Visualizzazione stampabile
-
Si si ho fatto tutto... Ho riavviato e sembra tornato tutto alla normalità.. O almeno.. Ho 150 MB liberi mentre dovrebbero essere 250 no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Si si ho fatto tutto... Ho riavviato e sembra tornato tutto alla normalità.. O almeno.. Ho 150 MB liberi mentre dovrebbero essere 250 no?
beh ho visto che comunque molte app che girano..
avresti dovuto fare il confronto senza il kernel bigmem..
-
Già, considera che solo il nova si mangia 65mb
-
stralol XD altra versione.
r43 pronta
-
Quote:
erghetto
r43 pronta
Di gia? o.o
-
Quote:
erghetto
r43 pronta
Quote:
CEMT96
Di gia? o.o
vado di flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
edit : flashato ;pgm funziona!!
-
Se solo boype riuscisse ad integrare una funzine che ti permette di scegliere quanti core avere attivi tramite trickstermod come sul nexus 7 sarebbe spettacolare
-
Quote:
morfances
vado di flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
edit : flashato ;pgm funziona!!
ma sulla standard morfances?
-
Quote:
erghetto
ma sulla standard morfances?
no io sempre ext!!!
-
Ragazzi ho preso l'ultima release per 4.3 con la vanir ho prevato a flashare la ROM e le gapps tutte in una volta ma nulla ho sempre schermate nere ogni 5 secondi che durano per millisecondi come posso risolvere? Il kernel mi rende pure il telefono scattoso poi si blocca e sevo togliere la batteria grazie in anticipo a chi può darmi una mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi ho preso l'ultima release per 4.3 con la vanir ho prevato a flashare la ROM e le gapps tutte in una volta ma nulla ho sempre schermate nere ogni 5 secondi che durano per millisecondi come posso risolvere? Il kernel mi rende pure il telefono scattoso poi si blocca e sevo togliere la batteria grazie in anticipo a chi può darmi una mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
col kernel stock (cioe quello della rom) come va?
a volte non tutti i kernel sono compatibili col telefono (tutti i nexus sono diversi)
se non va nemmeno con la rom ..ti conviene fare una piallata.
-
Quote:
Edoardo001
Androidiani App
col kernel stock (cioe quello della rom) come va?
a volte non tutti i kernel sono compatibili col telefono (tutti i nexus sono diversi)
se non va nemmeno con la rom ..ti conviene fare una piallata.
-
Quote:
Edoardo001
Androidiani App
è ora di piallare!!!! :-D
-
leggete su xda, è la vanir che non va con il fancy.
andate a leggere
-
Quote:
erghetto
leggete su xda, è la vanir che non va con il fancy.
andate a leggere
Confermo. Fino alla r42 a compatibilità era ottima. Con la r43 ho riscontrato lag e freeze vari
-
Quote:
satchmo
Confermo. Fino alla r42 a compatibilità era ottima. Con la r43 ho riscontrato lag e freeze vari
ops...speriamo il grande Boype risolva XD
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Eccovi accontentati...
Pre 44-1
-
Ciao ragazzi, è possibile che installando la 43-big non funziona più la fotocamera?
In pratica dopo aver girato un video a 720,averlo riprodotto un paio di volte, non viene più riconosciuto la fotocamera e non vengono aperti più i video...
-
Quote:
osx86
Ciao ragazzi, è possibile che installando la 43-big non funziona più la fotocamera?
In pratica dopo aver girato un video a 720,averlo riprodotto un paio di volte, non viene più riconosciuto la fotocamera e non vengono aperti più i video...
Che funzioni con meno qualità , è normale... (Con la bigmem perdi i video a 1080p e un po di qualità)
Ma proprio più, no.
Prova flashando la versione normale.. (non bigmem) . . .
-
Quote:
fedelamb
Che funzioni con meno qualità , è normale... (Con la bigmem perdi i video a 1080p e un po di qualità)
Ma proprio più, no.
Si, l'avevo già fatto... peccato però...perché i consumi erano ottimi :-\ oltre 3 ore di schermo accesso dalle 7 del mattino alle 22 circa mentre prima ne facevo a malapena 2 con il kernel stock cyano 10.2.
-
Quote:
fedelamb
Ma proprio più, no.
