La più importante è l'introduzione dei Pie Controls
Visualizzazione stampabile
Quando ho attivato la immersive mi ha chiesto se volevo usare i PIE ma io ho premuto per sbaglio NO.. Come faccio ad attivarli?
Salve ragazzi..ho letto alcune pagine indietro e in nessuna si parla di halo..non è ancora stato introdotto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
AAA solo a me è sparita la galleria e con essa anche la fotocamera??
Dovrebbero essere queste:
-PIE Control
-Disabilitato l’avviso per l’eccessivo rumore in cuffia (preferenze on-the-spot)
-Lo spostamento dei quick toggle richiede una pressione prolungata
-Ottimizzata la velocità di avvio
-Passo indietro sulle ore di quiete (richiedono altro lavoro)
-Bug fix
Scusate una domanda..ho visto nel video di presentazione dei pie controls che il tester aveva tra i Quick setting quello per poter modificare il volume (sound) però non riesco a trovarlo..qualcuno sa come attivarlo? Grazie
ciao ragazzi, vorrei passare dalla CM11 alla PA. com'è la durata della batteria? il Franco kernel gira bene su questa rom (essendo sviluppato da Francisco Franco che sviluppa anche la rom stessa)?
Installata oggi ultima pa kitkat 4.1 beta, rispetto alla beta 6 questa è molto più fluida.
Io l'ho provata col franco kernel e mi faceva saltare l'audio in cuffia quando spegnevo lo schermo, mentre col kernel stock PA salta 1 volta su 10 quindi per ora preferisco il kernel PA. Comunque alla fine non ho notato grosse differenze tra i due kernel in termini di fluidità, oggi testo la batteria per vedere quanto riesce a durare
Kernel originale. Per ora tutto ok. Io ho fatto wipe system, chace e delvik, provenendo dalla PA beta6. La prima volta (beta 1 ) anche wipe data.Quote:
Originariamente inviato da nico182
la stai usando con Franco kernel?Quote:
Originariamente inviato da cryl2020
Installata oggi ultima pa kitkat 4.1 beta, rispetto alla beta 6 questa è molto più fluida.
La stò testando da qualche giorno (con il kernel stock) dopo un lungo periodo in cui mi sono soffermato sulla cm11, le mie impressioni riguardo la rom:
fluidità eccellente, allo stesso livello della cm11;
durata batteria ottima (meglio della cm11);
personalizzazione scarsa, c'è poco ma sufficiente comunque per ottenere una buona user experience;
bugs da me riscontrati: utilizzando il pie questo non compare se il telefono viene utilizzato "ruotato"(base lato lungo, altezza lato corto per capirsi), se metto un video a tutto schermo con il pie attivato poi non si riesce ad uscire, inoltre per ora sembra non sia possibile accedere direttamente attraverso il pie al pannello di controllo/quick settings.
paranoid android, kernel stock + trickster MOD. una bomba!
unica pecca, la geolocalizzazione non mi trova
il browser stock ha le stesse penose prestazioni della cm11?
grazie
Scusate ragazzi ma halo è stato implementato?
Strano però perché ho visto altre rom che utilizzano halo e la pa che ha il brevetto non lo utilizza piú?che tipo di progetto?te lo chiedo perché x me halo e la migliore innovazione x il sistema di notifiche ma se voglio tenerlo devo lasciarmi la pa 3.99.se c é qualcosa di nuovo di altrettanto allettante vorrei provare questa 4.4 ma se ancora utilizza le notifiche sulla barra delle applicazioni preferisco aspettare.
non mi ricordo come si chiama il nuovo progetto
tempo fa uscì un articolo nella home che parlava di questo nuovo progetto
Si ma è un progetto già implementato o ancora no?se c è lo vado a provare ;)
Il quando mi preoccupa :(
ora come ora sarà anche praticamente stock, però è stabilissima questa PA. e anche a consumo di batteria non è messa malissimo.
l unica pecca è il GPS che non va quasi mai..
Ragazzi ieri sera di punto in bianco ha smesso di farmi internet da rete mobile..nel senso che non riusciva quasi mai a connettersi e il tile nel Quick setting era sempre arancione..a qualcun altro è capitato?
E capitato anche a me per tutto il pomeriggio poi verso Sera si è sistemato. Ps ho tim come operatore telefonico.
Anche io ho Tim ma il problema ce l ho anche oggi..non mi visualizza nemmeno le immagini di Facebook..sarà una cosa della Tim allora
Ragazzi, il mpokang kernel funziona su questa ROM?
Ciao a tutti, attualmente sono su cm 11, vorrei sapere se anche la PA ha il bug dell'audio che salta per un attimo allo spegnimento dello schermo e quello che non permette di inviare sms superiori ai 160 caratteri.. Inoltre sarei curioso di avere l'opinione di qualcuno che le ha provate entrambe ultimamente se c'è..
Ps credo sia ora di aggiornare il titolo del 3d...
Io che la ho su da piu di 2 mesi posso confermare che il bug dello spegnimento schermo lo ho pure io
Ma a sto punto penso sia il bug comune a tutte... Sinceramente non é che mi impedisce di dormire la notte..
Oggi per qualche minuto é successo anche a me il bug della connessione 3g..é bastato fare un reboot e il problema é sparito...
Qualcuno da come eliminare il fastidioso messaggio segnalazione bug acquisita? Compare senza motivo a random. Grazie