Sicuramente non effettui la procedura corretta.
Puoi riportare in dettaglio come procedi?
Ciao
@ sagi
la procedura è certamente quella corretta anche perchè ormai l'ho fatta migliaia di volte (occorre fare solo 2 wipe e poi installare e non è che ci voglia una scienza per questo).
@manudroide
effettivamente ho lucky patcher (per cui potrebbe trattarsi di questo allora).
@Gynlemon
uso la clockwork touch 6.0.1.3
Se usassi la versione a pagamento di titanium questo mi permetterebbe di ripristinare con un solo comando tutte le app e i relativi dati?
Ultima modifica di pablomoreno; 11-09-12 alle 16:26
con questa m1 mi sembra che la batteria duri molto di più rispetto a quella che avevo messo ieri, lo avete notato anche voi?
Si, ma meglio sempre fare installazione pulita da zero. Una volta installato il tutto e senza installare patch varie.. e arrivati a un " Target " pulito.. farsi un backup, in maniera di ritornare sempre a quel punto..
Decopilati... spesso quell'errore lo da con questo software@manudroide
effettivamente ho lucky patcher 8per cui potrebbe trattarsi di questo allora)
Prova anche la TWRP se ti dovesse dare errori in fase di flash..@Gynlemon
uso la clockwork touch 6.0.1.3
Esatto.. in base se in un mese saltasse fuori qualche caratteristica cui potrebbe interessarci.. ma è sempre in agguato un eventuale update di Google.. quindi la vedo una cosa momentanea ..
Vic17 (11-09-12)
qualche anima pia mi dice cosa ha in più questa m1? ovviamente non domando proprio se è stabile perché spero lo sia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
1- Questa versione mensile M1 è rivolta a quegli utenti che non vogliono aggiornare tutti i giorni e hanno preparato una versione più curata delle Nightly .. al prossimo mese ci sarà l'upgrade cumulativo di quello che c'è stato di buono nelle Nighlty
2-Se uno vuole aggiornare in qualsiasi momento perchè esce una caratteristica che ci fa gola o che sia di nostro interesse, può farlo tranquillamente con wipe cache + wipe dalvik cache