Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Qualcuno da come eliminare il fastidioso messaggio segnalazione bug acquisita? Compare senza motivo a random. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi associo alla domanda..sta diventando veramente odioso
-
È la mia impressione o con l'ultima uscita è stato risolto il problema della luminosità al massimo all'avvio?
-
Non ho aggiornato , ma sinceramente non mi sono mai accorto di questi bug che dite.
-
Io ho notato una cosa: mentre ascolto la musica ed esco dall'app play music tutto bene, quando vado a chiuderla dal multitasking improvvisamente si interrompe la riproduzione del brano. Questa cosa nella v3.99 della PA non mi succedeva... Succede pure a voi? Se si, qualcuno sa come risolvere
-
Quote:
ButelBG
È la mia impressione o con l'ultima uscita è stato risolto il problema della luminosità al massimo all'avvio?
Io ce l'ho ancora..
-
Quote:
zDomino1
Io ho notato una cosa: mentre ascolto la musica ed esco dall'app play music tutto bene, quando vado a chiuderla dal multitasking improvvisamente si interrompe la riproduzione del brano. Questa cosa nella v3.99 della PA non mi succedeva... Succede pure a voi? Se si, qualcuno sa come risolvere
si, in kitkat su qualsiasi rom c'è questo problema
praticamente il multitasking, quando fai lo swype killa le applicazioni, compreso il play music
-
alcune domande semplici da un novello di questa rom
vengo dalla cyano 11 ( usata anni e anni )
oggi per errore ho fatto un wipe system e data quindi pensavo già che ci sono di riniziare da questa rom invece che dalla cyano
domanda:
sono obbligato a fare il factory reset o basta il wipe data, system e delvilk ?
poi altre domande sparse:
- come va questa rom in confronto alla cyano specialmente per quanto riguarda fluidità e batteria.
grazie mille
-
ok ho installato la paranoid...però non capisco...che implementazioni porta e dove sono ?
perché nelle impostazioni non trovo niente di particolare, assolutamente niente.
la paranoid però è installata ( versione 4.1 beta 2 )
cosa mi sfugge ?
-
Quote:
GGualmo
ok ho installato la paranoid...però non capisco...che implementazioni porta e dove sono ?
perché nelle impostazioni non trovo niente di particolare, assolutamente niente.
la paranoid però è installata ( versione 4.1 beta 2 )
cosa mi sfugge ?
al momento è quasi una stock
ha solo i quicksetting in più rispetto ad una stock
-
l'unica pecca secondo me resta il GPS che da problemi
-
Quote:
nico182
l'unica pecca secondo me resta il GPS che da problemi
Hai provato ad usare FastFix?
-
Quote:
ButelBG
Hai provato ad usare FastFix?
si si, si risolve. però è un peccato che non lo fixino
-
Quote:
nico182
si si, si risolve. però è un peccato che non lo fixino
Concordo, però basta poco per risolverlo
-
Quote:
dario2106
al momento è quasi una stock
ha solo i quicksetting in più rispetto ad una stock
ah ok ora capisco.
-
Scusate ma come si fa ad impostare i widget nella lockscreen? Non me li fa mettere..
-
Quote:
kappa04
Scusate ma come si fa ad impostare i widget nella lockscreen? Non me li fa mettere..
Devi andare su Impostazioni -> Sicurezza e spuntare "abilita widget"
-
Quote:
ButelBG
Devi andare su Impostazioni -> Sicurezza e spuntare "abilita widget"
Grazie mille! :)
-
oggi mi si è bloccato 3 volte con conseguente riavvio.. alla terza volta si è inchiodato sulla scritta Google e ho dovuto togliere la batteria.. risultato? è 4 ore che cerco di sistemarlo.. ho cancellato tutto ed ora se riflasho la ROM mi riporta "fixing fs_size in crypto footer" e sembra avviarsi normalmente ma continuano a uscirmi messaggi d'errore (prima gmail, poi play edicola, ecc.). se invece provo a mettere la CM11 mi riporta lo stesso messaggio ma poi va in infinite boot..:O
-
Quote:
ButelBG
oggi mi si è bloccato 3 volte con conseguente riavvio.. alla terza volta si è inchiodato sulla scritta Google e ho dovuto togliere la batteria.. risultato? è 4 ore che cerco di sistemarlo.. ho cancellato tutto ed ora se riflasho la ROM mi riporta "fixing fs_size in crypto footer" e sembra avviarsi normalmente ma continuano a uscirmi messaggi d'errore (prima gmail, poi play edicola, ecc.). se invece provo a mettere la CM11 mi riporta lo stesso messaggio ma poi va in infinite boot..:O
Hai fatto anche il wipe system prima di flashare di nuovo?
-
Quote:
franz80
Hai fatto anche il wipe system prima di flashare di nuovo?
