Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
provo e riprovo da PC ma non mi carica la pagina per scaricare.......... sarà il server !
Sembra essere down il server! aspetta :)
-
si infatti attendiamo..............
Quote:
Matteo9090
Sembra essere down il server! aspetta :)
-
Quote:
maximiliam3
provo e riprovo da PC ma non mi carica la pagina per scaricare.......... sarà il server !
Te li ho uppati io:
>Leankernel 6.6 stable<
>Leankernel 6.6 exp<
-
grazzie Alkemix !
Quote:
Alkemix
-
non si installa comunque ! in fase di istallazione non trova md5, un qualcosa del genere..........come faccio ?
-
Quote:
maximiliam3
non si installa comunque ! in fase di istallazione non trova md5, un qualcosa del genere..........come faccio ?
Ma che recovery hai? CWM ?
-
no la TWRP v2.4.4.0...............
Quote:
Alkemix
Ma che recovery hai? CWM ?
-
Quote:
maximiliam3
no la TWRP v2.4.4.0...............
Installa l'ultima la 2.5.0.0 e riprova
-
tra 2 minuti ti faccio sapere !
Quote:
Alkemix
-
stessa cosa file md5 not fund...............
Quote:
Alkemix
-
Quote:
maximiliam3
stessa cosa file md5 not fund...............
Quali steps fai quando flashi un kernel?
-
vedo in recovery, istall trovo il file e via ! i wipe cache e delvik gli ho provati ma sempre stessa cosa............sbaglio ?
Quote:
Alkemix
Quali steps fai quando flashi un kernel?
-
Quote:
maximiliam3
vedo in recovery, istall trovo il file e via ! i wipe cache e delvik gli ho provati ma sempre stessa cosa............sbaglio ?
Allora fai così dato che stai avendo problemi:
0) fai un nadroid backup se non lo hai già
1) copia il file zip della rom che usi in sdcard
2) copia le gapps in sdcard (se hai già queste due cose passa allo step 3 direttamente)
3) esegui un wipe cache, un wipe dalvik cache
4) esegui un wipe system
5) flasha la rom ex novo
6) flasha le gapps
7) riavvia ed entra in android system (lascia caricare bene il sistema) e riavvia nuovamente in recovery
8) da recovery fai nuovamente wipe cache e dalvik
9) flasha il leankernel
10) di nuovo wipe cache e dalvik
11) riavvia il Nexus a system android
-
tutto ok grazie ancora Alkemix :)
Quote:
Alkemix
Allora fai così dato che stai avendo problemi:
0) fai un nadroid backup se non lo hai già
1) copia il file zip della rom che usi in sdcard
2) copia le gapps in sdcard (se hai già queste due cose passa allo step 3 direttamente)
3) esegui un wipe cache, un wipe dalvik cache
4) esegui un wipe system
5) flasha la rom ex novo
6) flasha le gapps
7) riavvia ed entra in android system (lascia caricare bene il sistema) e riavvia nuovamente in recovery
8) da recovery fai nuovamente wipe cache e dalvik
9) flasha il leankernel
10) di nuovo wipe cache e dalvik
11) riavvia il Nexus a system android
-
Visto che parlate tutti così bene di questo LeanKernel volevo chiedervi se qualcuno lo ha mai provato con la XenonHD? se si, come si è trovato ? Batteria? Fluidità?
Intanto lo scarico e lo provo personalmente . . .
-
Quote:
fedelamb
Visto che parlate tutti così bene di questo LeanKernel volevo chiedervi se qualcuno lo ha mai provato con la XenonHD? se si, come si è trovato ? Batteria? Fluidità?
Intanto lo scarico e lo provo personalmente . . .
Basta leggere la firma di Alxe!! :)
-
Già avevo chiesto a lui qualche parere ma averne qualcun' altro non mi dispiaceva :)
-
Quote:
Alkemix
Non mi pare che consumi tanto...
no non consuma tanto... solo ke mentre con 6.4 mi consumava X con 6.6 mi consumava circa un 10/15% in piu'... non tanto in piu', pero' visto ke non mi costava niente sono tornato al .4
-
Quote:
treperio
no non consuma tanto... solo ke mentre con 6.4 mi consumava X con 6.6 mi consumava circa un 10/15% in piu'... non tanto in piu', pero' visto ke non mi costava niente sono tornato al .4
stessa cosa io
sono tornato al 6.4 ex 180
frequenza minima 180
frequenza massima 1200
frequenza massima a schermo spento 320
-
Aggiornata prima pagina
Risultati Leankernel 6.6 exp primo ciclo di carica (settaggi come prima pagina) e rom XenonHD9:
Non mi sembrano malvagi...
-
Quote:
Alkemix
Aggiornata prima pagina
Risultati Leankernel 6.6 exp
primo ciclo di carica (settaggi come prima pagina) e rom XenonHD9:
Non mi sembrano malvagi...
Perdonate l'OT ma non riesco a inviare pm.
Posso chiederti da dove hai preso le icone della navbar? :D
-
Quote:
ryan19
Perdonate l'OT ma non riesco a inviare pm.
