Ma anche questo è basato su linaro? E che cambia con ak?
Visualizzazione stampabile
Ma anche questo è basato su linaro? E che cambia con ak?
Io ce l'ho al 100% con morfic...comunque ecco i risultati di oggi con SR on e interactivex (ieri avevo interactive)...ho usato di più il 3g e si vede
Spoiler:
Continuerò con questi settaggi fino a giovedì per vedere se cambia qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
raga una domandina! io ho la CM 10.1 e aggiorno ad ogni nightly piu o meno. Uso anche il Lean kernel. Un mio amico mi ha detto che per aver una buona stabilità con la durata devo far fare un rodaggio di almeno 5 cicli di ricarica al telefono, ma se aggiorno ogni 2gg diciamo la rom, giustamente devo riflashare anche il kernel quindi questi cicli non li fa e non completerò mai il rodaggio per farlo stabilizzare..è giusto secondo voi?
@jackal
È normale che sia così, devi fermare la tua assuefazione da flash sia dinrom che kernel :D...Anche io ero cosi, poi sono uscito dal tunnel, infatti ora aggiornò solo il lunedì sia kernel che ROM...in modo che i miglioramenti si possano vedere meglio (se ci sono ovviamente :))
C'è stato un aggiornamento Trickster per la gestione del Kernel...
Funzioni disponibili in questa versione:
*Version 1.12.524 (20130115)*
- Add community link
- Add Turkish translation
- Improve busybox check
- Improve governor control
- Some under the hood performance improvement
- Fix N4 and N10 bootloader lock/unlock status being reverted
- Fix wrong reading for FFC on N4
- Fix some other minor bugs
- Donate user please update key to version 1.1 if you haven't done so
Proseguendo con i settaggi menzionati ieri.. sono ancora al 44% quindi con 22h 13 m schermo : 2h 13 m
In mezz'ora un riavvio spontaneo e un SOD.... Sempre peggio... Devo assolutamente flashare...
EDIT: Di nuovo SOD -.-
ragazzi leggendo le descrizioni in prima pagina, mi chiedevo quale governor consuma meno batteria tra ondemand e interactivex... invece quello meno dispendioso in assoluto è hotplugx giusto?
ma il miglior governor non dovrebbe essere l'interactivex?
salve ragazzi apposto di aumentare il massimo..se lo si diminuisce a 920mHz,potrebbe dare problemi hai processori??
perchè oggi l'ho usato con:
min350
max920
e devo dire che la batteria la tiene perfettamente...facendo 10h e 30m di batteria,2h e 20 min di schermo acceso..a luminosità medio massima...e un uso medio intenso..e sono ancora al 60%
grazie anticipatamente delle risposte
io con tutti i settaggi della prima pagina e nessun battery drain arrivo al max a 2.30 di display... non riesco a capire il xkè...
alkemix, fatti vivo..... ci manki:*
Settato da ieri sera HOTPLUGX (su CM10.1 nightly) e stamattina dopo un consumo alto da 100 a 90% in un'ora (con utilizzo scarso) verificato un SOD (all'arivo di una e-mail con K9, LED di notifica lampeggiante e telefono morto). Tolto la batteria, riacceso e ripristinato INTERACTIVEX.
N.B. Primo SOD verificato sul GNexus da luglio 2012
anche per me primo sod dopo 3 giorni con sr attivo e interactivex e pgm...ripristinato interactive.
Stasera post screen kmq davvero ottimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco il mio risultato:
Spoiler:
Impostazioni come in prima pagina!
