Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Ho riprovato il lean dopo un po di ak... E devo dire che è sempre ottimo
Rom: Purity 5.2.1
Kernel:6.4 stable
Kernel settings :tutto stock tranne governor interactivex e gpu 384.
Utilizzo whatsapp Tapatalk feedly
Utilizzo in 3g quasi sempre.... in Wifi solo quando acceso.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Come governors ha sempre i soliti ?
-
Quote:
Alkemix
Come governors ha sempre i soliti ?
Interactive
Interactivex
Ondemand
Hotplugx
-
Uhmmm i soliti... :-$ Speravo nell'inserimento dell'hyper e/o ondemanplus
-
A me comunque lasciando tutto di default e con solo il governor interactivex, dopo un po' va in sod, non c'è scampo. Non sono mai riuscito a tenerlo stabile, sarà il mio cell che è strano mah! Invece con interactive o ondemand, anche con uv spinti, mai un sod.
-
Quote:
gxgxg
A me comunque lasciando tutto di default e con solo il governor interactivex, dopo un po' va in sod, non c'è scampo. Non sono mai riuscito a tenerlo stabile, sarà il mio cell che è strano mah! Invece con interactive o ondemand, anche con uv spinti, mai un sod.
Purtroppo i governor hotplug sono instabili su 4.2.2 non ne vogliono sapere ...
-
Per ora nessun problema.... Se dovessero capitare metto interactive.... Magari vain conflitto con qualche app invasiva.. Tipo pgm o simili...
-
ma io gpu ce l'ho settato su 0.... ma cosa sarebbe questo gpu? ke cosa comporta ad aumentarlo a 360?
-
Quote:
treperio
ma io gpu ce l'ho settato su 0.... ma cosa sarebbe questo gpu? ke cosa comporta ad aumentarlo a 360?
Gpu= Graphical processing unit
È il processore grafico del telefono... La frequenza stock del processore è 307mhz....aumentandolo a 384 si h's un pizzico di fluidità in più con una differenza praticamente nulla in termini di consumo... Dubito che tu ce l'abbia settato a 0 :D da trickster mod lo puoi modificare sotto la voce gpu oc
-
Quote:
Garysquib
Disabiliti debug usb
scarichi app e segui quello che dice l'app
Stop :)
Sisi, provata proprio con lui :)
è normale che mi duca sia supportato per la /cache?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
swarm871
Gpu= Graphical processing unit
È il processore grafico del telefono... La frequenza stock del processore è 307mhz....aumentandolo a 384 si h's un pizzico di fluidità in più con una differenza praticamente nulla in termini di consumo... Dubito che tu ce l'abbia settato a 0 :D da trickster mod lo puoi modificare sotto la voce gpu oc
e' strano xke' qui mi dice 0 (vedi immagine):
http://img803.imageshack.us/img803/1...3042510231.png
ma con trickster mod mi dice 307
quindi e' 307 o 0?
p.s. per la calibrazione schermo ke settaggi mi consigli dei colori?
-
L'app di Franco ha sempre gestito in modo "binario" questi valori.. Se trickster dice 307 mhz allora 0 in Franco corrisponde a 307 mhz
Se infatti metti 1 in Franco app e confermi di sicuro trickster rileverà 384 mhz
O usi Franco o Trickster
-
ah ok... cmq uso l'app di franco ke mi trovo meglio :)
p.s. ke settaggio dei colori rgb mi consigli x lo schermo?
-
Quote:
treperio
Il set di colori che imposto io lo trovi a pagina 1 post n. 2 di questo thread
-
Quote:
treperio
-4 0 5
240 245 275
Contrasto - 15
Buona visione ;)
-
Quote:
simone14000
-4 0 5
240 245 275
Contrasto - 15
Buona visione ;)
io devo usare gli :cool: per vederli :p;)
-
Ma come mai ha cambiato lo scheduler predefinito da row a deadline?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Ho visto che è uscito il 6.5 stable, si sa nulla del changelog oltre al cambio dello scheduler predefinito?
Come vi trovate in confronto al 6.4 per chi l'ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jackpham
Tapatalkeggiato
-
Qualcuno sa se con la nuova release l'app modaco per odexare la ROM funziona?
-
Alkemix amico mio, sono ritornato a questo tuo vecchio amore di kernel ;)
l'air mi laggava troppo, la situazione migliorava con le tue impostazioni ma non mi piaceva.
con questo pagherò un pò di autonomia ma mi piace troppo la reattività e la risposta immediata del cell :D
-
Quote:
skizzomsn
Alkemix amico mio, sono ritornato a questo tuo vecchio amore di kernel ;)
l'air mi laggava troppo, la situazione migliorava con le tue impostazioni ma non mi piaceva.
con questo pagherò un pò di autonomia ma mi piace troppo la reattività e la risposta immediata del cell :D
Wee Skizzo ;), insomma stavi skizzando con l'air :p :D
Beh dai il lean è sempre un signor kernel eh, fammi sapere piuttosto come va a consumi questa nuova release, io per ora sono tentato da altro.. il rubik mi piace molto e anche l'air, se solo Imoseyon mettesse hyper come governor...
-
Quote:
Alkemix
Wee Skizzo ;), insomma stavi skizzando con l'air :p :D
Beh dai il lean è sempre un signor kernel eh, fammi sapere piuttosto come va a consumi questa nuova release, io per ora sono tentato da altro.. il rubik mi piace molto e anche l'air, se solo Imoseyon mettesse hyper come governor...
L'ho messo da poco più di un'ora. Faccio un paio di giorni di test e scrivo qualche rigo con le mie impressioni.
a prima vista noto che ha valori stock di undervolt molto bassi, veloce come me lo ricordavo, lag zero. non sò che dire forse il mio cell è proprio predisto per il lean
hihihi :) bene bene
-
Quote:
skizzomsn
L'ho messo da poco più di un'ora. Faccio un paio di giorni di test e scrivo qualche rigo con le mie impressioni.
a prima vista noto che ha valori stock di undervolt molto bassi, veloce come me lo ricordavo, lag zero. non sò che dire forse il mio cell è proprio predisto per il lean
Hai detto la parola magica... uhmmmmmmmmmmmmm.... c'è King kong che sta salendo sulla mia spalla e mi sussurra "installa il lean su su" rotfl:cool:
Ho scritto ad Imoseyon se può mettere l'Hyper come governor nel lean.. tessendone le lodi (dell'hyper) :cool:
-
Quote:
Alkemix
Hai detto la parola magica... uhmmmmmmmmmmmmm.... c'è King kong che sta salendo sulla mia spalla e mi sussurra "installa il lean su su" rotfl:cool:
Ho scritto ad Imoseyon se può mettere l'Hyper come governor nel lean.. tessendone le lodi (dell'hyper) :cool:
ma allora lo vuoi proprio rendere perfetto il lean?? dillo che il tuo preferito è rimasto questo kernel :DDDD
(stavo per scrivertelo, di proporre a imoseyon il governor l'hyper :), ma conoscendoti un pò ho scommesso con me stesso che l'avresti fatto comunque! ehehehhehe!!)
-
Quote:
skizzomsn
ma allora lo vuoi proprio rendere perfetto il lean?? dillo che il tuo preferito è rimasto questo kernel :DDDD
(stavo per scrivertelo, di proporre a imoseyon il governor l'hyper :), ma conoscendoti un pò ho scommesso con me stesso che l'avresti fatto comunque! ehehehhehe!!)
Beh al lean ho dedicato molto oltre ad averlo affiancato al mitico Rocco... un motivo c'è... ;)
Mi sono reso disponibile per testare una eventuale versione beta se la vuole fare, speriamo che accetti... e non mi accetti rotfl (ricordo che lui ha già i suoi governor fatti da lui... )
-
Quote:
skizzomsn
Bene, rimango sintonizzato allora, dato che è un bel po' di tempo che non provo il Lean. D'altra parte l'enorme scelta di kernel per il nostro dispositivo di sicuro non aiuta, ci sto uscendo matto, ogni giorno escono nuove versioni sempre più promettenti e purtroppo non ho il tempo di testarle a fondo come vorrei.
-
salve a tutti, qualcuno ha undervoltato questo kernel? Se si che valori ha usato?
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti, qualcuno ha undervoltato questo kernel? Se si che valori ha usato?
Ciao!
Basta undervoltare la frequenza più bassa che tanto per le altre c'è lo smartreflex. Io l'ho abbassata a 780 senza nessun problema
Come funziona il governor hyper?
-
Quote:
ryan19
Ciao!
Basta undervoltare la frequenza più bassa che tanto per le altre c'è lo smartreflex. Io l'ho abbassata a 780 senza nessun problema
Come funziona il governor hyper?
Bhe si... 780 é il limite massimo per il mio cell. Stock sta gia a 820, c'è poco da undervoltare ehhee. Piuttosto la mia prima impressione è che consuma tanto.
Il grafico del consumo é in forte pendenza semplicemente scrivendo qui. Cosa che sull air non succede nemmeno giocando. Solito dilemma, prestazioni consumo.
