Quindi sarebbe inutile flesharla giusto?
Visualizzazione stampabile
Se sei già con la r26 penso di si, visto che a breve dovrebbe uscire r27. Io comunque dopo aver provato lean e butter (per pochissimo tempo, perché non mi hanno convinto molto, capitava sempre qualche microlag, e come dicevo prima, le app il fancy le apre molto più velocemente, si nota a occhio nudo) sono tornato di nuovo al fancy r26test2 con la cyano odierna del 22. E lo trovo come sempre favoloso!
Sinceramente per adesso non noto differenza tra r26 ext e test2.
from GNexus with Tapatalk IV
Montata la versione test.. Mamma vola sto nexus col la rc2 e x giunta google now ha ripreso a parlare... :)
Inviato dal mio water
Sul butter anche io sono tutt'ora scettico e guardingo... lo devo provare e poi ti dico anche la mia opinione se ti va...
Il fancy apre le apps a tappo perchè fa il trim della cartella system :favorite: Comunque anche con altri kernels le apro velocemente devo dire, e qui la marcia d'aiuto è anche della rom chiaramente ;) Comunque il fancy è proprio un gran bel kernel come è strutturato e architettato compare mio
Scusate se faccio domande ma proprio non sono riuscito a dare una risposta alla mia domanda. Il risparmio energetico Multicore cosa fa esattamente? :)
Qua http://lwn.net/Articles/297306/ una spiegazione dettagliata ;)
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
Tornato subito alla Fancy r26. Devo resistere fino a sera con la batteria è in 4h la Butter scendeva al doppio della velocità rispetto alla Fancy . La proverò con più calma. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Volevo cambiarlo il nexus x prendere il 4 ma mi sa che un tel del genere nn lo troverò più in giro!!!
Inviato dal mio water
non esattamente la r27...ma qualcosa è arrivato XD
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
---> tst-r26-05-ext
Ho creato un bootlogo per il fancy kernel e l'ho inviato a Boype, non so se lo vuole usare, era triste senza bootlogo non trovate? :p ... speriamo gli piaccia...
Voi che ne dite ?
Spoiler:
Pareri sulla nuova versione?
Tapatalk gratis su Amazon app-shop
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
Ciao... Non aprirò il thread sul kernel Butter, l'ho provato e non mi piace per niente, di Butter ha solo il nome, l'ho trovato lento, incerto e poco reattivo. Gli altri kernel che conosciamo sono su ben altri livelli...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
anche io aspetto la r27 ...intanto testo bne questa r26 experimental :
audio potenziato e temperature molto basse...per ora.
ps monto cyano10.1
Dite che questo kernel dato che è su base cm può avere gli stessi ottimi risultati che dite anche su Supernova?:cool:
Da 2 giorni son passato a questo kernel usando le impostazioni di qualche reply fa, mi si é svegliato dal torpore al quale il kernel base della cm 10.1 aveva costretto il mio povero nexus.
Davvero ottimo lo consiglio.
Inviato dalla Cuore d'oro grazie al motore a improbabilità.
che differenze ci sono tra questo e il lean kernel?
no vabbè figurati non intendevo tutte quelle cose tecniche che neanche leggo perchè non saprei neanche da che lato leggerle XD
intendevo vostre esperienze... quale consuma di più, quale vi sembra + reattivo, affidabile..
lo so che ognuno di voi avrà avuto diverse esperienze quindi potrei anche avere diverse risposte, però qualcosa devo capire altrimenti esco pazzo XD
Questa è una cosa saggia :D
Comunque io mi trovo meglio con il fancy, come fluidità sono alla pari, come batteria, forse un po meglio va il fancy, ma cosa che mi piace di più però, è la velocità di apertura delle app, è una cosa spaventosa! XD
Comunque dipende sempre dalla rom che monti, il fancy è basato sulla cyano, qui di va benissimo su tutte le rom basate su cm. Poi dipende anche dai settaggi che usi ecc..
Io consiglio sempre di provarlo prima stock, per un paio di cicli, perché ci mette un po ad assestarsi e poi volendo ci sono i settaggi che consiglio io nel secondo post e anche quelli di @Mithril qualche pagina dietro.
from GNexus with Tapatalk IV
Con questa ultima versione test ho fatto il mio record personale. 12 ore e 15 minuti di autonomia sempre in wifi e 2 ore in 3g. Schermo 4ore e 45. Batteria da 2000.
Rom CM.
Ma solo a me questa r26 consuma molto ma molto di più rispetto le precedenti? (La 25 l'ho saltata).
È una settimana che spero in un assestamento.. Ma sembra peggiorare!
Ê acceso da stamattina alle 8, usato poco e niente con 3g e sincronizzazione attivi e adesso sono a 21%.. Inutilizzabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
che differenza c'è tra la standard version e la extended?
edit: scusate, appena letto nel primo post..
anche a me va bene..
Signori ma come mai non riesco a far funzionare l'app PGM2 per lo slide to wake? ho l'ultima versione sia del Kernel che dell APP ma quando la apro in AVAILABLE GESTURES non mi da nulla e quando vado ad attivarlo tramite LOAD dopo chiedermi i permessi di superuser il telefono fa un sonoro POP e si riavvia