Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jovanni77
Lo tengo sott'occhio da qualche giorno ;)
finger crossing !
-
Se finalmente risolvono il problema la prossima M è mia
-
Quote:
jovanni77
Se finalmente risolvono il problema la prossima M è mia
La prossima Nightly è mia !
-
Quote:
rigong
La prossima Nightly è mia !
quella di oggi com'è?
-
per adesso con l'ultima nighlty, ma a me di solito i riavvii cominciano dopo la prima chiamata effettuata/ricevuta e non finiscono più finchè non lo carico fino al 100% da spento
-
Almeno dopo format della partizione System e installazione della Nightly del 15 al posto della M6, tutte le app non hanno perso le configurazioni ma le ho ritrovate tali e quali.
-
Quote:
rigong
Lo tengo sott'occhio da qualche giorno ;)
finger crossing !
Quote:
jovanni77
Ragazzi forse ci siamo controllate l'ultimo post di quel review! 🎉🎉
-
Quote:
innuendofloyd
Ragazzi forse ci siamo controllate l'ultimo post di quel review!
Mi sa proprio di sì ! Domani ci sarà la prova del nove.
-
aspettiamo la nightly di oggi
con quella di ieri, ho avuto un solo riavvio dopo una chiamata poi tutto bene a parte dei blocchi dove lo schermo si è fatto nero e dopo mi sono ritrovato nella lockscreen
-
Dunque dopo 24h, posso dare il mio feedback alla M6.
Rispetto alla M2 la fluidità mi sembra la stessa (molto buona, a mio avviso), la fase di spegnimento più veloce. Ad ogni modo, mi è già capitato 3-4 volte di tirar giù la barra delle notifiche e di subire un riavvio della UI (schermo bloccato per 15 secondi, schermo nero, lock screen).
Quando arriva una chiamata, sembra che lo schermo rimanga nero per un tempo inferiore rispetto alla M2.. Riusciranno mai a fare ad annullare questo tempo morto? E' parecchio scomodo a mio avviso.. E anche la mancata trasparenza dell'area in cui si trova lo slider per rispondere (con sfondo grigio ora)
-
Uscita la Nightly che dovrebbe risolvere il bug che causava crash e freeze della UI.
-
Quote:
rigong
Uscita la Nightly che dovrebbe risolvere il bug che causava crash e freeze della UI.
scaricata e appena arrivo a casa flasho che almeno in caso ho qualcosa con cui recuperare il cell
-
Primo crash della ui ieri, da quando ho la m6..quasi mi mancavano. :-)
Avevo riavviato il telefono da poco. Ora è tornato stabile.
-
Quote:
guidgip
Primo crash della ui ieri, da quando ho la m6..quasi mi mancavano. :-)
Avevo riavviato il telefono da poco. Ora è tornato stabile.
Installa la Nightly di oggi che contiene la patch per questi crash :-)
-
Ma si sa niente della M7, come tempistiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod 11 usando Androidiani App
-
Quote:
rigong
Installa la Nightly di oggi che contiene la patch per questi crash :-)
No, preferisco non rischiare. Tanto la m6 a me è molto stabile. Preferisco aspettare la m7
-
Quote:
morganGS
Ma si sa niente della M7, come tempistiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod 11 usando
Androidiani App
Come ogni monthly è pubblicata mensilmente in genere nei primi 10 giorni del mese, quindi all'inizio di giugno.
-
Quote:
innuendofloyd
Come ogni monthly è pubblicata mensilmente in genere nei primi 10 giorni del mese
Veramente da ora in poi dovrebbero rilasciare 2 versioni m al mese. C'era un comunicato che hanno postato qualche tempo fa.
-
Quote:
guidgip
Veramente da ora in poi dovrebbero rilasciare 2 versioni m al mese. C'era un comunicato che hanno postato qualche tempo fa.
Hai ragione, a regola allora prossima settimana... Anche se non ci metterei la mano sul fuoco 😁
-
Installata ultima nightly. Per ora sembra tutto ok. E mi pare più fluida
-
Quote:
cawadany
Installata ultima nightly. Per ora sembra tutto ok. E mi pare più fluida
Anche a me sembra OK. Però preferisco aspetatre almeno 24h per vedere se sono risolti i problemi di crash UI.
-
Qualcuno ha installato Twitter ? Quando mi arrivano notifiche non si accende più il LED.....(da circa una settimana)
-
Quote:
rigong
Qualcuno ha installato Twitter ? Quando mi arrivano notifiche non si accende più il LED.....(da circa una settimana)
A me con Twitter il led non si è mai acceso...
-
ragazzi sapete dirmi perchè con la nightly di ieri mi resta la nav bar nera nella lockscreen ( dovrebbe essere trasparente ) ?
sapete dirmi perchè ogni volta che installo l ' mpokang v10 e v12 ( qualsiasi versione ) ho un crash del processo google.phone che mi inpedisce di usare il cell ( non accade tutto cio se installo il dialer stock kitkat e poi l mpokang; pero' non lo trovo più ) ?
