Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
Il look pulito piace anche a me,infatti adoro questa nuova PA. Con personalizzazioni intendevo quelle legate al peek, magari la possibilità di settare i le tempistiche o le app da notificare.
Da quello che ho letto stanno lavorando all'ignoramento delle notifiche persistenti e ad un modo per eliminarle senza sbloccare lo schermo, non credo aggiungeranno molte impostazioni
-
Quote:
wozlay
le email di questo nn le leggo xche nn ho la password
magari già lunedì vedremo qualcosa nella prossima beta
-
Quote:
nico182
magari già lunedì vedremo qualcosa nella prossima beta
Secondo me non aggiungeranno nulla, solo bug fix per peek e pie
-
Ragazzi, vorrei togliere l opzione che abbassando la tendina delle notifiche dal lato dove sono l ora, batteria e rete escano direttamente i tile, non trovo come fare, sapete aiutarmi?
P.S. risolto, se a qualcuno serve, impostazioni/ backup e ripristino/ reimposta preferenze.
-
Quote:
Caluz
È per questo che io installo sempre le gapps di Banks con l'aosp browser..
Potresti spiegarmi meglio di cosa si tratta?anche con un link magari
-
Quote:
Simoxine
Potresti spiegarmi meglio di cosa si tratta?anche con un link magari
http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
-
Ma il browser AOSP presente differisce da quello delle gapps cyano?perchè su quello i problemi di lag rimangono..Tu con queste gapps hai risolto il problema delle prestazioni durante la navigazione online?
-
ma con gli ultimi aggiornamenti i colori del dialer sono rimasti ancora quelli holo o hanno adottato i colori kitkat (come la cm11 o la slimkat per capirci)?
-
Tutto bianco, solo la tastiera é nera, non so se sia così anche nelle altre, questa é la prima rom KitKat che monto...
-
Ma la tastiera ha ancora i numeri blu su sfondo nero?
-
-
Peccato, sarebbe stato meglio fosse stato in stile kitkat
-
Veramente la tastiera è bianca su sfondo nero...in stile kitkat insomma
-
Forse a me é nera perché ho messo sfondo nero con gravity box(?)... Non saprei, mi scuso se ho dato informazioni sbagliate...
-
-
E no, ho disattivato lo sfondo nero da gravity box, mala tastiera é lo stesso nera con i numeri azzurri, le lettere bianche e il tasto chiamata azzurro...
-
Quote:
CrazyDunky
Veramente la tastiera è bianca su sfondo nero...in stile kitkat insomma
I numeri blu su sfondo nero si riferiscono al dialpad che compare quando si compone un numero manualmente(stile holo)
-
Quote:
pablomoreno
I numeri blu su sfondo nero si riferiscono al dialpad che compare quando si compone un numero manualmente(stile holo)
Ottimo allora colpa mia, avevo capite male scusatemi!!
-
Ma solo io non riesco a trovare la beta3?
-
Quote:
ButelBG
Ma solo io non riesco a trovare la beta3?
E' stata rimossa perché molta gente aveva problemi con root e traduzioni, io ho fatto in tempo a scaricarla :D
Ti sei perso il pesce di aprile quindi
-
Quote:
Gabboplano
E' stata rimossa perché molta gente aveva problemi con root e traduzioni, io ho fatto in tempo a scaricarla :D
Ti sei perso il pesce di aprile quindi
Visto che stamattina mi è arrivata la notifica e poi nulla, iniziavo a pensare veramente ad un pesce d'aprile :P
-
Quote:
ButelBG
Visto che stamattina mi è arrivata la notifica e poi nulla, iniziavo a pensare veramente ad un pesce d'aprile :P
Il pesce d'aprile lo hanno fatto, hanno aggiunto l'icona di Hover nel centro notifiche che quando viene premuta dice "Welcome to April Fools day! Sorry, not available yet"
Avevano anche aggiunto Hover nel changelog, stanotte c'è stata una shitstorm impressionante
-
Da stamattina è tornata disponibile la beta3.
-
É la stessa di ieri o l hanno corretta?
-
Il changelog mi sembra uguale, solo senza Hover ;)
Comunque, finalmente è stato risolto il bug della luminosità all'avvio :D
-
Ma il problema che spariva il root é risolto?
-
Hanno messo superuser invece di supersu.
-
Ho un problema.. Non riesco piu ad aggiornare le app perché mi dice "spazio di archiviazione insufficiente".. Ma io ho 11 giga liberi!!
-
Quote:
ButelBG
Ho un problema.. Non riesco piu ad aggiornare le app perché mi dice "spazio di archiviazione insufficiente".. Ma io ho 11 giga liberi!!
Cancella l'account google e ricrealo.
-
Non è cambiato nulla
EDIT: ho provato a installare Dolphin Browser e non ci sono stati problemi, invece l'aggiornamento di Facebook Messenger mi dice che lo spazio di archiviazione è esaurito :confused:
-
Stamattina accendo il telefono e mi spariscono alcune app.. Provo a reinstallarle ma mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".. Ma cosa sta succedendo??
-
Quote:
ButelBG
Stamattina accendo il telefono e mi spariscono alcune app.. Provo a reinstallarle ma mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".. Ma cosa sta succedendo??
mmmmm--strano!
hai gia provato a cancellarecahce e dati del market?
con altre rom te lo faceva?
-
Quote:
ButelBG
mmmmm--strano!
-
Quote:
morfances
mmmmm--strano!
Ho già provato.. Ma niente..
Altre ROM non saprei perché mi son sempre trovato bene con questa e quindi non ho mai cambiato..
Ora ho fatto un factory reset
-
Quote:
ButelBG
Ma queste app le avevi pachate con lucky patcher? Capitò anche a me tempo fa, ho dovuto cancellare i file .odex che generava lucky patcher...
-
Quote:
giuse03
Ma queste app le avevi pachate con lucky patcher? Capitò anche a me tempo fa, ho dovuto cancellare i file .odex che generava lucky patcher...
Sarebbe? Non ne ho mai sentito parlare..
-
Uhm, non credo sia permesso parlare di quest app... Credo :-D
-
Quote:
giuse03
Uhm, non credo sia permesso parlare di quest app... Credo :-D
Ho letto su Google di cosa si tratta, ma non capisco il nesso tra quest'app ed il mio problema
-
Ho avuto il tuo problema, ma la causa era diversa dalla tua... Nulla di più
-
Comunque, visto che da un mesetto continuo ad aver problemi, ora sto provando la CM11.. Aspetto Hover per tornare sulla PA, salvo problemi con la cyano