Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Alkemix al primo giro con un utizzo leggero il lean mi ha fatto 21 ore totali 3,35 di schermo acceso, batteria maggiorata. Vediamo anche nei prossimi giorni ma credo non cambierà di molto. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uhmmm beve parecchio il lean, non ci siamo... con batteria maggiorata quei risultati ahi ahi ahi... :'(
-
Quote:
Alkemix
Uhmmm beve parecchio il lean, non ci siamo... con batteria maggiorata quei risultati ahi ahi ahi... :'(
e stamattina ancora peggio, 3ore e 15 minuti di schermo. (per questo motivo ho preso la palla al balzo del nuovo 630 air per risaltare di là ;) )
-
io col 6.4 ( il 6.5 mi pare più esoso) con un utilizzo medio/intenso sono sulle 16 ore e 4 ore di schermo con batteria originale.
-
Skizzo? Un suggerimento per te.. prova la slimbean5 .. che spettacolo esce con il lean di default, è davvero favolosa!
-
io ho il 6.4, mi consigliate di flashare il 6.5 o di tenere il 6.4?
-
Quote:
treperio
io ho il 6.4, mi consigliate di flashare il 6.5 o di tenere il 6.4?
Se usi interactivex tieni il 6.4 ...
-
si uso intercatvix... xke' sulla.5 l'hanno tolto? o hanno fatto qualcosa ke l'ha reso un po peggio?
-
Quote:
treperio
si uso intercatvix... xke' sulla.5 l'hanno tolto? o hanno fatto qualcosa ke l'ha reso un po peggio?
Perchè Imoseyon si è dimenticato di settare i nuovi tweaks sull'interactivex sul 6.5, per cui li ritoccherà nella successiva release, per cui conviene che stai su 6.4
-
ke sono sti nuovi tweaks? cioe' cosa sono i tweaks?
-
Quote:
treperio
ke sono sti nuovi tweaks? cioe' cosa sono i tweaks?
Voglio dire la manipolazione dei settaggi dei controller del governor... per migliorare le prestazioni o la durata della batteria in genere
-
Dato questo momentaneo calo di qualità del kernel, mi consigliate di cambiare kernel x un po? Se si quale è più simile a questo come fluidità e consumi? Ho settaggi intaractivex e scheduler row e mi da molti problemi =(
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Ragazzi io uso la 6.4 da quando é uscita e non ho problemi! Non é necessario aggiornare il kernel all'ultimissima versione, soprattutto se ci si trova bene con la precedente... ( non é che adesso la 6.4 é dell'epoca di Froyo :D )
-
-
Quote:
hotto
Ciao Hotto, potresti dirmi se per caso ha incluso il governor "hyper" ?
-
Quote:
Alkemix
Ciao Hotto, potresti dirmi se per caso ha incluso il governor "hyper" ?
No mi dispiace :)
Per ora ho notato che è un po' più reattivo del 6.5 e che come scheduler di default è stato settato deadline.
-
Quote:
hotto
No mi dispiace :)
Per ora ho notato che è un po' più reattivo del 6.5 e che come scheduler di default è stato settato deadline.
Ah ok.. si ha messo deadline perchè aggiornare alle ultime patches/tweaks gli altri sheduler non è semplice (sono troppe), richiede tempo, quindi per adesso quasi tutti i developer mettono deadline e si sbrigano, del resto rimane un ottimo scheduler, poco male...
-
con l'interactiveX come governator, come si comporta questa .6 rispetto alla 6.4? e' meglio o mi conviene tenere la 6.4?
-
Quote:
treperio
con l'interactiveX come governator, come si comporta questa .6 rispetto alla 6.4? e' meglio o mi conviene tenere la 6.4?
Guardando il changelog interactivex è stato aggiornato come interactive nel 6.5. Fai prima a provarlo..
-
Quote:
hotto
Guardando il changelog interactivex è stato aggiornato come interactive nel 6.5. Fai prima a provarlo..
Si perchè si era dimenticato di modificarlo con la 6.4 quindi con la 6.6 ha ri-tweakkato l'interactivex con le nuove patches/tweaks...
Edit:
Conviene per chi usa interactivex usare il 6.6
-
Uscita versione 6.6
Ciao
Nexus
-
Quote:
Poldosbaffini
Uscita versione 6.6
Ciao
Nexus
Un'altra volta ??? :) :cool:
-
Scusa. Come non detto... :)
-
È arrivato il momento di riprovare il roccosiffredikernel vediamo come va questa 6.6 exp:D.. Di primo acchito non sembra niente male...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
messo sull'ultima purity odierna...piu veloce e fluido dell'air o del fancy...da controllare la batteria però
-
Quote:
lupocattivo
messo sull'ultima purity odierna...piu veloce e fluido dell'air o del fancy...da controllare la batteria però
La batteria va molto bene fin ora, ovviamente con interactivex, io uso quello con lean
-
Quote:
lupocattivo
Io pure l'ho tenuto ma non sulla purity 5.4.3 bensì sulla 5.4.2 che monto ancora ma con l'air 630.
