hai controllato che sia compatibile con Jelly Bean?, si dovrebbe provare su una rom JB non ibrida per vedere se funziona..
Visualizzazione stampabile
si è sicuramente compatibile, con la stock funzionava
scusatemi, una domanda da ignorante ma vorrei capire se può servire anche a me...qual'è l'utilità di avere una Rom ibrida come questa?
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Di avere un tablet e un telefono allo steso tempo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e questo a cosa serve? io son convinto che l'avere un tablet serva per lo più per avere uno schermo più grande e quindi ben visibile ecc...portare la funziona tablet su uno schermo da 4 pollici e mezzo a cosa serve? per far funzionare qualche applicazione in particolare che su smartphone non andrebbe? (sia chiaro che non sto sminuendo questa rom, sto cercando di capire se conviene metterla anche a me :) )
Hai innanzitutto più spazio a disposizione per il display con la barra unica.. alcune applicazioni sono fatte meglio e si gestiscono più facilmente (es. gmail che uso molto), anche le impostazioni del telefono vengono visualizzate in maniera più intuitiva e rapida.. Per il resto ti hanno risposto ;)
Oltretutto è molto fluida e stabile nonostante sia appena uscita con jb, cambiando kernel migliora ulteriormente. Vanno però risolti piccoli bug di minore importanza dovuti proprio alla gioventù..
Su ics era perfetta e presto lo sarà anche questa!
aggiornato il primo post :), c'è anche un fix..
Io al momento monto la 1.9.7 uscita ieri solo che spesso mi si riavvia. Avete anche voi questo problema?
Poi sono costretto ad usare la configurazione Stock UI altrimenti il market si vede malissimo. Avete riscontri su sto problema?
Ultima cosa.... Mi riallaccio anche io al fix.
Va' flashato sempre da CWM vero?
Grazie.
Ciao a tutti, io arrivo dal Desire con la cm 7, ed ho notato un discreto peggioramento del ricezione del wifi. In casa nelle stesse stanze il segnale è peggiorato ed è anche più discontinuo. Ho tolto la spunta alla voce che mi dice che se il segnale è debole passa al 3g. Monto il kernel leant. Ho anche notato diversi crash di Gmail quando lo visualizzo in modalità tablet, per non farlo crashare devo ruotare il cel e visualizzare le mail in orizzontale. Monto la 1.9.6.
Avete suggerimenti e consigli?
Grazie
aggiunta la rom in v1.9.7, c'è anche un fix apposito per quella versione..
Che kernel consigliate? Miglior rom con JB imho.
Ho installato la 1.9.7 con il fix, vediamo come va.. Con il gs2 mi ero afezionato alla paranoid.
Qualcuno sa se c'è modo di mettere i tasti in basso piccoli e la barra in alto di dimensioni normali?
Ps: Come mai ho flashato il kernel paride ma nelle impostazioni sotto la voce versione kernel mi dice: Unavailable?
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma non trovo il modo per mettere nella barra di navigazione il tasto menu,per capirci quello per accedere al menu delle applicazioni...qualcuno è riuscito?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Ciao, flash ltm per avere il menu a torta. Lo trovi nella discussione per il full screan.
1.9.8 disponibile
testata un po'.. miglioramento generale.. ottime le notifiche e il task che prima avevano problemi.. il bug della percentuale della batteria però rimane.
quale bug?
ma da dove le state scaricando ste rom?:O, specialmente la 1.9.9 O_O
si ma non funziona.. c'è l'opzione ma non si può selezionare per farla funzionare.. giusto?
http://i45.tinypic.com/1z5q6qe.png
in qualunque caso, non funziona lo stesso..
Ma sembra a me o la durata della batteria rispetto alla 1.9.8 e' peggiorata?!
A me la 1.9.8 arrivava a fine giornata con uso intenso, con questa torno a fare le 4 ore di prima... quasi quasi rimetto la precedente.
Tra l'altro spesso ha dei rallentamenti....
Scusa temi.ma il wipe d.c. ddvo farlo dopo l installazione dell'ultima ROM o prima?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per sicurezza quali dei due dato che passo 1.9.5
aggiornato il primo post, questa volta non ci sono fix..
Ragazzi guardate il consumo della memoria...io avrei almeno 6 /7 giga da utilizzare ma dove sono finiti?.ho la 1.9.5
http://img.tapatalk.com/5ea08788-d735-b23b.jpg
Mi chiedevo la stessa cosa, qualcuno lo sa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ve li segnala anche se collegate i device al pc??
Non lo so.non lo collego al pc
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Prova .-. Vedi non ti fa vedere ugualmente la memoria disponibile..
Non ho più PC.only tab e telefono
Adesso sono fuori, stasera quando torno a casa provo a vedere (uso airdroid per collegarmi al pc).
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Come vi trovate con la paranoid di JB? Ha qualche bug o è meno fluida della stock?
Vorrei provare questa dai video mi piace moltissimo e ho letto che avrà gli update ota
Ogni rom ha il suo kernel non devo per forza flasharlo a parte giusto?
Guarda, io mi trovo benissimo tanto che non tornerei più su una rom tipo telefono, comunque anche questa ha la possibilità di avere il layout phone se ti trovi meglio, io sto usando la phablet ui. Bug particolari non ne ho trovati, wifi, gps, camera ecc. funziona tutto, devi solamente fare un pò di pratica con le impostazioni di dpi per app. Ovviamente ha il suo kernel di default che è quello della CM10, io ho installato il Franco. Ti consiglio di provarla, fai un bel backup di quella che hai adesso e se non ti piace torni indietro.