Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nightly di oggi e ho un problema anche se non so se sia legato a questa. Praticamente dopo il flash la schermata di sblocco non ha più lo sfondo presonalizzato ma mi ritrovo con quello della home. Provo a inserire l'immagine da impostazioni\schermata di sblocco\sfondo=> imposto Immagine personalizzata selezionando ovviamnte una immagine diversa da quella della home. Niente, mi mantiene la stessa della home. Se invece imposto come sfondo della schermata di sblocco un colore uniforme (ad esempio nero) me lo prende.
Succede anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E allora sei un grande!
Grazie :D
Chiedevo perchè ho letto dei 3 wipe.. il 3° (wipe syste) è solo per cancellare tutto, giusto?
-
Quote:
rigong
Ho installato la nightly di oggi e ho un problema anche se non so se sia legato a questa. Praticamente dopo il flash la schermata di sblocco non ha più lo sfondo presonalizzato ma mi ritrovo con quello della home. Provo a inserire l'immagine da impostazioni\schermata di sblocco\sfondo=> imposto Immagine personalizzata selezionando ovviamnte una immagine diversa da quella della home. Niente, mi mantiene la stessa della home. Se invece imposto come sfondo della schermata di sblocco un colore uniforme (ad esempio nero) me lo prende.
Succede anche a voi ?
Grazie
Anche a me.. sarà un bug.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Grazie :D
Chiedevo perchè ho letto dei 3 wipe.. il 3° (wipe syste) è solo per cancellare tutto, giusto?
No è il wipe data che cancella tutto, il wipe system o format system, cancella la partizione di sistema dove alloggia la rom e le gapps, ma non i dati, e impostazioni.
Dunque se fai i due wipe e in più il system devi obbligatoriamente flashare sia la rom che le gapps, ma non perdi nulla.
-
Preparate la recovery... in arrivo RC5 ;)
-
Quote:
Gynlemon
Preparate la recovery... in arrivo RC5 ;)
esce questa sera oppure direttamente domani?
-
Quote:
isofra
esce questa sera oppure direttamente domani?
secondo me domani... vedendo il gerrit sono appena all'inizio?
vero capo? :p
-
Quote:
skizzomsn
secondo me domani... vedendo il gerrit sono appena all'inizio?
vero capo? :p
Secondo me a brevissimo... :p... CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Gynlemon
come non detto... resti sempre gynlemon. margini di errore pari a 0
un saluto!!! :)
-
Quote:
skizzomsn
come non detto... resti sempre gynlemon. margini di errore pari a 0
un saluto!!! :)
Non sono riuscito a fare più giorni con la stock.. poi prove con la MIUI ( o_O ) e visto che è uscita la RC5 ne ho approfittato per ritornare ai miei colori.. al mio AUDIO!! ecc ecc...
-
Quote:
Gynlemon
Grande :D di la verità o il tuo Gnex è marchiato Cyanogen invece che Samsung o fai parte del loro team e non dici niente rotfl
-
Quote:
bl4ckh3r0
Anche a me.. sarà un bug.
Pure qui... E se non se ne sono accorti avremo presto anche una RC6. ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
LanZoid
Pure qui... E se non se ne sono accorti avremo presto anche una RC6. ;)
Dovevo ritornare a cm per verificarlo?? :D provato ora e a me lo mantiene perfettamente, provate con un altro formato di immagine..
Screen
-
@gyn
Vai in temi, metti in landscape e tappa sul tasto indietro e dimmi se crascha ancora
-
Quote:
Mabit
@gyn
Vai in temi, metti in landscape e tappa sul tasto indietro e dimmi se crascha ancora
Si blocca ancora come quando me lo chiedesti..
-
Quote:
Gynlemon
Dovevo ritornare a cm per verificarlo?? :D provato ora e a me lo mantiene perfettamente, provate con un altro formato di immagine..
RC5 e il bug non è presente.
Edit: Gyn sei sulla RC o sulla 0607?
Confermo anch'io la segnalazione di Mabit.
-
Sulla prossima dovrebbe risolversi il bug sfondo lookscreen citato prima
Gerrit Code Review
-
Quote:
LanZoid
RC5 e il bug non è presente.
Edit: Gyn sei sulla RC o sulla 0607?
Confermo anch'io la segnalazione di Mabit.
