No no rimane spento. Questa funzione è operativa solo con schermo acceso 😉
Edit: esatto a che diamine serve? 😂😂
Visualizzazione stampabile
Diciamo che al momento più che inutile sia acerba.
E' una cosa su cui si può lavorare. Si potrebbe per esempio far apparire con un tap, sulla stessa notifica, una finestra di risposta rapida per i servizi di messaggistica istantanea; si potrebbe introdurre i tasti "letto", "posticipa" o "elimina dalla barra delle notifiche" per messaggi, eventi o altro.
Non mi aspetto che ciò venga messo in atto da google in persona (il funzionamento stock potrebbe essere proprio quello che avete "già ora" sui vostri dispositivi :D
Mi aspetto features dal team cyano ma soprattutto da sviluppatori di xposed :D
Qualcuno sa spiegarmi perché quando con Gnow uso la funzione "chiama un famigliare" il sistema mi fa attribuire il contatto ma poi non lo memorizza? La volta dopo mi fa scegliere di nuovo il contatto...
scusate ragazzi, hanno risolto il problema del crash della systemui??
grazie
Anche con la M7 nessun crash... Ti consiglio questa perché al momento è la più stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La M7 è ottima
Confermo, è stabile quanto le stock Google
con la M7 siamo tornati a livelli davvero ottimi...grazie a dio la M6 è un brutto ricordo e basta!!!;)
io ho attivato le notifiche head up e devo dire che mi piacciono.
ho avuto anche io qualche crash della system.ui ma stavo smanettando parecchio. per il resto tutto stabile
Mi succede ogni tanto solo quando apro whatsapp. Non so perché. Per fortuna non è molto fastidioso.
Ho appena flashato l'ultima nightly e mi da l'errore "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo.'' Come risolvo?
Cancella i dati di Play Service e riavvia..se non va prova con altre gapps
Può essere che le gapps sono per la 4.4.3 mentre io monto 4.4.4?
Potrebbe..prova le gapps pa per android 4.4.4
Ho un problema con heads up.. Per un giorno l'ho tenuto attivato per provarlo ma oggi ho deciso di disabilitarlo .. Il problema è che continua a funzionare per conto suo anche se è disattivo dalle impostazioni.
Ho già provato con un wipe dalvik/cache ma niente da fare
Uscita la nuova Nightly.
Novità: Inserito PhotoPhase live wallpaper. Si tratta di un wallpaper che permette di inserire una combinazione dinamica di foto scelte dall'utente con varie transizioni.
Interessante....peccato che sul gnex, o almeno sul mio, i live wallpaper riducono la fluidità generale....
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
É stato proprio quello il motivo che mi ha spinto verso i wallpaper statici :D delle risorse per elaborare il live devono essere impiegate per forza :D
Comunque va troppo bene il gn con le ultime nightly!! :eek:
La m8 sempre mensile giusto? Non ancora ogni 15 gg?
Si sempre mensile
A livello batteria con Kernel stock come va?
4 ore di schermo + dati o WiFi sempre attivi.
Son valori medi...
Ma dove sono i performance profiles ? Io non li trovo e ho la nightly di oggi...
segnalo che è sempre presente il problema sull'avviso di chiamata
ciao a tutti..
ho aggiornato ieri all'ultima snapshot .. ma ogni volta che vado su impostazioni -> temi -> ecc.. "l'applicazione Gestore Temi si è bloccata in modo anomalo"
Come posso risolvere ?
grazie
Batteria stock....ho notato un grande miglioramento con l'avvento di android 4.4.3...la rom cyano mi risulta più fluida che mai con kernel stock....in più c'è questo aumento di 30 minuti di schermo....ultimamente sto usando greenify, ma non mi rende nulla...o meglio non influisce sulle prestazioni a schermo acceso. É il deep sleep che sembra più sleep :D....le impostazioni son quelle che ho detto....ho la luminosità automatica settata un po' più bassa del valore di default...nessun altro artifizio per cercare di migliorare la batteria :D. Ora monto ancora la nightly del 18/06 che dopo 1settimana non mi ha restituito nemmeno un impuntamento.
Valori incredibili anche per me, con rete dati accesa tutto il giorno arrivo a 2 ore e qualcosa di schermo. Franco Kernel. Proverò il kernel sfock con la prossima M8
scusate ma le Gapps possono andar bene le PA minimal?