CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ciao Paola,

probabilmente lo conosci già... diversamente volevo segnalarti la una nuova versione di un tool che potrebbe ulteriormente facilitare le modifiche, specialmente per i neofiti.

[TOOL][WINDOWS] ANDROID MULTITOOL v2.1 | update | more user-friendly now - xda-developers

Ciao
    Ottimo tool , adattissimo ai neofiti per compilazione rom come me.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Hai ragione, non so da dove sia venuto quel framework... Eccoti quello giusto: https://mega.co.nz/#!JgJgAZgI!ETD6mF...BpoARQH9aL57EE

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non so da dove sia venuto quel framework... Eccoti quello giusto: https://mega.co.nz/#!JgJgAZgI!ETD6mF...BpoARQH9aL57EE
    Allora dopo essermi documentata un pò ho capito che il problema sta nel file aapt.exe (Android Asset Packaging Tool) che non va bene per decompilare la MIUI ed ho provveduto a confezionare una soluzione per il tuo problema con non poche difficoltà.

Premetto che la soluzione non è proprio immediata ma ogni modo veniamo a noi.

Per rendere le cose più agevoli ho creato dei file modificati che devi sostituire dentro la cartella di APK-Multi-Tool ma prima fatti una copia di backup dell'intera cartella per evitare che poi non funzioni con le "normali" ROM, ecco cosa devi fare:

1) Scaricati il file APK-MultiTool.rar, al suo interno troverai un file Setup.bat modificato per poter installare il framework-miui.res.apk tramite la nuova opzione 7 che ho aggiunto appositamente ed una cartella other con i file ( aapt.exe, apkinstall.bat, apktool.bat, apktool.jar ) che dovrai sostituire a quelli "originali" già presenti (in tutto dovrai sostituire 5 file ).

Screenshot:
    Spoiler:

2) A questo punto dopo aver sostituito i file, fai partire il nuovo Setup.bat ed installa i 2 framework della MIUI framework-res.apk e framework-miui-res.apk

3) Ora apri il file Script.bat e decompila i 2 Settings, fai le modiche volute e ricompila ricordandoti quando ti verra chiesto di cancellare il file resources.asrc dalla cartella keep dato che comunque hai fatto una modifica a dei file xml.

FINITO !!

Fammi sapere come va, a me ha funzionato e qua trovi il nuovo file Settings.apk con la cartella values-it inclusa , ovviamente non ho testato il file quindi mi raccomando fatti un bel nandroid prima di flashare.

Premetto come al solito che tutto quello che fate è a vostro rischio e pericolo, e non sarò responsabile per qualsiasi danno possiate arrecare ai vostri Nexus pertanto flashate solo se sapete cosa state facendo, e per chiudere un consiglio ... effettuate sempre un nandroid prima di applicare qualsiasi mod !
    Spero di esserti stata utile.

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

leonardodettoileo (23-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grandissima! Funziona Grazie mille!!!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Ciao ragazzi e ragazze
    vorrei iniziare a provare a farmi la mia rom , partendo da una stock 4.3 , come posso inserire nuovi setting , prelevandoli da altre rom ?
    Es.: se voglio inserire quello che cambia lo stile dell'oroglogio ( colore , centrato etc. ) , prelevandolo dai setting di un'altra rom ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e ragazze
    vorrei iniziare a provare a farmi la mia rom , partendo da una stock 4.3 , come posso inserire nuovi setting , prelevandoli da altre rom ?
    Es.: se voglio inserire quello che cambia lo stile dell'oroglogio ( colore , centrato etc. ) , prelevandolo dai setting di un'altra rom ?
    Se fossi in Te, e avessi una connessione internet veloce e un computer di media potenza, tenterei la compilazione direttamente da codice sorgente...
    ti spiego perché...
    Spoiler:
    Ultima modifica di enricocid; 23-09-13 alle 12:09

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

dadenet (23-09-13),leonardodettoileo (23-09-13),polabai (23-09-13)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Se fossi in Te, e avessi una connessione internet veloce e un computer di media potenza, tenterei la compilazione direttamente da codice sorgente...
    ti spiego perché...
    Spoiler:
    Sen sei , ! , speravo mi rispondessi tu , dò la cera e tolgo la cera.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ciao paola! Gran bella guida! Mi è piaciuta e mi è servita tanto! Però ti volevo chiedere una cosa... Mi servirebbero altre mod, oltre alla modifiche della nav bar, mi potresti dare una mano? Non so precisamente quali mod però per es. se ci fosse un elenco magari ne sceglierei molte da quelle che citi te... Grazie mille paola per l'aiuto! A presto!
    EDIT: ho visto il thread sulle mod cyano ma volevo qualcosa adatto anche su altre basi... è possibile? grazie
    Ultima modifica di leonardodettoileo; 23-09-13 alle 13:17

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi direi che così può bastare,
    ho chiesto gentilmente ai moderatori di cancellare i post da #39 a #47 e chiedo altrettanto cortesemente a voi di usare i "luoghi" adatti per le discussioni OT, un piccolo OT all'interno di un post inerente al 3d ci può anche stare ma monopolizzare il thread con ben 9 post consecutivi OT mi sembra fuori luogo ed irrispettoso.

Perdonatemi ma pensavo fosse doveroso visto che non vi fermavate più, spero di non aver offeso nessuno e se così fosse mi scuso in anticipo, non era nelle mie intenzioni.

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

leonardodettoileo (23-09-13),morfances (23-09-13),S_mario (23-09-13)

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

tutti i posts off topic sono stati cancellati ... occhio ragazzi perchè stavolta avete rischiato grosso....

ZOF
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Zof per il post:

leonardodettoileo (24-09-13),S_mario (24-09-13)

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio