Visualizzazione stampabile
-
R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Mi sembra strano .... Sia trickster che la gestione integrata della cm10.1 applicano i valori della cpu al boot.... Quindi dopo averli applicati il telefono sa già come deve gestire la cpu fino a diverso ordine... Che tu gli dia l'ordine con trickster o con il setting della rom non fa differenza.
Senza offesa, ma penso sia una tua impressione personale ;)
Sent from my Galaxy Nexus
-
Il lean 5.8.2 non è compatibile con rom stock 4.2.2 (bootloop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gxgxg
ma infatti ragazzi..io vi consiglio di aspettare prima di mettere su la 4.2.2 anche perchè ormai la cyano 4.2.1 con questo kernel raggiunge dei risultati al limite della perfezione.
-
Quote:
gxgxg
azZ! l'avevo scritto io qualche post fà che c'era il rischio e bisognava mandare una mail allo sviluppatore!
ALKEMIX dove sei?????? -.-''
-
Quote:
skizzomsn
azZ! l'avevo scritto io qualche post fà che c'era il rischio e bisognava mandare una mail allo sviluppatore!
ALKEMIX dove sei?????? -.-''
Alke ha abbandobato il forum per tempo indefinito
-
Senza panico. Mi pare anche un pò ovvio che il 5.8.2 non era compatibile con 4.2.2. I kernel per l ultima versione stanno per uscire. Anarkia ci ha già pensato ed ha fatto uscire una prima versione experimental. Il lean ormai è da molto che non si aggiorna e penso proprio perchè imosyon stia lavorando al kernel compatibile per la 4.2.2. Quando è uscito il 5.8.2 non se ne parlava proprio di jb 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Senza panico. Mi pare anche un pò ovvio che il 5.8.2 non era compatibile con 4.2.2. I kernel per l ultima versione stanno per uscire. Anarkia ci ha già pensato ed ha fatto uscire una prima versione experimental. Il lean ormai è da molto che non si aggiorna e penso proprio perchè imosyon stia lavorando al kernel compatibile per la 4.2.2. Quando è uscito il 5.8.2 non se ne parlava proprio di jb 4.2.2
io sono daccordo. inoltre si può sempre fleshare la basbend del 4.2.2 e mantenere tutto il resto senza problemi (teorici). A me sono capitati un bel pò di grattacapiti, forse dovuti all'operatore, forse alla rom, ma ho dovuto fare 2 restore da backup, cancellare un pò di applicazioni, ma adesso sembra tutto rientrato. A giorni spero di postare i miei screen relativi ai consumi di questo kernel, speriamo che siano ancora più bassi per effetto della nuova bb (che dicono sia più stabile e facciamo prendere anche meglio il segnale).
-
Una curiosità... A quanto hai impostato la frequenza massima?? E soprattutto.... Che cavolo hai fatto oggi per tenere lo schermo acceso 6h?? :D
Sent from my Nexus 7
-
Quote:
swarm871
Una curiosità... A quanto hai impostato la frequenza massima?? E soprattutto.... Che cavolo hai fatto oggi per tenere lo schermo acceso 6h?? :D
Sent from my Nexus 7
Diciamo che ho navigato un pò... Un po di ruzzle ho finito di installare le ultime app che mi mancavano.
Qui c'è l'utilizzo persino che é stato fatto del processore e delle frequenze.
Oggi non ci gioco, voglio vedere se riesco a superare le sei ore; anche se... Già ieri sera quando l'ho messo sotto carica era arrivato al 3% ed erano 6 ore e 3 minuti. :d
-
Quote:
skizzomsn
io sono daccordo. inoltre si può sempre fleshare la basbend del 4.2.2 e mantenere tutto il resto senza problemi (teorici). A me sono capitati un bel pò di grattacapiti, forse dovuti all'operatore, forse alla rom, ma ho dovuto fare 2 restore da backup, cancellare un pò di applicazioni, ma adesso sembra tutto rientrato. A giorni spero di postare i miei screen relativi ai consumi di questo kernel, speriamo che siano ancora più bassi per effetto della nuova bb (che dicono sia più stabile e facciamo prendere anche meglio il segnale).
Grande, nuovo record!! ;)
-
-
Quote:
Gynlemon
non l'avevo ancora vistolo provo domani che durante la giornata il cell non lo spengo mai che mi servono le statistiche della batteria :D
ho letto che è per il toro
non so se va bene lo stesso
-
Io aspetto i cianotici e poi comincio a testare kernel e in primis quello di imoseyon. Ma per toro i driver non sono diversi rispetto al maguro? Non si rischia un bootloop?
-
Quote:
giupa87
Io aspetto i cianotici e poi comincio a testare kernel e in primis quello di imoseyon. Ma per toro i driver non sono diversi rispetto al maguro? Non si rischia un bootloop?
Idem. Io così sto troppo bene
Edit: anche se la voglia di fleshare é tanta... Mannaggia a te limone ubriacone e a quando mi hai fatto capire tutte queste cose!! Ma non se la passano meglio quelli che non sanno nemmeno dell'esistenza degli aggiornamenti?! :p
-
Niente bootloop :D
-
Quote:
Crotan
Ottimo, prime impressioni?
