Oggi, dopo un aggiornamento di google framework il kernel ha iniziato ad andarmi in dirty reboot e a schermo spento continuava a bloccarsi (r36), ora ho rimesso il kernel cyano, vediamo se cambia qualcosa...
Visualizzazione stampabile
Oggi, dopo un aggiornamento di google framework il kernel ha iniziato ad andarmi in dirty reboot e a schermo spento continuava a bloccarsi (r36), ora ho rimesso il kernel cyano, vediamo se cambia qualcosa...
Io sono con la pre44-1-big e non ho alcun problema e/o blocco, ma per chi ne avesse
Quote:
Originariamente inviato da boype
ragazzi io sono con 43.... so che e' uscita la 44 dove la posso scaricare?ha i moduli sbloccati(uso pgm2e il debug usb)?come si comporta con la questione batteria?
Ho messo la 43 ma il WiFi non mi funziona... Mi rimane in attivazione. ROM cyano 10.1.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Ci sono versioni utili dopo la 36?
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Infatti non trovavo niente...il problema che fancy update in automatico ti dice che c'è la r43 e che fai non provi? Grazie utili come al solito
Il Mpokang in fase di flash imposta la risoluzione video a 720p, mentre con il Fancy bigmem andando ad aprire la videocamera va in blocco l'app galleria, non dando la possibilità di modificare le impostazioni e quindi mi ritrovo senza videocamera.
devi semplicemente andare a cancellare i dati della app galleria, e il gioco è fatto
Grazie per la soluzione.
Sinceramente non mi va di tenere un telefono "castrato" per 70 MB di RAM ! Mi piace fare foto e video, e a 1080p i video sul mio televisore a LED Samsung si vedono da paura.
La RAM la prendessero da altre parti ad esempio da tutti le app di Google che sono sempre in background !
Beh nessuno ti obbliga ad usare la versione bigmem XD comunque quei 70mb in più provengono dalla RAM di sistema. Cioè fanno parte di quei 250-300 MB che non sono disponibili per le app. Quello che dici tu è inutile anche perché secondo te per quale motivo allora si sarebbero scervellati a fare questa versione?
Ed infatti ora sto usando la extended !
Quello che dico è "possibile che quei 70 MB (come succede anche con il Mpokang) si possono recuperare solo dalla risoluzione della videocamera ?".
probabilmente è la soluzione un pò più veloce.. nel senso che, la maggior parte delle persone non usa i video in 1080p (del resto è un cellulare, se voglio fare un video decente non uso il cellulare, o comunque in 720p vengono lo stesso benissimo e occupano meno memoria), quindi hanno preso la RAM da li.
ragazzi avete notizie di Boype?
mi comincio a preoccupare...
edit............... xD
Scusate ma il link per la "Fancy Updater app" nel primo post non è più valido e altrove non lo trovo.
da dove è possibile scaricarlo?! o_O
poco fa fungeva XD ... asp, io ce l'ho installato.. te lo passo tra qualche minuto, tempo di uplodarlo ;-)
edit:
eccolo qua http://d-h.st/bCD
non vorrei sbagliarmi, però su xda mi sembrava di aver letto alcuni commenti riguardo il non funzionamento dell'updater script con quest'ultima versione..
date una letta anche li magari
Grazie infinite!
A tutti! :):D
Sbaglio o questa r43 consuma un botto? Io ho la bigmem. Ho fatto un undervolt di 75 su ogni frequenza, ma comunque ciuccia. Stanotte (è vero che avevo wifi e 2g accesi.. Però..) mi ha consumato un 10%
Sicuramente nell'economia dei consumi non é il suo forte.
Salve, domanda generale, quale scheduler è migliore tra row e sioplus con questo kernel?
Potrei sapere cosa cambia se imposto questi valori piuttosto che quelli stock? Pura curiosità ^^
__________________________________________________ ________________________________________
Comunque, è dalla r38, più o meno, che uso questo kernel e lo trovo fantastico. Mi ci sono affezionato :D Anche se, per l'uso che ne faccio io, alle 17 è già al 10% circa, calcolando però che lo inizio ad usare alle 8 di mattina e dalle 13 in poi ho sempre il wifi acceso mentre di schermo arrivo a circa 3 ore (Usando fb messenger, whats app, hangout ecc..) :D
ma questo kernel è stato abbandonato? nn ci sono più aggiornamenti da molto
ragazzi ho bisogno di un chiarimento
in prima pagina leggo
Controllo SR: tutti su ON
Voltaggi MPU: -50 per tutte frequenze
Regolatore voltaggi:
VAUX3_6030 : 2800
VMMC : 1600
ma se faccio un undervolt su MPU e lascio il controllo SR su on, funzionano quegli undervolt da me fatti?
non dovrei togliere il controllo SR alla MPU per far funzionare gli undervolt da me impostati?
Certo che funzionano.
P.S. mi postereste i valori di default di ondemandplus?
Potreste ricordarmi il profilo dei colori di default? Grazie a tutti in anticipo!!
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App