Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guidojk
si infatti è il link che ho aperto.. peccato che in inglese non ci capisco niente! :D maledetto inglese.. non ci sono le caratteristiche in italiano? cmq siccome sono un po smanettone credo che scaricherò l'extended!
Si tranquillo anche perchè l'extended ti può far sentire la vera differenza con il kernel stock.
Se se sei davvero smanettone e trovi settaggi ottimi per il rapporto performance/batteria non dimenticarti di fare screens di antutu e della durata batteria nonchè delle tue impostazioni di trickster che magari altri, me compreso che quasi copio olek (rotfl), possono trarre spunto.
Sarebbe utile. :)
-
certo! :D però fammi prima capire prima come funziona tutto ciò che non è proprio così semplice all'inizio! intanto vedo come va questo! :)
-
Salve ragazzi.
Dopo aver provato tantissime roms mi sono innamorato dell'ultima purity e col suo kernel è una bomba ok ma non ha la funzione "Forza carica veloce" quindi sono passato a vari kernels:
- fancy r26 ext che purtroppo, talvolta era un po' scattoso in determinate situazioni e scaldava non poco la cpu
- lean 6.6 exp 230 che andava molto bene con la rom ma anche questo scaldava abbastanza
- ora la sto provando con l'air 630 e non so ancora come dovrebbe andare.
C'è un kernel che...praticamente...non scalda quasi per niente?
-
Attualmente qual è il kernel con il battery drain migliore?
-
Quote:
Roast
è la terza volta che faccio questa domanda ma non mi giungono risposte, per favore almeno ditemi se ciò che chiedo è fattibile o meno
Se nessuno ti risponde magari nessuno lo sa o non e abbastanza visibile la tua domanda.. Puoi fare un "up" della tua richiesta ogni 24h..
In ogni caso la risposta rapida ai messaggi e già presente di default nella maggior parte delle costum ROM, compresa la aokp.. Per la miui sinceramente non mi ricordo se ha questa opzione.. Per la cosa di facebook non saprei dirti, non uso nessuna app per facebook e preferisco andare sul sito quando mi serve..
Per la tua ultima richiesta la miui l avevo trovata molto esosa di batteria, pero e una ROM completa e stupenda dal mio punto di vista, il che vale il dispendio di batteria..
La aokp invece e già un po meglio, ma non ai livelli della cyanogen a mio parere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ryan19
Attualmente qual è il kernel con il battery drain migliore?
dipende sempre dalla rom a cui è abbinato.
vedi il thd della rom che monti e i post degli altri.
-
ma con il debug usb attivato non si vede la memoria interna del cell quando lo collego al pc? sembra non andare.. devo per forza disattivarlo
-
Salve ragazzi per motivi di surriscaldamento e durata batteria sono dovuto ritornare alla rom stock, ovviamente conservo i permessi di root. Volevo sapere se esiste una mod per la rom stock che mi dia la navbar trasparente e a 36 dpi di altezza.
P.s. Ho trovato su xda solo quella che mi riduce i dpi a 36, ma non che la renda trasparente
-
Quote:
lorororo
Salve ragazzi per motivi di surriscaldamento e durata batteria sono dovuto ritornare alla rom stock, ovviamente conservo i permessi di root. Volevo sapere se esiste una mod per la rom stock che mi dia la navbar trasparente e a 36 dpi di altezza.
P.s. Ho trovato su xda solo quella che mi riduce i dpi a 36, ma non che la renda trasparente
Provato la rom cyano con il suo kernel o kernel fancy? Io lo monto da mesi e mai surriscaldamento
Se la installi c'è questo topic per quello che cerchi solo per la cyano
Quote:
erghetto
ma con il debug usb attivato non si vede la memoria interna del cell quando lo collego al pc? sembra non andare.. devo per forza disattivarlo
Strano si dovrebbe vedere invece. Prova a cambiare porta USB e a cliccare con Tasto destro>proprietà e vedi se da li almeno la vedi
-
Salve a tutti.
Sto provando un po' tutte le rom, per ora ho provato Vanir, Rubik, Liquidsmooth, SlimBean e Purity; qualcuno me ne consiglia altre?
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti.
Sto provando un po' tutte le rom, per ora ho provato Vanir, Rubik, Liquidsmooth, SlimBean e Purity; qualcuno me ne consiglia altre?
