Visualizzazione stampabile
-
grazie. ma no trovo il file da flashare :-(
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Scatto vocale, con tasto accensione , hdr e altre funzioni si trovano nella fotocamera cyano flashabile a parte. . . . link in prima pagina
-
Quote:
emperador
grazie. ma no trovo il file da flashare :-(
Ieri:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
ringrazio anche a lei, ma la pagina del link e vuota. ho riguardato in prima pagina ma no lo trovo, me dispiace
Quote:
Gynlemon
-
Quote:
emperador
ringrazio anche a lei, ma la pagina del link e vuota. ho riguardato in prima pagina ma no lo trovo, me dispiace
Al secondo post trovi tutto
-
Quote:
fedelamb
Per lo schermo puoi cambiare . . . devi prima flashare la ROM e poi andare in impostazioni . . .
Ma vi riferite ai DPI dello schermo?? Io in impostazioni non trovo nulla..
-
salve a tutti io sto testando questa Stable da un paio di giorni sul mio Galaxy Nexus e mi pare ci sia qualche miglioramento dal punto di vista dell'autonomia se confrontato con la 4.2.2 stock a voi non pare?
-
Quote:
cthullu1990
salve a tutti io sto testando questa Stable da un paio di giorni sul mio Galaxy Nexus e mi pare ci sia qualche miglioramento dal punto di vista dell'autonomia se confrontato con la 4.2.2 stock a voi non pare?
Per la maggior parte di quelli che hanno la cyano, la stock è un remoto ricordo.
-
Quote:
emperador
Ecco a te :Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Mabit
Per la maggior parte di quelli che hanno la cyano, la stock è un remoto ricordo.
Beh la mia memoria fresca credi che mi inganni? :)
-
Quote:
cthullu1990
Ogni volta che ci torno per vari motivi di restore, non vedo l'ora di riavviare in recovery e rimettere la cyano.. :)
-
Quote:
cthullu1990
Beh la mia memoria fresca credi che mi inganni? :)
Una volta iniziato il modding te la scordi la stock ;);)
-
domanda: sulla cyano non c'è l'opzione per abilitare/disabilitare la soppressione disturbi?
è attivata di default oppure bisogna fare qualcosa?
-
1 allegato(i)
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna.
Se faccio tap non si apre nulla però nel menù del multitasking trovo questo:
e quindi ho provato a cancellare i dati di google play services a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ho ancora risolto. Suggerimenti?
-
Quote:
skapez
domanda: sulla cyano non c'è l'opzione per abilitare/disabilitare la soppressione disturbi?
è attivata di default oppure bisogna fare qualcosa?
Se la memoria non mi tradisce , mi pare che il microfono ha i driver per la soppressione disturbi in automatico, non settabili da noi manualmente...
Quote:
yac
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna. Suggerimenti?
Fai cosi.. vediamo se si risolve..
Wipe dalvik e cache + il system
Flash Nightly odierna + Gapps del 1 Marzo
Riavvio
-
Quote:
Gynlemon
Se la memoria non mi tradisce , mi pare che il microfono ha i driver per la soppressione disturbi in automatico, non settabili da noi manualmente...
Ah, ok. perchè sul gs2 mi ricordo che c'era l'opzione
-
Quote:
yac
Da cosa potrebbe dipendere questa notifica? Ho già provato a cancellare l'account google e a loggare di nuovo ma a volte ritorna.
Se faccio tap non si apre nulla però nel menù del multitasking trovo questo:
e quindi ho provato a cancellare i dati di google play services a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ho ancora risolto. Suggerimenti?
Hai provato in sistema widget orologio meteo. Se non ti serve disattivalo. Ne recuperi anchr un bel po in batteria.
-
Qualcuno con ancora la stabile di 3 giorni fa può controllare se l'invio degli sms funziona regolarmente? A me non li invia, mi da errore: "Messaggio non inviato".
-
Quote:
mugna91
Qualcuno con ancora la stabile di 3 giorni fa può controllare se l'invio degli sms funziona regolarmente? A me non li invia, mi da errore: "Messaggio non inviato".
Si funge, altrimenti si sarebbe scatenato l'inferno
-
Quote:
mugna91
si si funziona!!!
-
Ciao io ho la RC5 stabile ma spesso mi arriva il suono di notifica, guardo ma non ce' nulla. E' una cosa risaputa?
-
Quote:
marcus16
Ciao io ho la RC5 stabile ma spesso mi arriva il suono di notifica, guardo ma non ce' nulla. E' una cosa risaputa?
É uscita la stabile che motivo hai a tenere la rc5 ?? metti la stabile magari anche con un wipe system + gapp e questo bug non dovresti averlo
-
Quote:
marcus16
La RC5 non è definita una stable, anche se effettivamente lo è.
Il suono della notifica non è normale, controlla che non ci sia qualche app. strana, e comunque ti consiglio, di aggiornare alla stable, con i dovuti wipe, ossia:
Wipe cache, dalvik, e Wipe/format system, flash rom + gapps obbilgatoriamente, come suggerito al primo post.