-
Quote:
skizzomsn
Bhe si... 780 é il limite massimo per il mio cell. Stock sta gia a 820, c'è poco da undervoltare ehhee. Piuttosto la mia prima impressione è che consuma tanto.
Il grafico del consumo é in forte pendenza semplicemente scrivendo qui. Cosa che sull air non succede nemmeno giocando. Solito dilemma, prestazioni consumo.
Ma sull'air avevi effettuato undervolt con smartreflex?
-
Quote:
Garysquib
Ma sull'air avevi effettuato undervolt con smartreflex?
non ce n'era bisogno. anche con valori voltaggi molto più alti consuma molto di meno.
-
Visti i commenti entusiastici su questo kernel volevo provarlo, ma con questo non sono riuscito a passare il boot col logo di google... posso aver sbagliato qualcosa? Solito install + wipe della dalvik... mai avuto problemi con nessun kernel, franco, ak, fancy (che sto usando al momento)... sto usando l'ultima nightly della cm... grazie, ciao
-
Quote:
mabar81
Visti i commenti entusiastici su questo kernel volevo provarlo, ma con questo non sono riuscito a passare il boot col logo di google... posso aver sbagliato qualcosa? Solito install + wipe della dalvik... mai avuto problemi con nessun kernel, franco, ak, fancy (che sto usando al momento)... sto usando l'ultima nightly della cm... grazie, ciao
mmm... molto strano. che recovery hai? segui alla lettera le istruzioni della prima pagina?
-
Quote:
mabar81
Venivi per caso da AK kernel prima di approdare al lean?
-
Quote:
Alkemix
Venivi per caso da AK kernel prima di approdare al lean?
Sono passato dall'AK rubik r30 al fancy 21, installando lo zip di ripristino del wifi trovato sul thread di xda, e dopo il fancy ho provato il lean. Poi ho rimesso il fancy, visto che il lean non faceva il boot.
come recovery ho la twrp, non ricordo che versione, forse la 2.1, quella che viene installata dal nexus toolbox, non l'ho mai aggiornata (conviene farlo?)
Grazie
-
Quote:
mabar81
Sono passato dall'AK rubik r30 al fancy 21, installando lo zip di ripristino del wifi trovato sul thread di xda, e dopo il fancy ho provato il lean. Poi ho rimesso il fancy, visto che il lean non faceva il boot.
come recovery ho la twrp, non ricordo che versione, forse la 2.1, quella che viene installata dal nexus toolbox, non l'ho mai aggiornata (conviene farlo?)
Grazie
previa aver copiato lo zip della tua rom e le gapps in sdcard:
Da recovery i seguenti:
1) Wipe cache
2) wipe dalvik
3) Wipe system
4) flash la tua rom
5) flash gapps
6) riavvia ed entra in android normalmente dopo la ricostruzione della dalvik cache
7) Riavvia in recovery
8) rifai i punti 1) e 2) soltanto
9) flasha airkernel
10) wipe cache
11) wipe dalvik
12) riavvia
-
Quote:
Argasil
Qualcuno sa se con la nuova release l'app modaco per odexare la ROM funziona?
Up nessuno lo sa..?:(
-
Skizzo? Mi ha risposto IMoseyon, solo solo per l'educazione, la gentilezza che ha meriterebbe che uno tenga il suo kernel anche se non è il top per ora, veramente tanto di cappello a sto' ragazzo! Mi ha detto che lo studierà un po' il governor Hyper e se gli piace e lo convince ci penserà ad includerlo anche se lui insiste molto su interactive e ondemand quindi è difficile... d'altra parte ondemandx e interactivex sono due sue creature... lo posso anche capire.
-
Quote:
Alkemix
Skizzo? Mi ha risposto IMoseyon, solo solo per l'educazione, la gentilezza che ha meriterebbe che uno tenga il suo kernel anche se non è il top per ora, veramente tanto di cappello a sto' ragazzo! Mi ha detto che lo studierà un po' il governor Hyper e se gli piace e lo convince ci penserà ad includerlo anche se lui insiste molto su interactive e ondemand quindi è difficile... d'altra parte ondemandx e interactivex sono due sue creature... lo posso anche capire.
Siete due bravissime persone!! Non voglio immaginare insieme che combinereste!!! Grazie dell'info
-
Alkemix al primo giro con un utizzo leggero il lean mi ha fatto 21 ore totali 3,35 di schermo acceso, batteria maggiorata. Vediamo anche nei prossimi giorni ma credo non cambierà di molto. ;)