Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Premetto dicendo che ho appena fatto una piallata alla gyn, ho flashato supernova 2.0 e AK 801 cylon..il cellule quindi è pulitissimo.
Ma non capisco perché è lentissimo nel download dal market! la velocita massima è 11 KB/s...capi rete che scaricare un'app di una decina di MB diventa un parto...
Quale può essere il motivo :(?
Capita anche a me delle volte, anche con la stock dopo una spianata...magari e' il market che e' troppo sotto carico
Tenete conti che google non ha server infiniti per ospitare tutte le richieste e per dare il max di velocità a tutti quindi quando c'è un numero elevato di utenti connessi limita la banda così che vengono esaudite più richieste possibili
Altro problema potrebbe essere la vostra linea internet lenta o cin problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti..ho un problema!..il mio galaxy non si carica da acceso..ho provato a formattare e cambiare ROM ma niente..si carica solo da spento!
Cosa può essere?.. Non m'era mai successo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Salve a tutti..ho un problema!..il mio galaxy non si carica da acceso..ho provato a formattare e cambiare ROM ma niente..si carica solo da spento!
Cosa può essere?.. Non m'era mai successo!
troppo strano...
prova a vedere e ti puo essere utile questo thd
-
Eppure mi si carica da spento...non riesco proprio a capire
Edit: nessuno mi riesce ad aiutare?:'(
-
Ho la TWRP ultima versione e non riesco più a copiare i backup sul pc... non ho cryptato nulla.... come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki99
Ho la TWRP ultima versione e non riesco più a copiare i backup sul pc... non ho cryptato nulla.... come faccio?
Metti nuovamente la versione 2.5 della twrp ma quelli creati con la 2.6 non li cosi'piú ......... quindi ripristina i bk dalla 2.5 fai un nuovo bk cancella il vecchio e trasferisci su pc altra soluzione non mi viene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Metti nuovamente la versione 2.5 della twrp ma quelli creati con la 2.6 non li cosi'piú ......... quindi ripristina i bk dalla 2.5 fai un nuovo bk cancella il vecchio e trasferisci su pc altra soluzione non mi viene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ne ho backup con la 2.5...
-
Ma da file manager i backup li vedi ?
-
-
Quote:
Uzumaki99
sisi li vedo
Allora se hai un cavetto otg con il file manager li passi su chiavetta e poi te li porti al pc. Spero tu lo abbia :) altre soluzioni non me ne vengono
-
... ma quindi i backup creati con la versione 2.5 non possono essere usati con la versione 2.6 nuova di TWRP ??
-
Quote:
paolocorpo
... ma quindi i backup creati con la versione 2.5 non possono essere usati con la versione 2.6 nuova di TWRP ??
certo che si.. non si possono solo copiare su pc quelli fatti con la 2.6.0.0
l'ideale sarebbe di memorizzarli su pendrive via USB OTG
-
cavi otg non ne ho....
Posso flashare la 2.5 sulla 2.6?
-
Quote:
Uzumaki99
cavi otg non ne ho....
Certo che si..
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si..
allora ho risolto :D
grazie :)
-
Quote:
Uzumaki99
allora ho risolto :D
grazie :)
La prossima Guida la faccio io...
[Modding] Guida per i Modding :D
-
Quote:
Gynlemon
La prossima Guida la faccio io...
[Modding] Guida per i Modding :D
xD... è solo che volevo essere sicuro xD
-
Quote:
Uzumaki99
cavi otg non ne ho....
Buon giorno @Uzumaki , come ti avevo segnalato nella mia risposta.
Quote:
Metti nuovamente la versione 2.5 della twrp
-
ragazzi ho un problema con il nexus....da questa mattina non so perché da come ho staccato il telefono dalla carica notturna le frequenze dei due core sono sempre al massimo....ho provato sia a riavviare sia a cambiare kernel ma la situazione rimane la stessa....frequenze sempre al massimo....monto la rom super nova v3 e il kernel di Alkemix prima ed ora ho provato il fancy..
-
Backup e prova subito a flashare un'altra rom per test e valuti.. previo 4 wipe..
-
Quote:
Gynlemon
Backup e prova subito a flashare un'altra rom per test e valuti.. previo 4 wipe..
ora sono fuori appena rientro provo con i 4 wipe e flash altra rom,strano però,é un mese che la monto e sempre zero problemi! boh!! grazie comunque gyn!
-
Quote:
sero86
ragazzi ho un problema con il nexus....da questa mattina non so perché da come ho staccato il telefono dalla carica notturna le frequenze dei due core sono sempre al massimo....ho provato sia a riavviare sia a cambiare kernel ma la situazione rimane la stessa....frequenze sempre al massimo....monto la rom super nova v3 e il kernel di Alkemix prima ed ora ho provato il fancy..
Non so se c'entri ma prima di wippare fai una prova disattivando maps se c'è l'hai, ieri mi è successa la stessa cosa e sarà un caso ma disattivandola il telefono è tornato a posto.
-
Quote:
hotto
Non so se c'entri ma prima di wippare fai una prova disattivando maps se c'è l'hai, ieri mi è successa la stessa cosa e sarà un caso ma disattivandola il telefono è tornato a posto.