Posso chiederti da dove hai preso le icone della navbar? :D
Le ho fatte io su una base fornita dall'amico Oleksandr che me le ha commissionate
-
Quote:
Alkemix
Le ho fatte io su una base fornita dall'amico Oleksandr che me le ha commissionate
Argh le sto cercando anche io con l'icona della batteria fatta così...saresti così gentile da postarle per il flash? (ovviamente solo se vuoi) :)
-
Quote:
Matteo9090
Argh le sto cercando anche io con l'icona della batteria fatta così...saresti così gentile da postarle per il flash? (ovviamente solo se vuoi) :)
Le ho inglobate in un tema da me modificato in quanto è molto più agevole in questo modo quando cambio rom e non impazzisco. Siccome amo il look full black ovunque non c'è cosa migliore che modificare ad hoc un tema full black in questo caso il pitchblack... Posso fornirti il tema se vuoi, con la navbar Italian style come nel mio screenshot.
La battery mod non è del tema da me moddato ma è della rom che uso, la xenonhd quindi non te la ritroverai nel tema. Dimmi tu... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Le ho inglobate in un tema da me modificato in quanto è molto più agevole in questo modo quando cambio rom e non impazzisco. Siccome amo il look full black ovunque non c'è cosa migliore che modificare ad hoc un tema full black in questo caso il pitchblack... Posso fornirti il tema se vuoi, con la navbar Italian style come nel mio screenshot.
La battery mod non è del tema da me moddato ma è della rom che uso, la xenonhd quindi non te la ritroverai nel tema. Dimmi tu... :)
Ok scusate tutti per l'ot..ti ringrazio per la disponibilità io mi trovo bene con il tema trasparente, e mi sarebbe piaciuto "solo" avere l'icona della batteria ;P sulla SuperNova :) grazie lo stesso!!
-
Quote:
Matteo9090
Ok scusate tutti per l'ot..ti ringrazio per la disponibilità io mi trovo bene con il tema trasparente, e mi sarebbe piaciuto "solo" avere l'icona della batteria ;P sulla SuperNova :) grazie lo stesso!!
Puoi chiedere a Mise di inserire la battery mod nella Supernova.. Si chiama "speedometer" la montano molte rom tra cui la xenonhd, non gli verrà difficile estrapolarla:)
-
Alke se condivi il tema mi faresti un gran favore :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Alke se condivi il tema mi faresti un gran favore :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccolo, download > qui <
Non ti ricordano i tasti di un vecchio nokia 5230 ? Mi sono ispirato a quello, ahahah guarda
-
Quote:
Alkemix
Eccolo, download >
qui <
Non ti ricordano i tasti di un vecchio nokia 5230 ? Mi sono ispirato a quello, ahahah guarda
Mi potresti dire come cavolo si fa a scaricare da mega con il cell?? :mad::mad::mad:
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Mi potresti dire come cavolo si fa a scaricare da mega con il cell?? :mad::mad::mad:
Scarica l'applicazione Mega da appstore e registrati, solo così puoi scaricare dal cellulare.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
dario2106
Azz... sto provando... dal cellulare ci sono non pochi problemi con Mega, uhmm non pensavo...
@ Olek, non avevo mai provato dal cell, grazie per la dritta di MEGA app ;)
-
Quote:
Alkemix
Azz... sto provando... dal cellulare ci sono non pochi problemi con Mega, uhmm non pensavo...
@ Olek, non avevo mai provato dal cell, grazie per la dritta di MEGA app ;)
Era proprio per quello che ti dicevo se lo potevi mettere su Dropbox o GDrive :D
from GNexus with Tapatalk IV
-
Ragazzi non me ne vogliate... ma è da un po' di post che si sta andando ot rispetto alla tematica del Lean ;)
-
Quote:
Alkemix
Eccolo, download >
qui <
Ahahah... Vero XD beh é fico... Dopo lo provo sulla supernova e vedo se va bene... Se no ho il backup cyano
-
Hai ragione, Hotto, ma mi fanno le domandeeeeee che devo fare... da questo momento basta OT
-
Alke per favore potresti postarmi i tuoi settaggi del lean con la xenon??
-
Quote:
fedelamb
Alke per favore potresti postarmi i tuoi settaggi del lean con la xenon??
Ho fatto dei piccoli cambiamenti, sono sempre in prima pagina... ho overcloccato a 1350 Mhz fissi e come minima a 350 per evitare lag alla ripresa dal deep sleep di interactivex, comunque trovi tutto... ti consiglio di usare anche la patch crossbreeder in accoppiata...
-
Quote:
Alkemix
Ho fatto dei piccoli cambiamenti, sono sempre in prima pagina... ho overcloccato a 1350 Mhz fissi e come minima a 350 per evitare lag alla ripresa dal deep sleep di interactivex, comunque trovi tutto... ti consiglio di usare anche la patch crossbreeder in accoppiata...
Cos'è la patch la patch crossbreeder in accoppiata?
-
Quote:
Garysquib
Cos'è la patch la patch crossbreeder in accoppiata?
Al secondo post di questo thread c'è il link alla discussione su XDA che spiega ogni cosa... In poche parole è una patch che si prefigge lo scopo di eliminare il fenomeno lag e velocizzare il sistema.. Inoltre la patch eradica tutta la pubblicità dalle apps del GNexus bloccando i dns da cui le pubblicità scaturiscono... Ottimizza i dns in navigazione e in fase di tethering...
-