Quote:
osx86
Si, l'avevo già fatto... peccato però...perché i consumi erano ottimi :-\ oltre 3 ore di schermo accesso dalle 7 del mattino alle 22 circa mentre prima ne facevo a malapena 2 con il kernel stock cyano 10.2.
metti la ext
-
A me la pre44-1 da problemi di root :/
-
la 43 stable big mem mi procurava FC con la videocamera... provabilmente perchè prima di cambiare kernel questa era settata sui 1080p che ora non ci sono... provato la ext normale e funziona benissimo :D
-
io con la 43 ext sto bene!!
-
Ke impostazioni si consigliano x un buon compromesso consumi e prestazioni?
-
Quote:
markusssss
Ke impostazioni si consigliano x un buon compromesso consumi e prestazioni?
second post...io comunque ho lasciato quelle di default e vanno bene
-
Qualcuno su come gira la pre 44 su la vanir?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Qualcuno su come gira la pre 44 su la vanir?
Androidiani App
Gira benissimo
-
Insomma questa 43 ext come si comporta a livello batteria? Pari al 39?
-
Ciao! Sto pensando di installare un kernel diverso dal cyano stock per risparmiare un po' di batteria (cm 10.1.3), ero indeciso tra questo e il lean, consigli? Pareri? Provando a fare l'undervolt rischio di rovinare il telefono?
Grazie
-
Quote:
Oruam20
Ciao! Sto pensando di installare un kernel diverso dal cyano stock per risparmiare un po' di batteria (cm 10.1.3), ero indeciso tra questo e il lean, consigli? Pareri? Provando a fare l'undervolt rischio di rovinare il telefono?
Grazie
io tifo per il fancy ext (occhio alla versione per 4.2.2)
gli undervolt si fanno solo se si sanno fare xD
-
Infatti avrei seguito le impostazioni consigliate ad inizio topic XD
Ma non undervoltando si ha comunque risparmio di batteria con questo kernel? A livello di audio dello speaker com'è?
-
ragazzi li ho provati tutti almeno per un paio di giorni...dal 43 in poi mi scaldano la batteria e la scaricano abbastanza velocemente...io per ora tengo la 42 big con le impostazioni di pag. 118 batteria fredda e luga durata della batteria almeno un 20% in più...specie in standby....
-
Quote:
Oruam20
Infatti avrei seguito le impostazioni consigliate ad inizio topic XD
Ma non undervoltando si ha comunque risparmio di batteria con questo kernel? A livello di audio dello speaker com'è?
l'undervolt non cambia la durata, non in modo rilevante almeno.
-
salve...sono attratto da questo kernel dato che tutti ne parlano bene...
è la seconda volta che provo ad istallarlo...e la seconda volta che non va a buon fine...
la prima volta al riavvio un processo si bloccava in modo anomalo ed impediva l'utilizzo del tel, e stavolta dopo il flash del kernel al riavvio è rimasto fisso sulla schermata google...da cosa può dipendere??
io ho flashato la versione standard e monto la rom crdroid...
-
Quote:
ippy
è la seconda volta che provo ad istallarlo...e la seconda volta che non va a buon fine...
la prima volta al riavvio un processo si bloccava in modo anomalo ed impediva l'utilizzo del tel, e stavolta dopo il flash del kernel al riavvio è rimasto fisso sulla schermata google...da cosa può dipendere??
hai fatto wipe cache e wipe dalkik cache prima di flashare il kernel ?
-
Quote:
morfances
si, wipe cache, wipe dalvik cache e wipe system....
-
Quote:
ippy
Quote:
morfances
Quote:
ippy
si, wipe cache, wipe dalvik cache e wipe system....
ecco perche allora: se fai wipe system devi riflashare tutto anche la rom e le gapps !!!
allora rifai tutto quanto e fammi sapere:
wipe cache
wipe dalvik cahce
wipe system
flash rom
flash gapps
flash kernel
reboot
ps non perdi niente non di preoccupare xD
-
ok...provo immediatamente
edit:
avevi ragione:) grazie
-
domanda gnucca ma da prima pagina non capisco sinceramente
con android 4.3 quale devo scaricare ? la versione standard o la pre-release ?
grazie