Visualizzazione stampabile
-
dopo aver scaricato delle app e dei giochi pesanti (six guns, gta 3, gta vice city) ha cominciato a laggare, è 4 volte piu lento il gnex con la penultia build! sopratutto la lockscreen! quando sblocco si blocca per 5 secondi e sparisce la schermata lockscreen. uff... a voi è successo? è inutilizzabile, davvero, sto pensando di tornare a stock :'(:'(:'( vediamo se cambia qualcosa se aggiorno la 3.97....
-
Ma hai piallato alla stock 4.3prima di mettere la paranoid?
-
si ho fatto tutti i wipe, poi quando ho agggiornato ho fatto wipe cache e dalvik. pero ora non mi partiva nemmeno :( mi si fermava alla boot animation, che scattava pure, poi si bloccava e si riavviava. allora ho deciso di rimettere la stock 4.3 col toolkit e riflashare la recovery, rom, gapps, tutte le mod che avevo :'(. secondo me era forse colpa di un qualche virus, dato che ho scaricato dei temi da un sito cinese.... ora basta, 3 volte mi ricapita la stessa cosa con qualsiasi rom, e devo ripristinare sempre, da oggi scarico solo da play store.
-
Scusate il doppio post, ma dato che sono dal cellulare non posso editare, è un problema mio o non posso applicare i temi??? Come posso risolvere? Non mi va di passare a paranoidandroid con android 4.2, e non voglio passare a cyanogenmod, perché questa ROM ha più cose della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il Themes choser non è ancora implementato (e a detta di qualcuno forse tarderà ancora un bel pò)nella PA 4.3 motivo per il quale sono rimasto alla 4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Il Themes choser non è ancora implementato (e a detta di qualcuno forse tarderà ancora un bel pò)nella PA 4.3 motivo per il quale sono rimasto alla 4.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A dire il vero questo Theme Chooser sta facendo addannare parecchi, se non tutti, gli Sviluppatori, visto che anche Noi abbiamo delle difficoltà ad inserirlo :banghead:
-
uscita su goo.im la 3.97 fix al kernel con disattivazione dello smartreflex (causa dei voltaggi errati e probabilmente dei conseguenti surriscaldamenti) oltre a tutte le novità del changelog su g+ con halo 2 e il wake up quando arriva un sms...
io ho fatto un dirty flash di rom e golden kernel e wipe cache e dalvik :)
-
Nell'aggiornamento di sistema non mi compare..
Dovrò scaricarlo manuale..
-
Quote:
gulp
Nell'aggiornamento di sistema non mi compare..
Dovrò scaricarlo manuale..
si eccolo :
ROM :Goo.im Downloads - Downloading pa_maguro-3.97-20130818.zip
GAPPS
-
Che dici solo wipe dalvik e cache per me che ho già 3.96?
-
Quote:
morfances
il link alle gapps non funziona!
-
Quote:
gulp
Che dici solo wipe dalvik e cache per me che ho già 3.96?
si bastano i due wipe xD
-
Quote:
cryl2020
il link alle gapps non funziona!
prova QUESTO
-
senti @morfances hai idea di come faccio a usare halo in quel modo come in questa video che descrive il funzionamento https://www.youtube.com/watch?featur...GJATC2xc#at=17
-
Quote:
gulp
https://play.google.com/store/apps/d...oid.halo&hl=it
Con quest'app oltre alle notifiche puoi gestire anche altre app con l'utilizzo di halo
-
Ah ecco grazie..
Solo un ultima cosa. Nel menu impostazioni alla voce Halo policy cosa significa black list e white list?
-
Piccolo problema!
Ho ultima versione, devo installare anche busybox da marlet?
Perchè noto che cache cleaner si blocca, e me lo faceva se non avevo installato il busybox.
Io l'ho installato adesso, ma cache si blocca ancora e busybox stesso non mi dice che vers ho installata...
-
Quote:
grotesque
Piccolo problema!
Ho ultima versione, devo installare anche busybox da marlet?
