R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Uscita la 5.8
FEATURE leanKernel v5.8
IMPROVEMENT Linux 3.0.59
BUGFIX staging: logger: hold mutex while removing reader More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Fix PEAP with dynamic WEP More
IMPROVEMENT block: row: Aggregate row_queue parameters to one structure More
IMPROVEMENT block: row: fix sysfs functions - idle_time conversion More
IMPROVEMENT block: row: Insert dispatch_quantum into struct row_queue More
IMPROVEMENT netfilter: xt_qtaguid: remove AID_* dependency for access control More
Speriamo che ora possa coesistere interactivex con pgm
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
linuxx58
Ciao domanda forse banale ma ho un dubbio passando dal kernel 5.6 ad uno successivo devo prima ripristinare le opzioni che ho variato su Trickster mod oppure posso tranquillamente flashare il nuovo kernel?
Flasha tranquillamente facendo wipe cache e dalvick
Inviato da Marte con il GNeXus :-D
Proprio adesso ho avuto il primo sod con lo stable 5.7...dopo aggiorno a 5.8 sperando che non capiti più...
Quote:
KingVidal93
Raga sono ritornato con il lean, è ancora il migliore non c'è niente da fare rotfl
Cmq per chi li regge, posto i miei settaggi
Settaggi KingVidal
Freq max: 920 mhz
Freq min: 230 mhz
Governor: Interactivex
Scheduler: Deadline
SmartReflex MPU: Off
Voltaggi MPU
230 mhz: 725 mhz
350 mhz: 750 mV
700 mhz: 900 mV
920 mhz: 1010 mV
1200 mhz: 1125 mV
Valori troppo bassi anche e soprattutto per la v5.8... Poi pure deadline... Poi 920 Mhz... Troppo castrato.... Naaa
Quote:
KingVidal93
Raga infatti avevo scritto per chi li regge , adesso l'ho anche sottolineato rotfl
E poi il nexus a 920 mhz va benissimo, anche con i giochi piu pesanti non ho avuto mai impuntamenti ;)
Sono troppo bassi comunque.. Voltaggi così bassi per core, IVA e MPU posso anche essere pericolosi.
Non sono d'accordo... 230-920 troppo laggoso... Io addirittura sono a 1350... Ora si che si ragiona...
Quote:
KingVidal93
Raga infatti avevo scritto per chi li regge, adesso l'ho anche sottolineato rotfl
E poi il nexus a 920 mhz va benissimo, anche con i giochi piu pesanti non ho avuto mai impuntamenti ;)
Per natura, ci ha pensato Google ad aver castrato il nexus a 1200.. Il suo nature.. Sarebbe 1350 .. Lo vuoi castrare ulteriormente? :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Crotan
Io sapevo che di Default era 1512 Mhz :D
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
Nature inteso come valore ottimo..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io grazie ai consigli di alke arrivo a prima che vado a dormire con ancora il 25/30 %. Tale percentuale residua la dedico cosi per fare oc e tenermi il cel a 1350 :)
Ultimo giorno di prova con settaggi manuali e dati attivi fissi dalle 9 fino alle 15:45 circa...."stupitevi"...
Ricordo che ho cm10.1, lean stable 5.7, SR off con UV del vecchio post, interactivex, no pgm...torno all'sr on con solo i 780mv sulla 350mhz come UV e governor interactivex....l'uv non fa per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex
Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Quote:
swarm871
Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex
Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...
Galaxy Nexus - CM10.1
Non me lo spiego neanche io swarm...ho notato pure che ero arrivato a 40° infatti il cell era caldo...di sicuro non era per gli UV perché ormai li avevo da due giorni e non avevo questi problemi...oggi ero in treno con 3g acceso, navigavo nel browser e twitter mentre ascoltavo musica nelle cuffie...non so se basta questo per far aumentare la batteria, i dati di BBS ce li avete, quindi se mi aiutate a capire cosa è stato bene... Sennò lascio perdere tutto tanto sto su 5.8 default con interactivex e 780mv su 350mhz (SR on ovviamente)...e vediamo come va ora :)
@alke
Potrebbe essere il troppo uso? Avevo in sync twitter, instagram, whatsapp, contatti browser calendario di google (e-mail manuali), wifi off, gps off, luminosita 100%, un widget meteo con aggiornamento ogni ora, google now attivo, due video su YouTube, navigazione browser, musica con google play (non streaming)...queste erano le cose che facevo mentre avvertivo "il surriscaldamento"... C'è da dire che nel tratto bari-lecce il segnale va e viene..passavo da edge a h+ molto spesso
La rom che dici è la vanir.... Chiuso OT
Galaxy Nexus - CM10.1
Quote:
Metalgta
@alke
Potrebbe essere il troppo uso?
Se digiti *#*#4636#*#* e poi informazioni batteria -> condizione batteria cosa ti dice??
Dovrebbe essere "buon livello"
Quote:
KingVidal93
Se digiti *#*#4636#*#* e poi informazioni batteria -> condizione batteria cosa ti dice??
Dovrebbe essere "buon livello"
Infatti è scritto cosi...non è la batteria...boo
Quote:
1993Simo1993
Io trovo che l'interactive x sia molto meno fluido rispetto al normale interactive..mi sembra che il touch sia meno reattivo
Tra interactive e interactivex cambia solo che quest'ultimo spegne la cpu1 quando lo schermo va in off..... Quindi potresti presentare dei piccoli rallentamenti subito dopo che sblocchi lo schermo... Ma nient'altro di diverso...
Galaxy Nexus - CM10.1