Supernova!! però oggi uscirà la v2.1 quindi ti consiglio di aspettare ;)
-
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente allora ;)
Avevo visto parlare bene anche di Carbon xxx, codex, atom e blackbean, che ne pensate?
-
Quote:
Lui92
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente ;)
Avevo visto parlare bene anche di Carbon xxx, codex, atom e blackbean, che ne pensate?
Io le ho provate un po' tutte e tra quelle che hai detto tra le mie preferite c'è la blackbean (e anche la dj-droid)! però da quando uso la Supernova, beh per quanto mi riguarda, è diventata la mia preferita!
-
Quote:
Lui92
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente allora ;)
Stai lontano dalla carbon... Nel lungo periodo rallenta come un bradipo
-
Ogni settimana provo qualcosa di diverso, quindi posso provare tutto.
Grazie per i consigli ;)
-
Quote:
Crotan
L'Atom è molto simile alla Vanir, addirittura più veloce.
Ma l'audio è penoso...
-
Quote:
Crotan
Che poi fixarlo non è per niente difficile, non capisco come mai non lo fanno...
Infatti... gravissimo, per la serie a loro sta bene così e non fanno quella modifica stupida, come se gli utenti non contassero, è la rom che ho tenuto meno sul mio Nexus, audio terribile... che me ne faccio della reattività se poi non sento quando mi chiamano nei locali affollati? Ahahahahah
-
Quote:
Uzumaki99
Strano si dovrebbe vedere invece. Prova a cambiare porta USB e a cliccare con Tasto destro>proprietà e vedi se da li almeno la vedi
mi dice id hardware mancante :S
-
@Kenshiro
Non è la sezione adatta per i consigli per l'acquisto per l'usato.. https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
@Paolo
è il secondo post che menzioni il toolkit per Nexus 7.. lo sai che qui si parla di Nexus...
-
Quote:
Gynlemon
Cacchio,convinto che era qsta..scusa scusa...e grazie!! :p
-
Quote:
Gynlemon
...
@Paolo
è il secondo post che menzioni il toolkit per Nexus 7.. lo sai che qui si parla di Nexus...
Scusa ho fatto confusione ... :o
-
ragazzi mi potete consigliare una rom stable con molte personalizzazioni e molto fluida per galaxy nexus?
Vi ho chiesto questo consiglio perché vorrei una ROM da tenere per tanto tempo quindi ne volevo una stable... GRAZIE MILLE! :)
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi mi potete consigliare una rom stable con molte personalizzazioni e molto fluida per galaxy nexus?
Vi ho chiesto questo consiglio perché vorrei una ROM da tenere per tanto tempo quindi ne volevo una stable... GRAZIE MILLE! :)
xenonHD !!!!
-
Quote:
morfances
xenonHD !!!!
Ce l'ho su ora sul mio galaxy nexus però ho una nightly, se la voglio tenere per molto tempo mi consigli una stable sempre xenonHD ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ce l'ho su ora sul mio galaxy nexus però ho una nightly, se la voglio tenere per molto tempo mi consigli una stable sempre xenonHD ?
quella con piu personalizzazioni stable è la xenonHD v 9
-
io stavo cercando una rom, una fluidissima, ho sentito parlare delle linaro, che hanno qualcosa di ottimizzato (non so cosa però xD) e ho cercato una da flashare (una con android 4.1, maguro, gsm) ma su internet ho trovato o 4.0 o 4.2... così ho postato qua nella speranza che voi mi aiutaste :)
-
La liquid smooth è senza dubbio la rom più fluida mai provata. È impressionante. Ha anche le ottimizzazioni linaro (migliorano un po' tutto quello che sanno migliorare xD), ha ottime possibilità di personalizzazione e addirittura la possibilità di sincronizzare la rubrica con Facebook. È inoltre basata sulla 4.2.2. Provala, fidati ;)
-
Quote:
WiiDal
La liquid smooth è senza dubbio la rom più fluida mai provata. È impressionante. Ha anche le ottimizzazioni linaro (migliorano un po' tutto quello che sanno migliorare xD), ha ottime possibilità di personalizzazione e addirittura la possibilità di sincronizzare la rubrica con Facebook. È inoltre basata sulla 4.2.2. Provala, fidati ;)
ottime le impressioni ...ma la prossima volta posta nel thd della rom stessa xD
-
Spostate qui le ultime 3 discussioni.. non capisco che c'entravano sul thread di servizio [Modding] Tutto quello che c'è da sapere :cool:
-
Quote:
morfances
ottime le impressioni ...ma la prossima volta posta nel thd della rom stessa xD
Ahahaha avevo solo risposto all'utente che cercava una rom prima di me :o
-
Ragazzi quale Kernel mi consigliate con la ROM purity? Ora ho l'AK kernel skull...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi quale Kernel mi consigliate con la ROM purity? Ora ho l'AK kernel skull...