Perchè noto che cache cleaner si blocca, e me lo faceva se non avevo installato il busybox.
Io l'ho installato adesso, ma cache si blocca ancora e busybox stesso non mi dice che vers ho installata...
cancella i dati di cache cleaner
-
Quote:
dario2106
cancella i dati di cache cleaner
Fatto, ma non cambia niente :-(
-
La provo da due giorni e riguardo a fluidità è davvero ottima ma com'è che ogni volta che ho a che fare col franko kernel devo ricaricare il nexus 2/3 volte al giorno?
-
Ciao a tutti! Leggevo su XDA che la nuova versione soffre di problemi di surriscaldamento e che per risolverli è sufficiente cambiare kernel... Voi quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :-)
-
Io con lean kernel mi trovo molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da gulp
Io con lean kernel mi trovo molto bene
E come consumi?
tempo fa lo provai e non era molto parsimonioso riguardo la batteria..
-
I consumi sono ottimi. Forse avrai provato il lean su base 4.2.2.. Quello 4.3 va bene
-
provate il golden kernel, un derivato del fancy sviluppato per il galaxy nexus! una bomba e con i voltaggi che sto testando la migliore batteria da quando ho la Paranoid, meglio del ak 256!
sembrano stabili ma prima di postarveli voglio aspettare qualche giorno... se non becco SOD o reboot ve li posto :)
-
è uscita la release 3.98
DOWNLOAD
-
Con fancy kernel va che è una meraviglia :)
-
Non ho mai seguito più di tanto la Paranoid perché ho sempre usato Cyanogen... Ho visto che è appena stata rilasciata la versione 3.98.
Per chi segue questo Team, secondo voi quanto tempo potrebbe trascorrere prima che venga rilasciata la versione 4.0?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :)
-
in questa 3.98 halo è un po fastidioso, in landscape si mette sempre al centro del display, o per non farlo mettere bisogna tenerlo molto basso..
-
Quoto ...anche a me in landscape da quel problema.
-
Quote:
Giovan
Quoto ...anche a me in landscape da quel problema.
Androidiani App
A me lo dava tenendolo a destra ma da quando lo ho spostato a SX ora non mi si presenta l'errore
-
Sì ma a sinistra e scomodo e poi se lo giri dall'altro lato dovrebbe fare lo stesso scherzetto
-
Che è scomodo è vero ma girandolo dall altro lato in landscape non lo da quel bag.
-
Quote:
Giovan
Che è scomodo è vero ma girandolo dall altro lato in landscape non lo da quel bag.
Androidiani App
come devo fare per spostare il pallino di halo? non ci riesco più!
-
Quote:
Originariamente inviato da cryl2020
Prova col doppio tocco.
-
Quote:
cryl2020
Tappaci (premici/clikkaci...) e poi lo sposti dove vuoi (naturalmente andata sempre a lato del display)
Se invece lo trascini verso l'alto (in una specie di pallino nero) scomparirà
-
Quote:
fedelamb
Tappaci (premici/clikkaci...) e poi lo sposti dove vuoi (naturalmente andata sempre a lato del display)
si è quello che faccio ma non si sposta di 1mm! boh??
edit: ci sono riuscito! avevo abilitato dal menù halo la voce "reverse halo".
-
Quote:
fedelamb
Quote:
cryl2020
si è quello che faccio ma non si sposta di 1mm! boh??
edit: ci sono riuscito! avevo abilitato dal menù halo la voce "reverse halo".
no io lo trovo comodo a sinistra perchè con il pollice trascino halo verso l'esterno per le notifiche :P (non è messo lì anche di default?)
;)
-
Ma non vi consuma un po' troppa batteria quaesta rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrib42
Ma non vi consuma un po' troppa batteria quaesta rom?
Androidiani App
Si si ...da quando hanno abbandonato il kernel della cyano per il franco mi trovo davvero male per quanto riguarda la durata della batteria...
Ho provato anche il fancy kernel ma non migliora di tanto questo problema.