Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
Si la ho gia quella app ma appena inserisco la chiave me la riconosce subito xo poi non la monta. Non capisco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
da quanto ne so è un bug di tutte le rom KK
-
Ragazzi ho notato che se flasho il zip della fotocamera con photosphere, quando faccio un video e swippo verso sinistra per entrare nella galleria, mi dice che il video è impossibile da riprodurre, se invece ci vado dalla galleria o dall'app "foto" di google+ , il video parte tranquillamente. Con la camera stock cyano questo non succede. Ho provato a fare il wipe cache e dalvick, il wipe system, ma niente da fare, con l'app fotocamera di cyano nessun problema, appena metto l'altra fotocamera (anche manualmente) non funziona questa operazione. Possibili soluzioni?
-
Ciao. Qualcuno sa come si attivano i Widget pager dalle impostazioni della lockscreen? Mi dice che sono disattivate dall'amministratore..
-
visto che sembra che le persone non sappiano leggere quanto c'è scritto nel post iniziale del thread mi trovo costretto a chiudere nuovamente la discussione fino a nuovo ordine.....
è altresì vietato creare nuovi threads... pena warn e cancellazione diretta
-
discussione aperta nuovamente....
-
Salve, ho appena installato la cm11 è mi trovo una meraviglia :D l'unico bug rilevato è l'app Springfield non parte..ma vb :P
Però ho una curiosità, ho flashato la fotocamera con Photosphere4.4.zip da recovery ma non so come fare le foto con questa modalità!
Ho aperto la fotocamera ma non cambia nulla da quella di prima...avete suggerimenti?
-
Il browser é usabile o é ancora pessimo ? Ho provato solo la prima nightly
-
Quote:
OMast90
Salve, ho appena installato la cm11 è mi trovo una meraviglia :D l'unico bug rilevato è l'app Springfield non parte..ma vb :P
Però ho una curiosità, ho flashato la fotocamera con Photosphere4.4.zip da recovery ma non so come fare le foto con questa modalità!
Ho aperto la fotocamera ma non cambia nulla da quella di prima...avete suggerimenti?
Una volta aperta la fotocamera, con l'icona in basso a sinistra, puoi selezionare la modalità photosphere. E' la stessa modalità con cui passi da foto a video per esempio.
Ciao
-
Quote:
sagi
Una volta aperta la fotocamera, con l'icona in basso a sinistra, puoi selezionare la modalità photosphere. E' la stessa modalità con cui passi da foto a video per esempio.
Ciao
Ciao sagi,
è presente il tasto per il panorama ma non quello per fare la foto "rotonda" :D
-
Quote:
OMast90
Ciao sagi,
è presente il tasto per il panorama ma non quello per fare la foto "rotonda" :D
Allora mi sa che non hai utilizzato lo zip corretto.
Ciao
-
Ah bn...ho utilizzato quello nel primo post! :P
Magari riflasho e ti faccio sapere :D
-
Con quello del primo post la funzione panorama e anche la 360 gradi funzionano perfettamente io invece sto avendo problemi con youtube che in wifi non riproduce i video ma è un problema noto che spero venga risolto con la prossima nightly
-
Quote:
P4skhe
Con quello del primo post la funzione panorama e anche la 360 gradi funzionano perfettamente io invece sto avendo problemi con youtube che in wifi non riproduce i video ma è un problema noto che spero venga risolto con la prossima nightly
E' gia la quarta volta che scarico e flasho ma nnt..nela fotocamera in basso a destra ci sta solo fotocamera,video,panorama :P Suggerimenti??
-
Quote:
OMast90
E' gia la quarta volta che scarico e flasho ma nnt..nela fotocamera in basso a destra ci sta solo fotocamera,video,panorama :P Suggerimenti??
Provaa fare anche un wipe system,flash ROM, gapps e poi photosphera
-
Quote:
-Zof-
discussione aperta nuovamente....
Grazie Badrone.
Scherzo.... Non fucilat......emh volevo dire cancellare dagli utenti del forum.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.... come un pollo ho fatto un aggiornamento usando la procedura di aggiornamento alla nightly...venivo dalla 10.2 stable.... Ora non mi funziona il play storie e non ho più g+.... Che faccio secondo voi?
-
Ragazzi ogni tanto quando abbasso la tendina delle notifiche noto dei lag spaventosi... Lo fa a qualcun altro? Il problema può essere ovviato in qualche modo? (tutto stock cyanogenmod)
-
Ragazzi chi ha capito se è un bug o no il fatto che cambia lo sfondo a caso dopo il flash di una nightly o dopo il riavvio del gnex?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/5ajyhu8e.jpg
Scusate, ma questa cosa di non avere nessun account di backup è un bug o una cosa normale per la CM? Quando avevo la PA 3.99 c'era l'account google come backup...
-
Quote:
franz80
Non vorrei dire una cavolata (anche perché monto ancora la 10.2) però io ho l'account Google come backup, quindi deve essere un bug della 11
-
-
Quote:
markcus78
Ciao a tutti.... come un pollo ho fatto un aggiornamento usando la procedura di aggiornamento alla nightly...venivo dalla 10.2 stable.... Ora non mi funziona il play storie e non ho più g+.... Che faccio secondo voi?
Se non ho capito male, avevi la 10.2 ed hai flashato solo lo zip della nightly CM 11.