Penso che con la purity vada bene qualunque kernel, io provai l'air che ci stava benissimo ai tempi. ma ho letto di gente che ci si trova bene con il lean anche... anche il franco va forte per adesso e l'ultimo fancy è spettacolare in sè e per sè, io li proverei tutti, poi tieni quello con cui ti trovi tu meglio a sensazioni ...
-
Quote:
Alkemix
Penso che con la purity vada bene qualunque kernel, io provai l'air che ci stava benissimo ai tempi. ma ho letto di gente che ci si trova bene con il lean anche... anche il franco va forte per adesso e l'ultimo fancy è spettacolare in sè e per sè, io li proverei tutti, poi tieni quello con cui ti trovi tu meglio a sensazioni ...
Hahhahah grande alke in un post mi hai consigliato 5 kernel diversi grazi, sei sempre velocissimo! Scusa alke ultima domanda, un kernel che permette un consumo moderato della batteria?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhahah grande alke in un post mi hai consigliato 5 kernel diversi grazi, sei sempre velocissimo! Scusa alke ultima domanda, un kernel che permette un consumo moderato della batteria?
Eh si perchè li devi provare tu direttamente per capire quello che più si adatta alle tue esigenze.. io il mio record lo feci con l'airkernel 610, imbattuto ancora come risultati, ma so che ci sono utenti che hanno fatto ottimi risultati con il FAncy kernel e le impostazioni di oleksandr al post n.2 del Fancy kernel, quindi potresti partire da Fancy r28 + i settings di Olek e vedere come ti ci trovi... Poi anche con il lean experiemntal recentemente avevo ottenuto più che buoni risultati (non quanto l'air però).
Ora anche io sto testando il Fancy r28 ma è presto per parlare di durata...
-
Quote:
leonardodettoileo
se vuoi una personalissima classifica secondo me:
anarky
fancy
lean-franco
per consumo moderato più che di kernel avresti bisogno di undervolt e batteria maggiorata, l'accoppiata funziona parecchio...ad ogni modo puoi tentare anche il trinity che dovrebbe essere tornato al suo vecchio splendore.
in conclusione restando fedele a quella che è la richiesta di questo ultimo post direi però di provare diversamente la classifica e inserire per primi il lean e il fancy..
-
Salve a tutti. Ho un GN fermo da circa un anno sulla cyano, sempre aggiornato all'ultima versione.
Ora mi è presa la voglia di cambiare, ma ho visto che ci sono davvero un sacco di rom.
Per cominciare voi cosa mi consigliate?
Considerando che vengo da cyano, vorrei qualcosa di "diverso"
-
Quote:
maegras
Salve a tutti. Ho un GN fermo da circa un anno sulla cyano, sempre aggiornato all'ultima versione.
Ora mi è presa la voglia di cambiare, ma ho visto che ci sono davvero un sacco di rom.
Per cominciare voi cosa mi consigliate?
Considerando che vengo da cyano, vorrei qualcosa di "diverso"
se vuoi provare quella dei nostri amici..ti consiglio la supernova!!
se vuoi una stable e piena di personalizzaioni ti consiglio la xenon
se vuoi la piu smanettona...la paranoid!!
-
Ehi ehi ! morfances ! ................. e la Jbsourcery non la mettiamo ?
-
Ho visto che la supernova 2.1 è in lavorazione, a questo punto aspetto e intanto provo la xenon... :)
-
Quote:
dadenet
Ehi ehi ! morfances ! ................. e la Jbsourcery non la mettiamo ?
gia è vero!!xD
scegli tu maegras!!