Inviato dalla mitica Vanir
Prime impressioni abbastanza buone, mi ha impressionato di più il purity 22 però. Comunque è ancora presto, non ci ho smanettato tanto perché sono a guardare le canzoni dell'albero azzurro col mio piccolo :rolleyes:
-
ragazzi scusate la domanda niubba ma la 5.8.2 è già compatibile con android 4.2.2?
-
Quote:
gsa390
ragazzi scusate la domanda niubba ma la 5.8.2 è già compatibile con android 4.2.2?
No, la versione per le ROM 4.2.2 based e l'ultima 6.0 rc1
Link (http://goo.im/devs/imoseyon/toro/lk_...42_v6.0rc1.zip)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Mithril
vabbè allora resto con kernel cyano in attesa della prossima stable del lean...
-
Quote:
Crotan
Ottimo, prime impressioni?
Inviato dalla mitica Vanir
Provato con interactivex, ottima fluidità, a schermo spento dopo più di un'ora e mezza di schermo spento e con wifi e sync attivi la batteria non è scesa neanche di una %. Ma quando si inizia a usare il gnex scende giù che una bellezza. Adesso sto provando hotplugx.
-
Quote:
Crotan
Occhio con Hotplugx, è quello a più rischio di Sod...
Purtroppo come governor ha solo hotplugx, ondemand, interactivex e interactive. Provato ondemand, per poco, ha un po di incertezze, interactive consuma più batteria. Poi vabbè, è anche vero che ho messo su il lean da poco. Comunque, toccando ferro, è più di un mese che non ho sod.:cool:
-
-
è uscito il 6.0 stable... appena flashato :)
gira a bomba!!! :)
-
[quote name='imoseyon' timestamp='1361064253' post='1103763']v6.0 is up. http://revision.io/embeds/leanKernel-tuna
As for the gpu/pvr driver, the new driver is actually backwards compatible with the older binaries. I bypassed the compatibility check (safely) so it should boot on both sets.[/quote]
Dovrebbe significare che è compatibile sia per 4.2.1 che 4.2.2??
Sent from my Galaxy Nexus
-
Qualcuno sa se è compatibile con il 4.2.1 ancora?:)
-
Quote:
NexusSte91
Io ti consiglio di passare a 4.2.2
-
Ma non voglio una stock ora, quando ci sarà una build Aokp 4.2.2 passerò, però non ho capito è compatibile questo 6.0 con il 4.2.1?:)
-
Messo il lean Kernel 6.0 exp 230 e funziona anche sulla vanir 4.2.2
Prestazioni ottime adesso vedo come va la batteria ho fatto un po di uv e messo come governator interactivex :)
-
Montato ieri sera tardi l'ultima build rc2 in abbinamento all'ultima nightly della CM con 4.2.2, giusto il tempo per rimanere letteralmente sconvolto dalla fluidità. W il burro!
-
Quote:
Mithril
Montato ieri sera tardi l'ultima build rc2 in abbinamento all'ultima nightly della CM con 4.2.2, giusto il tempo per rimanere letteralmente sconvolto dalla fluidità. W il burro!
Sono anch'io su l'ultima nightly ma non riesco a trovare il link della rc2!:banghead:
-
Quote:
NexusSte91
premetto che ancora non lo ho provato ma queste sono le parole di Imoseyon su rootzwiki :
" As for the gpu/pvr driver, the new driver is actually backwards compatible with the older binaries. I bypassed the compatibility check (safely) so it should boot on both sets. " ...quindi penso di si.
-
Mal che vada posso rimettere il precedente da recovery giusto? Non rischio nulla?
-
Ancora meglio un nandroid backup.. ;)
-
Quote:
NexusSte91
Mal che vada posso rimettere il precedente da recovery giusto? Non rischio nulla?
No non rischi nulla perché anche se ti andasse in bootloop basta che ci flashi un kernel che sai che funziona e risolvi, l'importante è comunque avere un kernel o una rom funzionante nella memoria del telefono prima di fare prove rischiose :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
No non rischi nulla perché anche se ti andasse in bootloop basta che ci flashi un kernel che sai che funziona e risolvi, l'importante è comunque avere un kernel o una rom funzionante nella memoria del telefono prima di fare prove rischiose :)
Comunque appena provato con Aokp build 2, tutto ok !
-
Si la sto provando anche io, sembra molto buona!:)
-
ragazzi che kernel..
-
Quote:
kitkat
Sono anch'io su l'ultima nightly ma non riesco a trovare il link della rc2!:banghead:
Il link lo trovi qualche pagina indietro, lo aveva postato ieri Gyn, ma ti consiglio di flashare o la 6.0 stable o exp 230, perché a occhio quella che ho messo io, la rc 2 deve essere una sorta di pre release della stable, che va comunque bene. A questo punto credo di finire questo ciclo di scarica e di flashare l'ultimo exp 230.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
-
Ragazzi ora ho la Build 2 Aokp con Lk 6.0 e vedo che è ottima! Ma volevo sapere se merita veramente passare alla 4.2.2. come prestazioni, cioè si vede veramente la differenza di fluidità o è effetto placebo?
Perché di stock non voglio sentirne parlare e la Cm10.1 non mi piace per niente.
-
io avevo il Pirate su 4.2.2 ufficiale e appena messo questo il telefono è diventato meno fluido...