Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Io ho provato beats audio, dsp manager a palla! Hack audio del leankernel, niente da fare, è troppo basso, ho rimesso la tsm 13...e in più, non so se è un problema mio, ma la velocità del WiFi è scandalosa!!lentissima!:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Potresti postare il link esatto della v6beta2 che nn lo trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
Nux
Si anche per me l'audio è davvero troppo basso >.< come si può risolvere???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prima pagina, secondo post del link che ho postato in precedenza.
flashare da recovery
(un minimo di impegno è sempre gradito)
Mai avuti problemi con il wifi ne tantomeno con il volume che dopo la patch diventa altissimo.
-
Quote:
misterblonde
Prima pagina, secondo post del link che ho postato in precedenza.
flashare da recovery
(un minimo di impegno è sempre gradito)
Mai avuti problemi con il wifi ne tantomeno con il volume che dopo la patch diventa altissimo.
sorry ero con il telefono e con l'app "Androidiani" non avevo visto il tuo post >.< comunque grazie per il consiglio ora flasho questa patch e vedo come va l'audio :)
-
Personalmente col boost postato pagina indietro nessun problema, idem col wifi, batteria buona con lean official, direi che questa beta 2 conferma quanto di buono è la Slim.
Sto provando anche delle inverted app e themes se vien un buon risultato posto
-
ok per l'audio mi sembra di aver risolto...però ora con un uso quotidiano ho riscontrato 3 problemi veramente fastidiosi, ve li spiego :
1. Google maps, quando cerco la mia posizione, mi dice di attivare l'accesso della mia posizione alle app di google, cosa che invece io ho già fatto e quindi mi rende impossibile la navigazione con il navigatore di google
2. Ogni tanto al risveglio dallo stan-by mi ritrovo le "tacche" del segnale o del wi-fi grigie, quindi non mi arrivano le notifiche delle app che usano internet perchè il telefono è collegato a internet ma non sincronizza i dati
3. Youtube è lento all'inverosimile! (anche togliendo la spunta su HD)
4. Il processo Phone.apk crasha a volte durante una chiamata, con la conseguenza che mi si chiude la chiamata (una volta addirittura vado a rispondere, e la vibrazione è continuata durante tutta la chiamata)
è successo a qualcun altro? Sono problemi noti? Avete una qualche soluzione?
-
Il mio consiglio è di cambiare ROM, troppo immatura, bella ma necessita di troppe modifiche e aggiustamenti per usarla nel quotidiano...
-
Io la ho e la uso tranquillamente, nessun bug.
-
Quote:
dellericcardo
Io la ho e la uso tranquillamente, nessun bug.
Nessuno dei sopracitati?? Come hai fatto? roftl
Perchè come fluidità e batteria la ROM è fantastica....ma per il resto lascia un pò a desiderare per ora >.< (lo dice uno che ha tenuto per mesi la Slim 4.1.2 :))
-
Quote:
Nux
Perchè come fluidità e batteria la ROM è fantastica....ma per il resto lascia un pò a desiderare per ora >.< (lo dice uno che ha tenuto per mesi la Slim 4.1.2 :))
ti assicuro che neanche io ho nessuno dei bug da te citati
ho fatto napoli roma con maps e waze e non ho avuto nessun problema con il gps o qualsiasi sua altra funzione (ho google now attivo con meteo e traffico)
ricevo sempre tutte le notifiche sotto copertura wifi (hai controllato in avanzate- mantieni wifi attivo?)
youtube è youtube e penso difficilmente sia un problema della rom
sto ore a telefono e non mi è mai crashato nulla
una bella formattata e reinstallazione di un sistema pulito non sarebbe male, a me è toccata oggi dopo aver rischiato di buttare il galaxy
stay tuned
-
Quote:
Nux
concordo!
La 4.1.2 era stabile e non da le grane di questa; oggi ero intenzionato a rimettere il backup della Cyano 10.1...
cmq spero che entro breve ci sia la versione definitiva! ;)
-
Quote:
Nux
No, nessuno. Giusto qualche volta quello delle tacche grigie ma le notifiche mi arrivano tranquillamente. Ti consiglio un bel full wipe :) E comunque stiamo sempre parlando di una versione dichiarata come beta.
-
Quote:
dellericcardo
No, nessuno. Giusto qualche volta quello delle tacche grigie ma le notifiche mi arrivano tranquillamente. Ti consiglio un bel full wipe :) E comunque stiamo sempre parlando di una versione dichiarata come beta.
Si si certo...mica mi metto a fare critiche inutili :) era solo per sapere se è un problema mio o comunque se sono cose che capitano anche ad altri utenti :D
Purtroppo io non posso stare senza Maps e con il processo phone "ballerino" quindi penso che per ora tornerò a qualcosa di più stabile poi appena ci sarà qualcosa di definitivo di marchio "Slim" di sicuro lo proverò! Mai avuto un rapporto fluidità-batteria come le precedenti slim :D
-
Io la posso paragonare con purity, cyano e sconcau...
Beh slim vince a pieni voti, mi trovo strabene e di tutti stile problemi, fin'ora nulla...
Sgrat sgrat
-
Comunque volevo informarvi che sono riuscito a risolvere il problema del GPS che con maps non andava...in pratica oltre a mettere tutte le spunte in impostaziono--> posizione , dovete anche aprire l'app navigatore con GPS acceso....lui subito ci notificherà che le google app non hanno accesso al GPS...noi attiviamoglielo da quella pagina ( se gli dite OK vi riporta ad una pagina simile a quella delle impostazioni di google now) e cosi anche maps dovrebbe trovare la nostra posizione :)
Per il problema del processo phone niente...ogni tanto saltuariamente mi abbandona :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
la sto già installando...vi faccio sapere!
