Buon pomeriggio ragazzi, grazie davvero per l'aiuto, purtroppo però, non vanno bene nemmeno i driver PdaNet, non vanno ne se selezione vendor samsung, ne se seleziono vendor other diveces(((((((
E' pazzesco!!!
Non posso interagire con la SD interna in alcun modo, nemmeno usando "mount" da chiave usb, col cavo otg. Non ci sto capendo piu niente e sono disperato.
Non capisco cos'è che non vada.
Eppure, prima di formattare il sistema operativo, con i wipe dalvik, cache, factory reset, format data, il dispositivo lo leggeva e mi ci faceva interagire
Ps...ah, ho provato anche con altri pc con windows 7....nada, nisba, niente....non mi fa accedere al telefono in alcun modo....ne in bootloader, ne in recovery, ne da telefono attivo....vede un cavo collegato, dice che il dispositivo è pronto per l'uso, ma in risorse del computer, non c'è nessun dispositivo.
Se vado a spuntare PTP al posto di MTP, la fotocamera me la vede, se accedo però, ci sono solo 2 cartelle, una è "DCIM" e l'altra è "pictures", ma, se vado all'interno delle stesse, non mi fa ne caricare foto dal pc sul telefono, ne dal telefono sul pc, sono come bloccate.
Se le scarico dalla sincronizzazione di google+, non me le mette sul dispositivo, se invece provo a scattare una foto dal telefono, la foto appare in "DCIM" ma non me la fa spostare o copiare sul pc.
Maledizione!!!