Edit:
Dove non WiFi ero completamente in 3g e h
2ore e 30 m di display
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa é la mia situazione attuale:
Spoiler:
Come faccio ad impostare queste cose? Ho scaricato tickstermod ma non trovo le trasparenze della cyano a 16 bit. Vorrei disabilitarle dato che quando accendo il cellulare mi da artefatti visivi. Solo appena accendo però poi tutto apposto. Vorrei fare quei settaggi ma non trovo le voci. neanche smanettando nelle opzioni cyano.Grazie
Utilizzate la comodissima funzione " Cerca discussione " posta appena sopra a dx.. guarda con la ricerca cosa si ottiene.. https://www.androidiani.com/forum/se...archid=3640787
Io uso il broswer del pc , se asserisci che il mio link non porta a nulla ti sbagli guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3030309
...allora è meglio cancellare tutte le prime pagine e i mezzi offerti dal forum, tanto non le cerca nessuno, finchè si trovano utenti a rispondere sempre alle stesse domande come se fosse un call-center o chat..
Ieri ho avuto un sod con interactivex e gpm
Gyn io sono d'accordissimo con te! Nulla di dire! Però dopo aver fatto la ricerca non ho trovato nulla, cliccando sul tuo link idem. Poi gentilmente l'utente qui sopra mi ha risposto velocemente è mi si è chiarito tutto. Una semplice risposta di due righe, che anche se sicuramente sarà stata detta 1000 volte, ha chiarito i miei dubbi.
Lo so che a volte ci sono sempre domande e risposte uguali, ma sono sicuro che possono essere utili a chi apre il forum all'ultima pagina e le legge. Purtroppo non siamo tutti esperti come te o altri quindi avvicinarsi a questo "mondo" a volte è piu faticoso. Ti ringrazio infatti per tutte le tue risposte che sono sempre utili. Comunque sia se il tuo obiettivo di questi "rimproveri" è il non appesantire il topic, sarebbe piu facile rispondere diretto alle domande invece di creare risposte come quella di prima o la mia risposta di ora. Lo so che è frustrante per chi è esperto come te vedere sempre scritte le stesse cose, perchè ai tuoi occhi sono cose facilissime e intuibili. Purtroppo per molta gente che frequenta il forum non è cosi, quindi anche una domanda che per te può sembrare stupida, per altri può essere un aiuto.
Frequento anche altri forum (non solo di android) e molte volte si ripetono le stesse cose, ma si trova sempre gente disponibile che arriva subito alla risposta senza fare giri di parole per "sminuire o rimproverare", come ho visto in questo topic o in altri. Lasciamo da parte i Flame inutili. Spero di non averti annoiato e ti ringrazio per gli aiuti che dai a tutti condividendo la tua esperienza.
Saluti!
scusate , ma solo a me con la rom AOKP JB-mr1 4.2.1 + leankernel stable 5.7 con tutte le impostazioni di alkemix , la batteria mi dura pochissimo??
stamattina era al 77% ora e al 36% e non lo ho usato moltissimo.. solo mezzora su fb e un po whats app..
ho appena scaricato better battery stats , però non ho capito bene cosa devo fare.. saresti cosi gentile da dirmi i passaggi? :)
Ho provato ad usare hotplugx (con pgm disabilitato) e sembrava andare bene fin quando non mi si è bloccato durante l'utilizzo e la schermata è rimasta bloccata, ho dovuto rimuovere la batteria...
Vai qui: ti spiega come funziona l'app
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Salve a tutti,
vi posto i miei screenshot della sera:
Spoiler:
La mi attuale configurazione è CM10.1 2013.01.13 nightly + Lean kernel 5.7 exp1. Lo SR è attivo e ho undervoltato solo la frequenza minima (350Mhz) a 750mV. Il resto dei settaggi è come consigliato da primo post.
Che ne dite?
P.S. Dove il Wi-Fi non è attivo lo era il 3g. Luminosità schermo automatica, PGM installato e Lightflow attivo.
Lean kernel 5.7 stable, governor HOTPLUGX (mai dato problemi fino ad ora e nessun rallentamento) e settaggi da prima pagina tranne: SR disattivato e Voltaggi MPU corrispondenti a quelli che aveva postato Alkemix una settimana fa. Ottimo risultato direi :)
Allegato 42003Allegato 42004
Aggiungo che la notte in modalità aereo la batteria va giù solo del 2%, prima del lean tranquillamente del 7%!