-
Ragazzi, vorrei installare la mia prima rom ed ho pensato ad una Cyano.
L'ultima versione (cm-11-20140517) va bene o mi consigliate altre versione?
-
Spero esca presto la m7 perché questi blocchi della tendina mi stanno "indispettendo" parecchio... se con la m7 non vengono risolti, mi toccherà un ennesimo reset (cosa che preferisco decisamente evitare)
-
Solo a me con l'ultima nightly è andato in Bootloop?
Edit: Ho riflashato ed adesso è tutto apposto. :D
-
Quote:
Ginoo
Ragazzi, vorrei installare la mia prima rom ed ho pensato ad una Cyano.
L'ultima versione (cm-11-20140517) va bene o mi consigliate altre versione?
Assolutamente la nightly di oggi
-
Quote:
rigong
Assolutamente la nightly di oggi
Ci sono dei bug noti?
-
Quote:
sunny90
Spero esca presto la m7 perché questi blocchi della tendina mi stanno "indispettendo" parecchio... se con la m7 non vengono risolti, mi toccherà un ennesimo reset (cosa che preferisco decisamente evitare)
Installa la Nightly di oggi che contiene la patch per i blocchi della tendina.....la sto provando e per il momento (anche se solo da 4 ore) tutto OK, fluida e niente blocchi
-
Quote:
Ginoo
Ci sono dei bug noti?
Qualcosa ci sarà....ma niente di rilevante. Fino alle versioni di ieri c'era un bug veramente fastidioso che mandava in blocco la UI ma con la Nightly di oggi è uscita la patch che dovrebbe averlo sistemato. Se aspetti un giorno avrai il feedback sull'effettiva bontà della patch. Dopo 4 ore a me va tutto alla grande.
-
Ragazzi ho notato che passando ad art il sistema si mangia quasi un giga di spazio... Avete notato anche voi?
-
24h ore di utilizzo con la nighlty 2014-05-17 e nessun problema riscontrato. Nè con la tendina nè con altro. Sembra giri bene.
-
Quote:
imlovinit
24h ore di utilizzo con la nighlty 2014-05-17 e nessun problema riscontrato. Nè con la tendina nè con altro. Sembra giri bene.
IDEM. Al momento la definerei (quasi) PER-FET-TA !
Con il nuovo Teme Chooser il GNexus rinasce anche esteticamente. Consiglio il tema Great Freedom (https://play.google.com/store/apps/d....great.freedom) spettacolare
-
Quote:
ragazzi sapete dirmi perchè con la nightly di ieri mi resta la nav bar nera nella lockscreen ( dovrebbe essere trasparente ) ?
sapete dirmi perchè ogni volta che installo l ' mpokang v10 e v12 ( qualsiasi versione ) ho un crash del processo google.phone che mi inpedisce di usare il cell ( non accade tutto cio se installo il dialer stock kitkat e poi l mpokang; pero' non lo trovo più ) ?
qualcuno mi risponde ?
-
Quote:
Skellington
Ragazzi ho notato che passando ad art il sistema si mangia quasi un giga di spazio... Avete notato anche voi?
si ho notato anche io...ho testato proprio adesso...ART si frega 460MB di spazio a me! O.o secondo me dipende cmq dalle applicazioni installate...
-
Quote:
rigong
Ho appena flashato la 2014-05-18 (dopo un wipe cache/dalvik, format system), dovrebbe essere altrettanto stabile, vi farò sapere :) Per ora nessun riavvio della UI, in effetti bello il Theme Chooser, per rinnovarsi ogni tanto l'aspetto estetico
-
Quote:
MatteoFlash
Ho appena flashato la 2014-05-18 (dopo un wipe cache/dalvik, format system), dovrebbe essere altrettanto stabile, vi farò sapere :) Per ora nessun riavvio della UI, in effetti bello il Theme Chooser, per rinnovarsi ogni tanto l'aspetto estetico
In effetti anch'io sono passato alla nightly di oggi.....che si sta rilevando altrettanto stabile
-
Quote:
gnex88
si ho notato anche io...ho testato proprio adesso...ART si frega 460MB di spazio a me! O.o secondo me dipende cmq dalle applicazioni installate...
Infatti, credo che lo spazio dipende dalle app, 355 nel mio caso
-
da quanto ne so funge così
in dalvik le app sono compilate a runtime praticamente e quindi occupano spazio X
in Art sono ricompilate Prima dell'avvio (infatti quando si passa da dalvick a art ci mette ere geologiche :D), ma non si elimina di certo la versione per dalvick e quindi si occupa più spazio, a seconda del numero di App appunto