Non si puo mettere il Franco su questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non si puo mettere il Franco su questa rom?
Cioè scusa quello della cyano?
Il franco è già inserito di default ma consuma parecchio(almeno a me).
Prima di passare alla PA 4.3 il team utilizzava il kernel che monta la cyano e a livello di batteria andava molto meglio il telefono anche se meno performante.
Mettete il leankernel.. il giusto compromesso tra durata e performance!
Al primo ciclo di ricarica ho fatto 3 ore e mezza.. usando molto il 3G!
Si non ho tutte le frequenze a -100 però lo regge... Io ti consiglio di provare al massimo non lo imposti all'avvio e fai una prova di stress (solitamente io apro 3/4 apps pesanti più altre varie e switcho tra queste poi provo a riprodurre della musica mentre switcho e anche un film ;) )
Io non ho potuto capire come fare a rendere trasparente la barra di navigazione (quella dei tre tasti sottostanti).
Uso nova launcher e vado su hybrid properties clicco su applicazioni seleziono nova launcher vado su layout/ui e sulla voce colore barra navigazione metto la trasparenza poi avvio ma niente....
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
prova a riavviare il telefono ;) la procedura è corretta e funziona come puoi vedere :P
Anche riavviando non succede nulla :(
strano io ho i tuoi stessi settaggi e come vedi funziona :)
fai così:
- imposti il colore trasparente e riavvii
- premi due volte home ---> dovrebbe farti scegliere il launcher predefinito e selezioni nova
- riavvii
:)
Niente nemmeno cosi...
Facendo cosi come dici tu riesco a modificare un po l intensità del colore ma non appena la metto totalmente trasparente non me lo modifica.
Si si è come se non fosse contemplata la trasparenza totale nel mio nova launcher...
Se cambio il colore dei tasti di navigazione funziona come pure la trasparenza della barra di stato ma per la barra delle applicazioni non funziona....incredibile!
quello che ti posso suggerire è di applicare le modifiche che vorresti fare , premere ok e riavviare, se non funziona riprova a farlo, ma sta volta non riavvii subito... se non te le imposta al primo colpo, riapri l'impostazioni per l'hibrid e lo rifai poi a questo punto riavvii
Scusa zof ma io ho impostato i valori di Under Volt che mi hai fornito in questa discussione ma non trovo molti miglioramenti in termini di batteria.... È normale?
Quote:
Originariamente inviato da -Zof-
Già ho provato tutte le varianti :)
Forse ho scoperto l arcano mistero....
Provavo a impostarlo con lo sfondo animato e invece con lo sfondo statico mi ha funzionato anche se la trasparenza non era coordinata con lo sfondo.
su XDA ho trovato un thread che parla dei temi da applicare a ((( HALO ))), però non capisco come si installa, e come si cambiano i temi per ((( HALO ))).
link: [ZipThemer] ((( HALO ))) THEMES | Galaxy Nexus > XDA
io ti dorò a me a dato buoni risultati, ho anche settato la max frequenza a 1344000 , cab su on (contenent adaptive brightness) fsync su on e alcune cose di pimp my rom :PQuote:
Scusa zof ma io ho impostato i valori di Under Volt che mi hai fornito in questa discussione ma non trovo molti miglioramenti in termini di batteria.... È normale?
il ora non riesco a farti uno screen della batteria perchè ho appena fatto un wipe delle battery stat, appena faccio una carica/scarica completa provo a guardare ;)
solitamente navigazione, lettore e-book , musica hangout, whatsapp facebook vari social networks e cose così ah si tantissimo tapatalk :D poi varia da giorno a giorno :P
Non ho fatto caso alla batteria, ma con leankernel per gnex android 4.3 il surriscaldamento esagerato è sparito, si scalda il giusto se sotto sforzo
A qualcuno, con la 3.99 da problemi titanium?
Quando provo a fare il backup mi dice "spazio esaurito" ma ho 8gb liberi :eek:
Anzi, rettifico, mi dice "backup interrotto:spazio gratuito per l'archiviazione..." poi non riesco a leggere.
Ho la versione donate.
Ragazzi a me con la 3.99 il led di notifica non si illumina. È un problema solo mio o lo avete riscontrato anche voi?
Ora che ci penso mi sa neanche a me . :D
A me funziona...
Adesso ha funzionato :D
Ma usate lightflow o la notifica led di default?
Io uso quella di default
Come disabilito quel fastidiossimo comando di ricerca google che appare trascinando in alto la barra di navigazione?
É stata rilasciata la build 3.99 del 2 settembre.
Come novità importante finalmente trovo il theme choser.
fa paura questa rom con il theme chooser oh! poi è pure diventata piu fluida... :)
Ciao, scusate, ma dove trovo il link per scaricare l'ultima build e le gapps di questa rom? Grazie
rom; Goo.im Downloads - Browsing maguro
gapps; Goo.im Downloads - Browsing gapps :-)