-
grazie mille :-)
Quote:
fedelamb
-
Quote:
Mabit
Il suono della notifica non è normale, controlla che non ci sia qualche app. strana, e comunque ti consiglio, di aggiornare alla stable, con i dovuti wipe, ossia:
Wipe cache, dalvik, e Wipe/format system, flash rom + gapps obbilgatoriamente, come suggerito al primo post.
Quote:
usuppue
É uscita la stabile che motivo hai a tenere la rc5 ?? metti la stabile magari anche con un wipe system + gapp e questo bug non dovresti averlo
Grazie.... la stabile e' quella dell'otto giugno?
-
Quote:
marcus16
Grazie.... la stabile e' quella dell'otto giugno?
QUESTA: 24 del 6
CyanogenMod Downloads
-
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ? E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
-
Quote:
jokeergear
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ? E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
La rom e ottima e non tornerei più indietro.
Per installarla leggi bene i due primi post
-
Quote:
usuppue
Quote:
Mabit
E nella stessa pagina ... dopo appena 2 post con consigli... ecco:
Quote:
jokeergear
Ma installando la versione stabile, bisogna installare anche le gapps ?
Quote:
E soprattutto come vi sembra come ROM, vorrei installarla avendo la stock.
Quote:
Mabit
La rom e ottima e non tornerei più indietro.
Per installarla leggi bene i due primi post
Mabit .. dai si ripetono a ogni pagina le stesse identiche cose.. non dico di leggere tutto il thread , ma almeno la pagina in cui si sta postando e la prima pagina...
e Basta!!! In un forum è buona norma leggersi 2-3 pagine dietro prima di postare e consultare la prima pagina... e poi ci sono i mezzi come l'uso della ricerca discussione come spiegato in prima pagina al secondo post..
Usiamo un pò del nostro io...
-
Quote:
Gynlemon
Riavvio
Ah sì avevo provato pure questa quando è uscita la stable; ci riprovo con la nigthly.
-
la nightly di oggi non è così interessante da quel che leggo nei changelog... cambia davvero poco...
-
Quote:
roccia1234
la nightly di oggi non è così interessante da quel che leggo nei changelog... cambia davvero poco...
ecco... giusto per essere in tema di chiarimenti e prendere esempi... quando si vede ciò , se non ci intriga appunto questo tipo di aggiornamento in quanto misero di news , si passa..
-
Quote:
yac
Quote:
Gynlemon
Riavvio
Ah sì avevo provato pure questa quando è uscita la stable; ci riprovo con la nigthly.
Mi è comparsa di nuovo :/
-
a naso secondo me è una qualche app che cerca di ottenere l'autorizzazione per connettersi al tuo account.
che cosa stai facendo prima che ti venga fuori la notifica?
ad una mia amica lo faceva spesso con gtalk, magari è anche a te. (all'epoca ancora non c'era hangouts)
-
Quote:
yac
Mi è comparsa di nuovo :/
Questa https://play.google.com/store/apps/d...le.android.gms risulta installata?
-
Ho un grosso problema, da qualche giorno (prima con rc2 poi con stable) il Gnex non si spegne più una volta inattivo :-X
Oltre a questo ho notato che :
-Spesso se lo collego alla batteria non rileva istantaneamente lo stato "in carica" deve passare qualche minuto poi da solo si mette in carica.
-Una volta in riserva di batteria continuano ad uscire i soliti pop up "collegare caricabatterie" in modo incessante, se però lo collego al caricabatterie smette anche da subito (non mostrando però da subito "in carica" sull'indicatore, come da problema qui sopra)
-Spesso si sveglia senza motivi apparenti accendendo lo schermo (facendo pure la classica animazione di quando lo accendo con il pulsante)
Penso siano dei wakelock e ho installato wakelock detector che tuttavia non rileva niente di interessante.
Ho già fatto un wipe system/cache/dalvik/factory reset quando ho installato la stable (qualche giorno fa) senza miglioramenti :(
Aiutatemi, non capisco se sia un problema sw o hw!
-
Salva tutto e vai di piallata
-
Quote:
Gynlemon
Salva tutto e vai di piallata
Per piallata cosa intendi?
Io ho fatto wipe dalvik, system, factory reset, cache...
-
Quote:
kat
Per piallata cosa intendi?
Io ho fatto wipe dalvik, system, factory reset, cache...
Signori la piallata alla gyn prevede il passaggio per la stock. Ovvero aprire e chiudere il lucchetto sotto la scritta google per poi riaprirlo vero sommo limome?
-
Quote:
skizzomsn
Signori la piallata alla gyn prevede il passaggio per la stock. Ovvero aprire e chiudere il lucchetto sotto la scritta google per poi riaprirlo vero sommo limome?
No.. Bocciato :)
Niente chiusure di lucchetti.. Solo la passata con la factory images.. In prima pagina c'è il link..
-
Non va......
Diamine.... che può essere successo?