con il lean 6.7
questa ha tutto cio' che aveva la axi0m, anzi meglio.
ho trovato la rom definitiva. grande giorno oggi. yeahhh
con il lean 6.7
questa ha tutto cio' che aveva la axi0m, anzi meglio.
ho trovato la rom definitiva. grande giorno oggi. yeahhh
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Nemis (28-05-13)
Buona sera ragazzi![]()
Ho letto parecchie pagine della discussione ma non tutte sinceramente perché sono troppe e ho poco tempo. Provai questa ROM alla precedente release, mi sembrò subito fantastica. Purtroppo però ho notato un difetto, abbastanza grave oserei dire, non posso esporlo su xda perché ho meno di 20 messaggi...in pratica quando gioco ad hazard rush o cut the rope mentre sposto le corde mobili o faccio qualsiasi altro gioco che richieda di tenere premuto il dito sullo schermo e trascinarlo, il sistema di controllo sfarfalla. Ma di brutto! Provate per credere. Vorrei capire se dipende dal kernel (avevo quello stock) e se con questa release hanno risolto. Grazie![]()
WiiDal (29-05-13)
Grazie mille![]()
Con cut the rope è più impegnativo notarlo in effetti, prova a usare hazard rush, a me con la 2.5 fa la stessa identica cosa. Provo a cambiare kernel...
Devo dare a questa rom una seconda possibilità... i commenti entusiastici fanno riflettere...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Mithril (29-05-13)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di Nemis; 29-05-13 alle 15:44
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM