Le gapps non sono disponibili.
Potresti ricaricarle?Grazie mille
Visualizzazione stampabile
a me la pagina si apre regolarmente! ....riprova :-)
Ciao a tutti... Mi scuso se il mio problema é già stato trattato prima ma non avevo voglia di guardarmi tutti i post... Vorrei avere la status bar quando uso il pie perché quando attivo il full screen sparisce... Ho cercato nei vari setting ma non ho trovato niente... Grazie :)
Edit: risolto
Ho montato la 3.99 e sto notando un abbondante consumo di batteria... Qualcuno ha provato kernel diversi con il quale ha trovato il giusto compromesso?
io ho provato il fancy ma ho avuto lo stesso un calo di batterie, ieri sera ero fuori e alle 8 era spento sono stato senza telefono fino alle 3
Guarda per farti un esempio ho staccato il cellulare dalla presa con il 100% di batteria e dopo 12 minuti di navigazione internet sotto wifi sono al 94%... L'illuminazione del display è al massimo...
gia pure io avevo cali di batteria con kernel diversi da quello che c'è origineamente. spero che risolvino il problema al piu presto sennò mi tocca passare a stock o cyano
Anche per me quello della durata della batteria in questa ROM con qualsiasi kernel é un vero problema....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
RAGAZZI AVETE VISTO COSA è USCITO PER PARANOIDNDROID? -----> https://www.androidiani.com/applicaz...-sfondo-186497
SE VI PUO' INTERESSARE....
@leonardodettoileo si ma nella paranoidandroid c'è? oppure è solo un'app a pagameno della paranoidandroid?
Insomma il problema della batteria di questa rom con l'aggiunta di quest'app peggiorerà ancora ahah:)
Ragazzi sono andato a flashare la 3.67 con recovery twrp 2.6 ma il GNex non si avvia, resta sull'animazione iniziale che cambia colore.
A qualcuno ha dato questo problema? Soluzioni?
Aggiungo che essendo in una sorta di loop, non posso attivare il debug usb e di conseguenza non posso nemmeno usare il toolkit di wugfresh per riflashare la stock. Sono disperato :(
Ho solo lui, vi prego, aiutatemi a portarlo in salvo!
--------
Risolto passando a recovery mode e facendo credere al toolkit che il telefono fosse in una situazione "normale", successivamente flash della factory image della 4.2.2.
Fatto zof, resta il fatto però che provando a flashare varie versioni della PA 4.2.2 ancora prima di flashare mi avverte con questo messaggio: "this operation may install incompatible software and render your device unusable".
Come devo procedere? Ieri sera ho provato a flashare ugualmente e mi sono ritroavato nella situazione sopra descritta.
Per flashare l'img della stock sono dovuto andare per forza in recovery (non trovava il device);
questo passaggio da te consigliato l'ho già fatto decine di volte in queste ore, ma niente.
Sto riprovando per scrupolo.. potrebbero essere gli zip della PA a essere corrotti o danneggiati?
O la TWRP 2.6.1 che non è la versione per flashare le 4.2.2 (non so niente di TWRP sono sempre stato su CWM).
----
Niente da fare, ho provato anche con il procedimento consigliato da dario ma il messaggio "this operation may install incompatible software and render your device unusable" rimane.
-----
Risolto flashando con CWM nonostante la consigliata sia la TWRP.
Ragazzi avete provato ad installare qualche tema sulla nuova versione?
Quote:
Originariamente inviato da elricmarci
Si perche?
Ragazzi ciao.
Volevo installare la Paranoid sul mio GNexus ma non ho capito molte cose. Inizio con la prima domanda: devo avere il bootloader sbloccato e partire da rom stock?
è necessario avere i permessi di root e il bootloader sbloccato :P invece non èpropriamente necessario giungere dalla rom stock, basta che prima del flash della rom (dopo averla posizionata assieme alle gapps nella sd) tu faccia un full wipe (data cache system e dalvik) :P
Perfetto. La consigliate come rom? Vorrei una stabile e fluida, con una buona autonomia. :)
Io col fancy kernel e la pa 3.99 ho raggiunto una grande stabilita e fluidità.peccato per la durata della batteria.
Ma ci siano fermati alla 3.99 del 2 settembre?
Quindi cosa consigliate? E' meglio la PA oppure la CM?
Quote:
Originariamente inviato da NewAndroidiano
Non c é una migliore dell'altra ma è in base ai gusti della gente.
La cyano é fantastica per quanto riguarda la fluidità e senza impuntamenti.
La pa è ottima per chi come me ama molte personalizzazioni e poi sono i fautori di hall quindi meritano il massimo rispetto.
Ah dimenticavo!...quando utilizzavo la cyano io ,aveva un'ottima durata della batteria cosa che non ho ancora riscontrato sulla pa .
Scrivo col nexus e mi sa che non si può fare....se mi sbaglio sarei felice di essere smentito :)
Uscite le nuove GAPPS "pa_gapps-full-4.3-20130911-signed.zip"
Ciau
ragazzi voi quale PA avete installato?... io ho messo su la 3.99 del 2 settembre ma lagga (e non poco)... cosnsigli?
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Pure a me laggava parecchio poi ho messo fancy kernel e non lagga più.
Da dove scarico le GApps? Nel primo link non funzionano. Nel secondo mi fa scaricare solo le roms. :(
Edit: Risolto. Non avevo letto ''gapps'' xD
Un'altra domanda: consigliate di mettere su il fancy kernel?
Io ho raggiunto un'ottima fluidità con l'intramontabile FrancoKernel (l'ultima nightly 391).
Se poi non ti basta ancora ... sto provando da diverso tempo e con grande soddisfazione "Greenify" e "AutoKiller Memory Optimizer".
Sul forum della PA parlano anche bene di "Lagfix"
Ma la vera differenza la fa, a mio avviso, Franco.Kernel
Ciauz
si ma comunque questa rom uccide la batteria con android 4.3, ma con questo update invece la dovrebbe prolungare...
(OT: se io installo le gapps della PA su una cyano (perchè le gapps cyano non hanno la photosphere) non succede nulla vero?
Quale kernel allora consigliate?
In primis il Fancy Classico (oppure il bigmem edition: perdi i video a 1080p ma hai più ram libera)
Il Lean (non molto prestante ma con consumi molto buoni)
Oppure il Golden... (a me non gira molto bene... Ma molti dicono sia fantastico quindi provalo)
C'è anche il mpokang basato sul Golden ma che ha molta ram libera anch'esso (anche li non vanno i 1080p) e si sente la differenza!
Sto studiando delle impostazioni dei governor per avere anche una buona batteria con interactive o hyper