RC5 , comunque sia.. sia il primo ( come da immagine, a me non da problemi , forse per immagini diverso formato ) che il secondo bug... sono moooolto assai meno gravi dai bug di altri.. già citato in altro 3D
-
Quote:
Gynlemon
Screen
Ei gyn che tema utilizzi? E' carino quell'arancione :D
-
A qualcuno invece é mai capitato che staccando il jack usb collegato con l'alimentatore a schermo spento, anche se nella barra di stato non segni più la ricarica,nella lockscreen c'e ancora la scritta "carica" con la percentuale? Non me lo fa spesso però é una cosa che ho notato e vorrei vedere se é solo un mio problema..grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Garysquib
Ei gyn che tema utilizzi? E' carino quell'arancione :D
https://play.google.com/store/apps/d...dmVudGFkb3IiXQ..
-
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
A qualcuno invece é mai capitato che staccando il jack usb collegato con l'alimentatore a schermo spento, anche se nella barra di stato non segni più la ricarica,nella lockscreen c'e ancora la scritta "carica" con la percentuale? Non me lo fa spesso però é una cosa che ho notato e vorrei vedere se é solo un mio problema..grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se hai la presa USB rotta esci dalla sezione modding e vai in quella normale, dove c e una discussione su questo!
-
Provate a vedere se con la Nightly appena uscita CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro avete ancora problemi con sfondi del blocca schermo
Io ho provato adesso a inserire una immagine e non mi da nessun errore..
L'unico bug è quello menzionato da Mabit : in impostazioni temi , mettendolo in landscape, se si sceglie il tasto indietro va in crash.. ( per mio conto irrilevante )
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Quote:
Androidiani App
Se hai la presa USB rotta esci dalla sezione modding e vai in quella normale, dove c e una discussione su questo!
Androidiani App
Lo so..non preoccuparti che so bene in quale sezione parlare per problemi hardware! La presa usb funziona bene e mi é stata anche sostituita ma da quando sto su cyano non me lo ha mai fatto..
Pensavo potesse essere bug perché il telefono riconosce che é stato staccato il cavo tranne la lockscreen ma se blocco e risblocco il cell la scritta scompare...e non lo fa spesso.
Non sono l'ultimo arrivato e so cosa fare..volevo semplicemente sapere se anche ad altri era capitato altre volte...bah!
-
Quote:
Gynlemon
Provate a vedere se con la Nightly appena uscita
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro avete ancora problemi con sfondi del blocca schermo
Io ho provato adesso a inserire una immagine e non mi da nessun errore..
L'unico bug è quello menzionato da Mabit : in impostazioni temi , mettendolo in landscape, se si sceglie il tasto indietro va in crash.. ( per mio conto irrilevante )
Esatto gyn è irrilevante, è che son pignolo rotfl
Ieri anch'io ho avuto problemi a cambiare lo sfondo della lookscreen, ma cambiando sfondo e utilizzando la galleria di defaul, invece di quikpic ha funzionato.
-
Raga dopo 2-3 mesi sono tornato alla cyano...mica me la ricordavo cosi veloce e fluida!!
Ho messo la RC5 ed è mooooolto più veloce della Rootbox (che reputo una delle migliori), si ha meno personalizzazioni ma quelle che ci sono bastano e avanzano ;)
-
Quote:
KingVidal93
ma quelle che ci sono bastano e avanzano ;)
.. è quello che sto sostenendo da sempre... parlo per mio conto anche..
-
mm io sono fermo alla nightly del 28 maggio.
oggi stavo pensando di aggiornare, cosa mi consigliate?
la RC5 oppure la nightly di oggi?
-
Quote:
erghetto
mm io sono fermo alla nightly del 28 maggio.
oggi stavo pensando di aggiornare, cosa mi consigliate?
la RC5 oppure la nightly di oggi?
metti direttamente la nightly..sembra abbiano corretto alcune cose della RC5
-
Ragazzi, a me sul galaxy ho notato che durante le chiamate mi cade la linea....
Ho l'ultima Experimental.... l'avevo portato tempo fa a riparare in quanto era uno di quelli che si riavviava durante le chiamate...poi da un po mi fa sto problema...dite che è un problema software?
per tornare alla stock come si fa?
-
Quote:
merovingi0
Ragazzi, a me sul galaxy ho notato che durante le chiamate mi cade la linea....
Ho l'ultima Experimental.... l'avevo portato tempo fa a riparare in quanto era uno di quelli che si riavviava durante le chiamate...poi da un po mi fa sto problema...dite che è un problema software?
per tornare alla stock come si fa?