Se cosí fosse, scarica anche le nuove Gapps, ritorna in recovery e fai: wipe cache, dalvik e system, e installa ROM e Gapps.
Ciao
-
Quote:
gnex88
ahime è la stessa cosa...adesso mi porta 3797% :) ho un generatore di corrente al posto della batteria XD
P.S. in recovery mi segnava 88% :)
EDIT P.P.S. è anche la prima volta in cui ho flashato le gapps del 19/11...non so se è una coincidenza...
Ma usi un kernel particolare i da stock ti da questo problema?
-
Quote:
loscara88
Ma usi un kernel particolare i da stock ti da questo problema?
Meglio non parlare di altri k..... Altrimenti bloccano di nuovo il thread ;) grazie comunque :)
P.S. si per questo :)
-
Ma siamo arrivati al punto che non dobbiamo neanche nominare la parola kernel? Che male c'è a chiedere se monta un kernel diverso da quello stock? Mah...
-
Quote:
P4skhe
Anche io sto avendo problemi con you youtube. Quindi confermi che è un problema della rom? Ho installato l'ultima versione disponibile.
-
Si è un problema della ROM dopo l ultimo aggiornamento dell app di YouTube del 16 dic e per adesso non è stato risolto
-
Quote:
ago82
Anche io sto avendo problemi con you youtube. Quindi confermi che è un problema della rom? Ho installato l'ultima versione disponibile.
Non so se c'entra effettivamente qualcosa, ma il Team di sviluppo del browser Opera versione per desktop ha rilasciato un piccolo aggiornamento perché alcuni video di youtube non si vedevano più in seguito ad una modifica proprio a tutta la piattaforma di Youtube da parte di Google. Dicevano che era un problema di codec, potrebbe essere collegato in qualche modo anche all'app android?
-
Quote:
6061361
Ma siamo arrivati al punto che non dobbiamo neanche nominare la parola kernel? Che male c'è a chiedere se monta un kernel diverso da quello stock? Mah...
perchè chi deve scrivere in questo thread, deve avere la cyano come mamma l'ha fatta
quindi rom, gapps e kernel stock della cyano
se si iniziano a mettere kernel alternativi o mod che creano problemi, c'è un thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
QUI sai parla solo di CYANO STOCK
-
Quote:
Bobbycooper
Ok, proverò anche questo...
Comunque ho una cm11 completamente stock comprese le gapps che però sono quelle 20131117, quelle che hai linkato tu mi sbaglio o non sono compatibili con ART?
Ma l'account di backup google passa da qualche app?
-
Problema YouTube risolto http://review.cyanogenmod.org/#/c/56013/ speriamo sia inserito nella prossima nightly
-
Quote:
P4skhe
Bene!!! Le stavo provando tutte, anche se da browser non avevo problemi
-
Con art YouTube andava da dio, ripassando a dalvik non va neanche a me! Aspettiamo la prossima nightly allora!
-
Quote:
Giosy91
salve ragazzi :) vorrei sapere dove posso trovare la bootanimation del nuovo 4.4 al posto di quella cyano e poi un'altra cosa..quale kernel mi consigliate? è buono quello integrato cyano? art o dalvik? ci sono problemi rilevanti nell'ultima nightly?
bootanimation
[bootanimation] Google Edition Boot Animation - xda-developers
per il kernel
quante volte dobbiamo ripeterlo?
qui si parla solo di cyano stock e non di kernel alternativi
per i kernel c'è il thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Bobbycooper
Avevi ragione, grazie 1000... Adesso manca solo il fix del problema di youtube..
Ps quanto faccio partire una canzone con playmusic allo spegnimento del display la musica salta per una frazione di secondo.. Non è un bug grave ma abbastanza fastidioso, è capitato a qualcun altro che eventualmente è riuscito a trovare una soluzione?
-
se leggi i post precedenti pare che disattivando il suono di sblocco questo problema non c'è
-
Quote:
spykedave
se leggi i post precedenti pare che disattivando il suono di sblocco questo problema non c'è
Si, li avevo già letti e ho anche già provato, ma il risultato è sempre quello...
-
Quote:
franz80
Ps quanto faccio partire una canzone con playmusic allo spegnimento del display la musica salta per una frazione di secondo.. Non è un bug grave ma abbastanza fastidioso, è capitato a qualcun altro che eventualmente è riuscito a trovare una soluzione?
Sembra un problema delle rom kit kat anche con altre rom mi succede.
-
Quote:
franz80
Si, li avevo già letti e ho anche già provato, ma il risultato è sempre quello...
Aggiungo che con il telefono bloccato e il widget della musica nella lockscreen comunque quando si spegne il display si blocca per un attimo, nonostante sia già nella lockscreen e non debba fare il suono di blocco (che appunto non sento nonostante io ce l'abbia attivato). E ho provato la rom con 3 kernel diversi compreso quello cyano stock.
-
Quote:
franz80
Avevi ragione, grazie 1000... Adesso manca solo il fix del problema di youtube..
L'avevo già segnalato, succede anche a me, nonostante avendo impostato il suono di sblocco disattivato
EDIT: Secondo voi quando inseriranno il Trebuchet launcher? Perchè nel changelog ho visto spuntare questa voce: AppsCustomize: Overview panel (android_packages_apps_Trebuchet)