-
La sto provando anch'io. La fluidità non mi sembra molto buona
-
non ho provato le beta ma la rc1 la trovo LENTISSIMA, troppo rispetto alla versione precedente (4.1.2)
le rom 4.2 sono tutte così per adesso?
-
Quote:
ryan19
non ho provato le beta ma la rc1 la trovo LENTISSIMA, troppo rispetto alla versione precedente (4.1.2)
le rom 4.2 sono tutte così per adesso?
No, assolutamente. Per esempio io ora sto con la AOKP jb-mr1 build 1 ed é velocissima.
Trovo anch'io questa rc1 davvero lenta in confronto a tutte le altre. Anche le beta sono più fluide e veloci.
-
La sto provando da un giorno e mezzo, in accoppiata con il lean 4.7 stock va da dio.
Provengo da un istallazione pulita passando per mamma Google.
A breve ci piazzo l'ak dummy.
-
Quote:
miseusegau
Rilasciata la slim rc2....;)
Edit...in test...buonissime impressioni iniziali...;)
Ri edit....si e' piantata malamente....ritornato alla vanir, in ogni caso nettamente piu' reattiva....
lol....che significa si è piantata malamente?? dal changelog stavo quasi pensando di metterla....
-
Aggiornata ieri e non ho alcun problema... Ho avuto un riavvio per undervolts troppo spinti ma è stato un mio errore con lean stable 5.8.2
(stock)
Inoltre utilizzo nova con svariati widget e va tutto liscio.
Onestamente penso che il progetto Slim sia uno dei migliori da seguire.
Sto provando Lmt launcher, il pie insomma e devo dire che è una cosa fantastica anche se ce l'ho su da poche ore.
@swarm io ti consiglio di provarla tanto non costa nulla ,solo attento al pacchetto gappsAIO che da quanto ho capito su xda, causano qualche problema...io ho utilizzato le slimgapps
-
Uscita la Stable 1.0 con notevoli implementazioni :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
misterblonde
Uscita la Stable 1.0 con notevoli implementazioni :)
Stasera o domani aggiorno la prima pagina ;)
-
Aggiornata, spero in maggior stabilità della precedente,implementato shortcut nella lock e luminosità nel centro notifiche
-
-
King l'hai provata?
-
Io la sto provando e mi ci sto trovando veramente bene...
messo il lean 6.0 e ieri come primo giorno, quindi può fare ancora meglio, 16h di attività, 2h50min di schermo acceso e l'ho riattaccato al carica batteria con ancora il 36% di carica residua...quindi sarei arrivato parecchio lontano ma stamattina mi serviva carico...stasera vediamo come finisce...con tutto attivo mi ha consumato senza usarlo il 4% in 5h30min... - dell'1% all'ora e va veramente veloce!
-
Quote:
SamueleCiprietti
King l'hai provata?
No mi disp ma sto aspettando la Xylon per mettere jb 4.2.2 ;)
-
a qualcun altro esce il messaggio di errore della ricerca di google quando accende il telefono?
si può risolvere?
-
Hai aggiornato Google search?
-
A chi può interessare do i dati della mia seconda ricarica:
1g 11h 5m con tutto attivo
schermo 2h 55m
4% di carica residua
lean kernel 6.0
-
Uscita la nuova slim 4.2.2 :)
-
Quote:
misterblonde
Uscita la nuova slim 4.2.2 :)
La sto provando. Molto bella, molte personalizzazioni ma la fluidità, con il Lean di default, non è così buona. Ho provato ora con l'AK ed è migliorata molto.
Bel lavoro. Attendo domani per la batteria
-
Quote:
SamueleCiprietti
La sto provando. Molto bella, molte personalizzazioni ma la fluidità, con il Lean di default, non è così buona. Ho provato ora con l'AK ed è migliorata molto.
Bel lavoro. Attendo domani per la batteria
Flashata adesso, fantastica rom come sempre... Volevo provarla con l'ak ma visto che lo stai provando tu, io ci metto il nuovo lean 6.1 così da avere più impressioni
Io sto anche provando le dark gapps.
-
personalizzazioni giuste e fantastiche. la rom mi sembra reattiva e performante. ora metto l'ak :)
-
Quote:
Tex99
personalizzazioni giuste e fantastiche. la rom mi sembra reattiva e performante. ora metto l'ak :)
Tex a me va Offline un Core con il Cylon 710.422. Vedi un po se succede anche a te?
-
Quote:
SamueleCiprietti
Tex a me va Offline un Core. Vedi un po se succede anche a te?
PS. Cylon 710.422
forse è per l'opzione che trovi su trickster mod ossia di raggruppare tutte le attivià nel minor numero possibile di core. prova a vedere se risolvi disabilitandola
-
Quote:
Tex99
forse è per l'opzione che trovi su trickster mod ossia di raggruppare tutte le attivià nel minor numero possibile di core. prova a vedere se risolvi disabilitandola
Effettivamente sono un idiota, nemmeno me ne ero accorto. Grazie :)
EDIT. Io provo con l'AIR KERNEL che l'ultima versione promette bene.
Almeno avremo tre pareri differenti.
-
Mi dite se riuscite a modificare i valori della luminosità automatica in interface - display - luminosità?
A me non vengono salvati o forse sbaglio qualcosa io