non ti preoccupare tu... ;)
Visualizzazione stampabile
Dario si sta divertendo al 31 di Ottobre.. è un CM10 Hallowen.. https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...dCHP6v0b2Pk2uA
Veramente no.. solo con quello che ha detto Alke avrei mollato:Quote:
Noi comuni mortali abbiamo perso Gyn
purtroppo non posso avere i dolcetti e mi diverto con gli scherzetti... rotfl rotfl rotfl rotfl
Dai Gyn che bel gruppo che siamo!! Solo per questo non ci devi molare. Vabbe c'è pure chi come me non sà quasi niente. Ma piano piano imparo! :p
Si si ho visto che aveva solo editato ma io mi riferivo a te maggiormente. Hehehe
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
dopo tutti questi OT che "TU" andrai a pulire :troll:
ora è il momento di fare i seri
Grazie gyn ma non mi tocca reinstallare tutte le mie gapps vero???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
...che pure io stò sempre qua sopra! al posto di hotmail per vedere se ci sono email urgenti apro prima questa pagina. -.-'' sono ridotto veramente male
...anzi! siamoooo :p
gyn se fai come schettino non dimenticare di affondarci prima! eheheh ci fai mettere qualcosa che ci trasforma il cell in un ferma carte e chi si è visto si è visto!
@tutti
Ahahahah sono rientrato adesso e ho letto tutto... mi avete fatto morire dal ridere , siete troppo forti, ragazzi !
Se Gyn ci avesse lasciato sul serio o avesse venduto il suo Nexus sarei caduto in depressione, meno male va, per un attimo mi era preso un colpo!
@Gyn
Complimenti per il LAVORONE in merito alle guide, veramente ti sei superato :cool:, grazie sempre per tutto quello che fai per noi !
Ahahahah Dario, bellissimo lo scherzo ... grazie a te le visite sono lievitate ulteriormente roftl
Visto che Gyn è passato all'altra sponda (alla stock rotfl) io per un attimo ho perso la retta via, non avendo più stimoli mi sono messo a flashare compulsivamente kernel alternativi ahahahahahah ... la Cyano va troppo bene ed è troppo stabile, ho bisogno di stimoli, qualche bootloop, qualche problematica... in attesa della 4.2 ... :troll:
Meno male che mi capite: ) che di la ci sono quelli che arrivano freschi freschi di nexus.. compresi la teste di quiz..
Beh ..a 47 anni ancora nessun segno di vecchiaia.. anzi..:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quale?Ti è piaciuto? :troll:Quote:
io per un attimo ho perso la retta via
Beato te che hai trovato il giusto equilibrio..Quote:
non avendo più stimoli mi sono messo con Cyano e il nostro rapporto è troppo stabile..
Non tradire Cyano.. non se lo merita... rotflQuote:
ho bisogno di stimoli ..qualche bootloop..
Vedi ? sono questi i motivi della noia che ho voluto fare qualcosa di anomalo... ma mi sono già annoiato a 1 giorno con stock...Quote:
qualche problematica... in attesa della 4.2 ... :troll:
Ahahahahahahahah
...Stessa cosa, sono in apatia tecnologica... Gyn, non potevi scegliere momento migliore per fare questi lavori, quasi ti invidio ... che noia mortaleeeeee non so che fareeeeeeee... ho bisogno almeno della 4.2 altrimenti sclero ! Il Nexus non mi da' mai problemi, è una noia mortale questo telefono, non ne vuole sapere neanche di rompersi quando cade a terra, che pacco di telefono! :troll:
Comincia una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
poi ti rimangerai le parole... e con chi si inventa le pure i difetti.. Dario ne sa qualcosa..
avoglia
un sacco di thread aperti a caso segnalati..
il bello è che poi li esce un fantomatico altro problema e ne aprono un altro..
a volte penso la facciano a posta.. boh
edit: sto impazzendo pure io
backup della cyano e messo sul pc
collegato il cell al pc
blocco/sblocco bootloader
messa la miui
flashata la miui
in attesa della 4.2 cyano
da come leggo siamo tutti un pò debitori a Gyn, fosse semplicemente per il tempo cha ci ha dedicato, la pazienza che ha avuto e le cose che ci ha insegnato...
e bravo il nostro Gyn si è fatto voler bene un pò da tutti!! ;)
Com'è sta storia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Papà gyn ahahah, visto che ho 19anni e mio padre ne ha 51.
Vado a dormire va che sono già incazzato nero che salto Halloween ma devo raccogliere le olive domani ahahah.
Torna presto con cyanogen10, davvero non riuscirei a restare senza. Senza power toggles fatti per bene, senza simbolo batteria a colonna o circolare, senza audio buono, senza colori buoni, senza personalizzazioni della nav bar, senza poter mettere flow theme e tanto altro. Modding forever.
Inizio la ricerca di un pollo per il nexus a 300. Se lo piazzo(cosa difficile), passo a nexus 4. Ma credo di tirare avanti almeno un altro anno
Galaxy Nexus with Cyanogen10
ragazzi scusate l'OT ma nel forum dove ho trovato la guida non ne capiscono tanto, o almeno... io non mi fido tanto e volevo chiedere a voi. Posso installare le stesse gapps formula 24 che ho installato sul cell anche sul mio galaxy tab 10.1 al quale mi stò approssimando a mettere la cyano10?
Buon giorno ragazzi, è due mattine che noto una cosa stranissima, io ho due carica batterie originali samsung.e ho notato che uno mi carica solo fino al 99% l'altro carica completamente. Cosa può essere secondo voi????
Nelle prossime nightly sarà implementato il file manager in stile holo
http://t.co/mcahYorH
Finalmente...l'avevano detto dall'inizio che avrebbero fatto il loro file manager...
A me invece si carica al 100% però dopo pochissimo che lo tolgo dalla carica subito scende a 99%...
ragazzi internet mi funziona ma il tethering no, non vorrei che fosse una limitazione della Vodafone. qualche idea?
come ho già scritto sopra se creo una rete i dispositivi si collegano ma non navigano.
grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App