Il wipe system lo fa lo script di installazione della ROM, non serve quasi mai a nulla
-
Ho fatto wipe system+wipe data+wipe cache+wipe dalvick cache ma niente
-
sono riuscito a ripristinare un backup della ROM stock che avevo fatto. Ora però non posso più accedere alla recovery (mi esce il robottino con il triangolo rosso) e ho perso il root. Qualcuno h a consigli al riguardo?
-
Usa il toolkit wugfresh opzione root e flash recovery.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
sono riuscito a ripristinare un backup della ROM stock che avevo fatto. Ora però non posso più accedere alla recovery (mi esce il robottino con il triangolo rosso) e ho perso il root. Qualcuno h a consigli al riguardo?
Hai perso la modifica devi riflashare la recovery che vuoi e reinstallare li zip da li
-
Il problema è che non ci riesco in nessun modo
-
Quote:
ButelBG
Il problema è che non ci riesco in nessun modo
Collegalo al PC se hai i driver installati ti riconosce il cell e reinstalli la recovery con il toolkit.
-
Il toolkit mi riavvia il telefono in Fastboot e poi non succede altro
-
Fai la procedura completa col toolkit, ricordati che perdi tutto. Oppure leggiti la guida dei comandi adb e prova con quelli. Altro non saprei.
-
Il bootloader risulta sbloccato
Se faccio per ottenere il root mi dice di andare in recovery e flashare lo zip "su.zip"
Se faccio per installare la recovery entra nel bootloader e non fa altro
:'(
P.S. il mio PC monta Linux se può essere utile
-
Cerca su androidiani la guida per linux
-
Quote:
kojakcr
Cerca su androidiani la guida per linux
La guida dice di seguire le istruzioni....
-
ragazzi, un app da playstore che fixa perfettamente il GPS?!
-
l'avete provata la nuova beta con peek?! uno spettacolo anche se ogni tanto non si avvia peek al movimento del telefono
-
Sto spettacolo non l ho notato proprio io.
-
Quote:
Giovan
Sto spettacolo non l ho notato proprio io.
Androidiani App
non ti piace?!
-
Non è nulla di che..icone minuscole e a volte funzionano a volte no...io l ho provato perchè pensavo a tutt altro genere di sistema di notifiche.ad ogni modo gli sviluppatori della pa sono sempre innovativi.
-
Quote:
Giovan
Non è nulla di che..icone minuscole e a volte funzionano a volte no...io l ho provato perchè pensavo a tutt altro genere di sistema di notifiche.ad ogni modo gli sviluppatori della pa sono sempre innovativi.
Androidiani App
beh è la prima beta con peek, aspettiamo la seconda che sicuramente sarà perfezionato!
-
Quote:
Giovan
Androidiani App
Guarda sicuramente non è al livello dell' activedisplay della Motorola, ma credo sia un buon inizio. Sembra che non funzioni perché sostanzialmente ti da la notifica solo nei 10 secondi successivi all'arrivo dell messaggio (o altro) e non si ripete, si aggiungono notifiche all'arrivo di ogni nuova notifica sempre con la stessa modalità.
Non so come mai abbiano scelto di non renderla ripetibile, ma pensò e spero cambino idea e aggiungano qualche impostazioni in più per regolare questa nuova funzione.
-
Quote:
CrazyDunky
Guarda sicuramente non è al livello dell' activedisplay della Motorola, ma credo sia un buon inizio. Sembra che non funzioni perché sostanzialmente ti da la notifica solo nei 10 secondi successivi all'arrivo dell messaggio (o altro) e non si ripete, si aggiungono notifiche all'arrivo di ogni nuova notifica sempre con la stessa modalità.
Non so come mai abbiano scelto di non renderla ripetibile, ma pensò e spero cambino idea e aggiungano qualche impostazioni in più per regolare questa nuova funzione.
Averlo ripetibile ucciderebbe la batteria di ogni telefono
Io invece spero che non aggiungano troppi settaggi, sto amando questo nuovo stile "pulito", è migliaia di volte meglio delle impostazioni sparse in giro che usano molte altre ROM
Comunque, già nella prossima beta peek sarà migliorato, aggiungeranno un modo per eliminare le notifiche, forse cambieranno un po' il look ed altro
-
Quote:
Gabboplano
Averlo ripetibile ucciderebbe la batteria di ogni telefono
Io invece spero che non aggiungano troppi settaggi, sto amando questo nuovo stile "pulito", è migliaia di volte meglio delle impostazioni sparse in giro che usano molte altre ROM
Comunque, già nella prossima beta peek sarà migliorato, aggiungeranno un modo per eliminare le notifiche, forse cambieranno un po' il look ed altro
Il look pulito piace anche a me,infatti adoro questa nuova PA. Con personalizzazioni intendevo quelle legate al peek, magari la possibilità di settare i le tempistiche o le app da notificare.