Tu dai l'ok per il fix e fa tutto da solo ;)
A me invece, dopo l'aggiornamento, sono sparite 2 app (ma non so quali perché quelle che ho installato io ci sono tutte :what: ).. Lo avete notato anche voi?
Ho fatto ora il Fix e riavviato il telefono e le applicazioni nel drawer mi sono ritornate come prima, più spaziose..boh
Si, è vero.. Non ci avevo fatto caso :)
Ciao a tutti.
Provenendo da cm11 ho scaricato lultima rom della lista del link di prima pagina e le gaps sempre di prova pagina ho twrp 2.6'3.2 ho fatto i quattro wipe compreso wipe data ma il flash della ROM fallisce mi dire cosa sbaglio la recovery e quella giusta? Grazie.
Non sono riuscito a capire come poter accedere alle notifiche/quick settings attraverso il pie, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
L'unica cosa che non mi convince di questa ROM é il colore del dialer stile ICS, sarebbe stato meglio bianco e nero come sulla cm11.
Uscita 4.1BETA.. Qualcuno sa le novità?