Soluzione 1 : forse è giunta l'ora di aggiornarlo alla Nightly odierna con i 2 wipe + wipe system flash rom + flash gapps
Soluzione 2 : in Prima pagina trovi il riferimento alla guida manuale dove al secondo post trovi come tornare a stock
Soluzione 3 : può essere dovuto a un'anomalia del tuo operatore ( wind per caso ? )
-
spiego meglio il tutto...
ho preso il nexus a novembre 2012 e fa parte di quella famosa serie che ha il difetto del riavvio, di fatti dopo 3 mesi mi si è presentato il problema, mandato in assistenza e tornato funzionante.
L'ho aggiornato a Cyano e fin qui tutto bene. Un mese fa ho venduto il telefono ad una conoscente e lei si fin quasi da subito lamentata del fatto che avesse sto problema della caduta delle chiamate (a me non ha mai dato il problema). Prima era 3 e le ho detto di cambiare gestore che era sicuramente quello, ora è TIM ma il problema è rimasto. Sono stato da lei pochi giorni fa e ho fatto dal menu degli aggiornamenti di Cyano, l'aggiornamento all'ultima experimental, ma un paio di giorni fa mi ha richiamato dicendo che il problema rimane.
Avevo gia visto la guida in prima pagina, ma ho 2 dubbi:
- la guida parla sempre di un SD, ma il nexus non ha la SD...
- la tua soluzione 1 sarebbe questo: "wipe cache e wipe dalvik cache , wipe system"? ma il file del fw che dice che va copiato in SD, io devo copiarlo sul cell prima dei vari wipe? non perdo anche questo file una volta fatti i wipe?
-
per sd si intende sulla memoria del cell.. quella che vedi dal pc quando colleghi il cell..
-
Quote:
merovingi0
spiego meglio il tutto...
ho preso il nexus a novembre 2012 e fa parte di quella famosa serie che ha il difetto del riavvio, di fatti dopo 3 mesi mi si è presentato il problema, mandato in assistenza e tornato funzionante.
L'ho aggiornato a Cyano e fin qui tutto bene. Un mese fa ho venduto il telefono ad una conoscente e lei si fin quasi da subito lamentata del fatto che avesse sto problema della caduta delle chiamate (a me non ha mai dato il problema). Prima era 3 e le ho detto di cambiare gestore che era sicuramente quello, ora è TIM ma il problema è rimasto. Sono stato da lei pochi giorni fa e ho fatto dal menu degli aggiornamenti di Cyano, l'aggiornamento all'ultima experimental, ma un paio di giorni fa mi ha richiamato dicendo che il problema rimane.
Avevo gia visto la guida in prima pagina, ma ho 2 dubbi:
- la guida parla sempre di un SD, ma il nexus non ha la SD...
- la tua soluzione 1 sarebbe questo: "wipe cache e wipe dalvik cache , wipe system"? ma il file del fw che dice che va copiato in SD, io devo copiarlo sul cell prima dei vari wipe? non perdo anche questo file una volta fatti i wipe?
Prima di tutto per Sd si intende la memoria del GNexus che hai a tua personale disposizione
Prima di fare i 3 wipe (cache,dalvik cache e system) copia nella Sd la rom e le gapps che flasherai
ATTENZIONE a quando fai i 3 wipe, poichè potresti formattare anche la scheda sd che contiene tutti i tuoi file (e quindi rom e gapps)
Per maggiore sicurezza prima di eseguire questa procedura (o in generale) fai prima un Nandroid Backup!!
-
Ma esiste un opzione nel browser stock per tenere sempre visibile la barra degli indirizzi ?
-
Ragà ho installato l'ultima nightly ma ogni tanto si riavvia da solo, è normale? O_O
-
Quote:
kenzodailright
Ragà ho installato l'ultima nightly ma ogni tanto si riavvia da solo, è normale? O_O
No che non è normale:/
Prova a flashare la RC 5
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
No che non è normale:/
Prova a flashare la RC 5
Proprio adesso che avevo configurato tutte le app, noooooo!
-
Quote:
kenzodailright
Proprio adesso che avevo configurato tutte le app, noooooo!
Androidiani App
Isa ritanium backup per salvarle
Comunque non sei obbligato a flshare la rc5 . . . potresti aspettare una nuova nightly
-
Flasha la rom senza fare il wipe data cosi non perdi niente ... fai solo wipe system cache e dalvik e flasha la rom e le gapps