............???
-
Quote:
morfances
............???
Ieri mi era successo.. ho interrotto i servizi e poi disattivato l'ultima versione dell'applicazione. Anche su xda hanno avuto dei problemi, comunque ripeto magari è stato un caso e la colpa era di qualcos'altro.
-
Quote:
hotto
provato come hai detto ed in effetti le temperature sono tornate nella norma! O.o! stranissimo!!! grazie mille comunque!!
-
ragazzi penso di aver brickato il mio galaxy nexus. volevo portarlo alle codizioni di fabbrica e ho fatto da cwm il wipe data/factory reset dopo ho riavviato e mi appariva ancora il boot animation della cyanogenmod allora ho fatto un format system,format data,format sd card e ora mi esce la scritta google...che posso fare?
-
Da toolkit devi flashare la stock... Direttamente in fastboot mode.. Ora è vuoto come una chiavetta usb formattata
-
Quote:
gabriele693
ragazzi penso di aver brickato il mio galaxy nexus. volevo portarlo alle codizioni di fabbrica e ho fatto da cwm il wipe data/factory reset dopo ho riavviato e mi appariva ancora il boot animation della cyanogenmod allora ho fatto un format system,format data,format sd card e ora mi esce la scritta google...che posso fare?
Nonostante questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4218857
e i guai ve li cercate proprio.. :D .. avendo fatto tutti i wipe del caso, come ti è stato appena detto, hai un Nexus nudo alla meta... Utilizza le guide indicate in prima pagina..
-
In prima pagina fai quella manuale
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina fai quella manuale
ancora nnt...avvio Flash-all.bat e ad un certo punto mi dice fastboot.exe ha smesso di funzionare...
e poi mi dice failed (command write failed) unknown error
esattamente dice che nello zip della factory image
archive does not contain 'boot.sig
archive does not contain 'recovery.sig
archive does not contain 'system.sig
error: out of memory
volevo chiedere scusa a te gynlemon e alle altre persone del forum che ho pubblicato l'immagine...scusatemi
-
Ma hai fatto esattamente come da guida? ricontrolla bene.. senò..
Terzo tentativo con Odin vai....... :)
-
Quote:
gabriele693
ancora nnt...avvio Flash-all.bat e ad un certo punto mi dice fastboot.exe ha smesso di funzionare...
e poi mi dice failed (command write failed) unknown error
esattamente dice che nello zip della factory image
archive does not contain 'boot.sig
archive does not contain 'recovery.sig
archive does not contain 'system.sig
error: out of memory
volevo chiedere scusa a te gynlemon e alle altre persone del forum che ho pubblicato l'immagine...scusatemi
ho l'impressione che tu non abbia messo i file giusti... assicurati di avere gli stessi della foto
oppure, sicuro di aver scaricato/usato i file giusti?
-
Quote:
Gynlemon
Ma hai fatto esattamente come da guida? ricontrolla bene.. senò..
Terzo tentativo con Odin vai....... :)
si è riacceso *.* peccato si possa mettere un grazie soltanto:) ora per flashare la cyano dovrei fare i seguenti Wipe Data Wipe Cache Wipe Dalvik Cache Wipe System?
-
Quote:
gabriele693
si è riacceso *.* peccato si possa mettere un grazie soltanto:) ora per flashare la cyano dovrei fare i seguenti Wipe Data Wipe Cache Wipe Dalvik Cache Wipe System?
si basta leggere
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-10-1-2-a.html
-
raga, mi spiegate perchè quando avvio il toolkit, dopo che scelgo la versione android (JDQ39A-E), mi dà il seguente messaggio d'errore "Insecure Boot Image Found, an error occured". Dopo questo messaggio il toolkit ritorna nuovamente all schermata di scelta della versione.
Premetto che sto usando la cm10.1.2 e il kernel alkean.
Grazie
-
Da lo stesso errore anche a me...io ho scelto la versione 4.2.1 che poi sarebbe il punto 16 mi sa...é andato tutto a buon fine:) il problema è che ho la versione donate per avere sempre tutto aggiornato...e invece :)
-
Proprio stamattina ho aggiornato il toolkit (versione donate) e penso proprio che possa essere una conseguenza dell'aggiornamento.
-
Quote:
gabriele693
Da lo stesso errore anche a me...io ho scelto la versione 4.2.1 che poi sarebbe il punto 16 mi sa...é andato tutto a buon fine:) il problema è che ho la versione donate per avere sempre tutto aggiornato...e invece :)
Quote:
savi9483
Proprio stamattina ho aggiornato il toolkit (versione donate) e penso proprio che possa essere una conseguenza dell'aggiornamento.
Quoto anche io , bug verificato dopo aggiornamento , se si sceglie 16 funziona.
-
La mia guida manuale non da nessun bug.. Ed è sempre aggiornata.. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
La mia guida manuale non da nessun bug.. Ed è sempre aggiornata.. :cool:
Ma infatti ! ;) .................... ci credo che non funziona il toolkit , con quella faccia di tolla che ha mskip !