Ma qual'è il file da scaricare? ce ne sono 7 diversi.. no?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Devi andare su file (in alto a sinistra, sotto la scritta del nome del file) e poi su scarica :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita.
La mod l'ho creata sulla base della M1, ma teoricamente se nelle nightly successive non sono state apportate modifiche al framework-res.apk e al SystemUI.apk vanno bene ugualmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma i temi rallentano la fluidità delle rom? M sembra che da quando ho messo il tema per cm10 Cobalt la Rom lagga di più
Se invece voglio ritornare alla dimensione precedente devo riflashare la rom giusto?
Oggi e direi da un pezzo.. il forum via Broswer PC da letteralmente i numeri .. solo con programmi tipo tapatalk va... :bd:
Quote:
Originariamente inviato da mexico66
ma di quale mod state parlando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posto la mod per la NavBar a 36DPI compatibile con la nightly di oggi (12/09).
Non l'ho testata personalmente in quanto ho la M1 flashata ma non dovrebbero esserci problemi.
Fatemi sapere come va....
https://docs.google.com/open?id=0Byo...WtDTUpIaUI1ck0
Ricordo Wipe Cache e Dalvik cache.
Quote:
Originariamente inviato da gulp
Vorrei saperlo anch'io !!!
boh io ho messo l'ock_aplha_blue e non mi pare abbia rallentato niente...
Io invece volevo sapere se qualcuno usa ancora zipthemer per cambiare le icone dei softkeys (guida a pag 59 di questo topic) perchè a me ha creato lo zip flashabile, ma quando flasho quello zip non mi cambia niente T.T
Sinceramente non so se quella della m1 andava bene, mi sono limitato a comparare i file interessati della m1 e della 12/09, e questi erano leggermente differenti.
Ora non so se è solo una questione di rebuild da parte del cyanogenteam che crea questa differenza oppure relamente sono state apportate modifiche dal team...
Perdonatemi ma come avevo auspicato tempo fa, a chi mi aveva chiesto di inserire in prima pagina Temi e Modifiche.. l'ho fatto ma.. Forse non ve ne siete accorti ma siete tutti fuori tema.. Sì sta parlando di tutto fuori che della CM10...
Con la nightly di oggi pgm2 quando blocco lo schermo dopo l'effetto crt si illumina una frazione di secondo e poi si spegne, mi sa che torno alla m1. Confermate o succede solo a me?
Ps. Ritornato allegramente alla m1:D
Quote:
Originariamente inviato da Nux
Io lo uso... Ho seguito la guida "alla lettera" e funziona :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
scusami gyn da una parte sono d'accordo con te ma la cm10 come personalizzazioni è molto scarna ed è ovvio che si parli di come poter applicare qualche mod per farla piacere di più..stessa cosa succede con la minco. gli utenti gradiscono anche l'aspetto visivo e poi vedere un utente (mexico66) che fa una mod e la posta qui a disposizione di tutti per me è una cosa molto bella in pieno stile android, mettendo la propria competenza a disposizione.
Ragazzi come mai non riesco a installare l'ultima nightly???????
Faccio tre wipe perchè provengo da altra rom, installo rom, gapps e mod per i softkey a 36 dpi...
Poi riavvio il telefono e niente...dieci minuti che è bloccato con l'immagine dell'accensione cm10...
Provato di nuovo a fare lo stesso procedimento, ma niente...
Soluzioni????????
@Tex99
Io apprezzo molto il lavoro di mexico66 che tra l'altro se non ci hai fatto caso ho messo le istruzioni , il grazie e il suo riferimento in prima pagina come in un altro forum, forse ancora non si è capito ma.. a installare una semplice patch , deve destare tutto sto cinema? questo che per me rimane inopportuno , non il lavoro di un utente , cerchiamo di non confondere e di non capirci male..
aggiungo.. l'utente mexico66 vedo ha solo 6 thanks... altro fattore che non condivido.. e gli utilizzatori sono mooolto più di 6
Io gliel'ho dato il thanks anche se poi ho aggiornato e poi sono tornato alla m1 e non ho installato la mod pkè non mi trovo.
ok allora non la pensiamo così diversamente..vedere solo quei 6 thanks è ridicolo lo so
tornando in tema ;) a voi il gps va ? io non so più ce fare da quando ho messo rom jb non va vede tipo 1 o 2 satelliti, anche togliendo le psunte e rimettendole. voi usate faster fix o vi funziona bene ??
Fai scaricare i dati di localizzazione iniziali in wifi o in 3G?
?? non ho capito scusa intendi con faster fix ?? ho con il gps normale e basta ? perchè io in realtà intendevo fixare il gps ma senza connessione dati ne wi fi. mi sono spiegato male. voglio essere sicuro che se non ho questi due mezzi (wi fi/3g) ho comunque la possibilità di agganciare i satelliti
WiFi/3G attivi
Apri un programma GPS che sia quello per il segnale , che sia esempio Sygic.
Si agganciano ai servizi di localizzazione della tua zona e agganciano con più facilità il segnale per una durata di circa 20 secondi..
Puoi chiudere le tue connessioni .
Per una settimana circa avrai memorizzate questi dati, che ripeterai .. se avresti i Dati sempre attivi li farebbe in automatico.
Si azzera tutto ogni qual volta si fanno i 3 wipe e si inizia da zero..
Ragazzi, una info, ma in questa ultima versione di oggi, va caricata la pach surfaceflinger-fix.zip ?
Nelle precedenti dicevano che toglieva qualche lag
ragazzi ma voi che launcher usate?il più veloce di tutti da jellyeban rimane quello stock,il trebuchet è inutile,mi sembra meno reattivo ed è pure buggato...non ti fa disinstallare le app dal drawer..
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ma che dici o.o io ne ho disistallate due oggi con quel metodo..
Nova e Apex sono nate per iCS e sono tutt'ora i migliori.. spalleggiandosi a vicenda..
voi avete mantenuto kernel stock o cambiato ' ora ho quello stock con m1 ma a volte è un pochino scattoso
Ragazzi scusate ma la mod di mexico66 prevede solo che diminuiscanole dimensioni delle icone soft touch, o prevede anche ingrandimento dello schermo??? Nel senso cheio in recedenza avevo provato una mod chepermetteva di aumentare lospazio dello schermo, riducendo lo SPAZIO dedicato ai soft touch, mentre invece con questa mod, i tasti soft touch sono più piccoli,ma lo spazio a loro dedicato è lo stesso di quello predefinito, e quindi non ho uno schermo èpiù grande. E' normale????
Ps ho la cm10 m1, gapps, ho flashato il lag fix e poi la mod di mexico66.
ho la M1 da ieri...che kernel mi consigliate???