Sinceramente con il lean mi sono trovato bene ma la temp cpu era leggemente altina per i miei gusti e la batteria non è stata un fenomeno.
Con l'air invece sembra rinato.
Ma in effetti il mio gnex ultimamente sta digerendo solo l'air e i kernels stock delle varie rom. :|
-
Qui la temperatura è ottima, il nexus è freddo
-
Io come prestazioni vedo un netto miglioramento con il lean.. Mille touch risponde subito... Non si impunta... Come temperatura va tutto apposto... Non scalda... Io uso sio e interactiveX e sto provando anche in desktop Esteso con pgm, lmt, e floating notification alpha 2
-
Quote:
Alkemix
Qui la temperatura è ottima, il nexus è freddo
Confermo, non scalda mai
ps. sta tornando di moda il lean ... :)
-
Quasi quasi lo provo anch'io, che dici @Alke, ne vale la pena? :D
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
oleksandr
Quasi quasi lo provo anch'io, che dici @Alke, ne vale la pena? :D
Il lean è sempre un gran kernel, la 6.6 exp va davvero bene fin ora, io lo proverei, metti interactivex
P.S. Hai un MP
-
Quote:
Alkemix
Il lean è sempre un gran kernel, la 6.6 exp va davvero bene fin ora, io lo proverei, metti interactivex
P.S. Hai un MP
Appena aggiornato la cm a versione odierna, e messo su il lean 6.6 exp 230, interactivex un pò modificato con sio.. Prime impressioni buone, ma non mi funziona Seeder, stranamente non riesco a capire il perché.. Boh
Vediamo come si comporta nella giornata.. :)
Edit: ho provato il tema, funziona alla grande :) non ti potevo mandare il pm, hai la cartella di messaggi piena :(
-
Quote:
oleksandr
Appena aggiornato la cm a versione odierna, e messo su il lean 6.6 exp 230, interactivex un pò modificato con sio.. Prime impressioni buone, ma non mi funziona Seeder, stranamente non riesco a capire il perché.. Boh
Vediamo come si comporta nella giornata.. :)
Edit: ho provato il tema, funziona alla grande :) non ti potevo mandare il pm, hai la cartella di messaggi piena :(
Svuotata la cartella MP...
Questo lean 6.6 va proprio bene, sono molto soddisfatto... ;)
Voi come vi trovate?
-
Quote:
Alkemix
Svuotata la cartella MP...
Questo lean 6.6 va proprio bene, sono molto soddisfatto... ;)
Voi come vi trovate?
Mi trovo bene anche io :) con la purity 5.4.3
-
la 6.6 in prestazioni sembra meglio (leggermente) del 6.4 ... pero' il 6.6 ciuccia piu' batteria rispetto al .4 ... x questo motivo son tornato al 6.4
-
Quote:
treperio
la 6.6 in prestazioni sembra meglio (leggermente) del 6.4 ... pero' il 6.6 ciuccia piu' batteria rispetto al .4 ... x questo motivo son tornato al 6.4
Non mi pare che consumi tanto...
-
stanotte ho fatto una prova, giusto per curiosità.... in 8 ore con 3g e tutte le sincro attive mi ha consumato solo il 3%. So che lascia il tempo che trova perché il vero consumo si vede usando il telefono, così però mi sono fatto un'idea.
-
Ho la ROM DjDroid 2.1 ora ho kernel AK r46, vorrei provare questo kernel ma provando l'ultimo e il 6.5 non si installa da recovery praticamente rimane il tel con scritta google.
Sarà chi lo scarico con il tel e non funziona ?
Eppure ho fatto sempre cosi.......
Qualcuno e capitata la stessa cosa ?
-
Quote:
maximiliam3
Ho la ROM DjDroid 2.1 ora ho kernel AK r46, vorrei provare questo kernel ma provando l'ultimo e il 6.5 non si installa da recovery praticamente rimane il tel con scritta google.
Sarà chi lo scarico con il tel e non funziona ?
Eppure ho fatto sempre cosi.......
Qualcuno e capitata la stessa cosa ?
é successo lo stesso anche a me usando la Supernova 2.0 credo dipenda dal fatto che hai scaricato il file dal tuo nexus invece che scaricarli dal pc e poi trasferirli sul nexus!
-
provo e riprovo da PC ma non mi carica la pagina per scaricare.......... sarà il server !
Quote:
Matteo9090
é successo lo stesso anche a me usando la Supernova 2.0 credo dipenda dal fatto che hai scaricato il file dal tuo nexus invece che scaricarli dal pc e poi trasferirli sul nexus!