Sul mio Galaxy S3 nessun problema. .ed ho fatto upgrade in manuale dalla M7 alla M8 tramite Philz Touch ( recovery )
Visualizzazione stampabile
Sul mio Galaxy S3 nessun problema. .ed ho fatto upgrade in manuale dalla M7 alla M8 tramite Philz Touch ( recovery )
Grazie ma.. Hai sbagliato sezione,qui si parla del Galaxy Nexus :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. È da un po' che noto questo problema: sia la fotocamera stock CM sia quella di Google mi vanno in crash durante le riprese video. Prima avevo la nightly del 05/07, adesso ho piallato tutto ed ho messo la M8.
Ho lasciato la fotocamera stock, la prima ripresa è OK... Come faccio un'altra ripresa l'applicazione si pianta!
Avete ragione scusate...comunque il mio intervento era per dire che non mi è servito fare il full wipe e che tramite Ota l'aggiornamento falliva sempre. ..:rolleyes:
Delusione questa m8. Ho notato un consumo maggiore di ram rispetto a prima. Ho avuto parecchi crash dell'app telefono, ma la cosa in assoluto più fastidiosa sono i crash della systemui durante la notte. Non so di preciso quando succedono, ma mi ritrovo ogni mattina puntualmente con il messaggio quando parte la sveglia e sono costretto a tenere il dito sull'altoparlante finché si riavvia per poter spegnere la sveglia. Avevo piallato tutto per installare questa m8 pensando appunto di risolvere i problemi.
Io dalla prestazione favolosa di quasi 3h di schermo attivo. Questa mattina ho trovato il cel a 5% e nelle info. 84% di sistema operativo Android. Che gli ha preso?
stesso problema degli altri con blocco della system.ui random e saltuari rallentamenti vari.
inoltre non funzionano più le shortcut per le chiamate rapide. dice APP non installata
Per ora io non ho alcun problema con la m8, nessun blocco della system.ui, però non ho ancora controllato se vengono verdi le foto durante dei video con la fotocamera
Conviene provare ad installare la nightly di oggi? Hanno cambiato qualcosa rispetto alla m8?
Io con le nightly non ho problemi..
mi sono accorto solo ora che è uscita la M8
come si comporta ? :)
ho visto qualche post di lamentele
e la ultima nightly ?
Ho appena flashato la M7 :-!
Incrocio le dita :o
Hai provato a pulire la cache del app ? Io invece continuo ad avere foto verdi se cerco di farle tappando lo schermo durante un video, è un problema vecchio che pensavo avessero risolto :([/QUOTE]
Quello delle foto verdi non credo sia un problema della rom, io lo avevo quando stavo su omnirom e continuo ad averlo anche adesso che ho la paranoid...
Ho trovato questa guida su questo forum per quanto riguarda il note II. Prova un pò ^^
Quote:
RILJ Wakelock
codice HTML:
Cliccare sul toggle Airplane Mode - Reboot - Rimuovere la modalità Aereo - Vedere se il wakelock ancora persiste allora eseguire questa piccola guida.
Impostazioni
Su account selezionare Google/impostazioni posizioni
Accesso alla posizione
Disattivare Accesso alla mia posizione
Io con la M8 non ho problemi... Mi sembra però che la batteria si scarichi più velocemente... Noto che le voci "utilizzo sistema operativo" e "sistema android" hanno la percentuale di utilizzo batteria un pó alta... Qualcuno ha la stessa mia impressione?
E capitato a me l'altro giorno. Oggi sembra tornata negli standard. Non so da cosa può dipendere.
[quote name="morganGS" post=5868218]E capitato a me l'altro giorno. Oggi sembra tornata negli standard. Non so da cosa può dipendere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto per caso qualche operazione di pulizia o altro per avere valori normali? O si è "stabilizzato" da solo?
Nelle impostazioni memoria ho svuotato la cache e riavviato il telefono. E ieri il consumo era sotto l 11 % mentre quando ho avuto il problema sistema Android era arrivato a 84 %!
Ecco lo screen.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhQfp.jpg
Alla fine ho rimesso su una nightly (quella di ieri) a discapito della M8 ed ora il PC è tornato a visualizzare correttamente i video fatti con la Google Fotocamera (versione 2.3.019).
Peccato perché la M8 non era male, soprattutto a livello di consumi
Che te ne frega se è nightly o meno, a quanto pare ultimamente sembrano più stabili loro delle varie M
Niente da fare, con la fotocamera Google gli screen dei video sono ancora verdi
Confermo screen verdi se si fanno foto durante i video sono mesi che esiste questo problema ...
Incuriosito da queste foto verdi ho appena fatto una prova. Foto catturate normalmente durante il video ripreso a 1080p. M8
Non riesco proprio a spiegarmi questa varietà esagerata di problemi che si presentanto random agli utenti così come le prestazioni più o meno performanti.
A questo punto mi viene da pensare che i telefoni non siano proprio tutti uguali.
Beh... Io ho scritto lunedì a proposito sia della camera stock CM M8 sia della google camera. Foto scattate senza problemi (le foto verdi durante una ripresa mi venivano con delle nightly precedenti), ma dopo due riprese consecutive (anche di pochi secondi) entrambe le app crashano inevitabilmente creandomi dei file mp4 illeggibili.
O. T. Io ho acquistato un G2..spero mi soddisfi, perché ero davvero felice del mio nexus con cm 11.... Su g2 pare non sia gran che la CM... spero di non pentirmene.. Grazie a tutti per i consigli.
Con la nightly di ieri, 15 luglio, mi crashano e non si aprono né la fotocamera né Google Keep. Qualcun altro ha i medesimi problemi? Che sia un problema di gapps?
Prova a cancellare i dati delle app.. Se crashano comunque prova a cambiare gapps
Qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica CMHome che ogni tanto vedo comparire nei commit della CM?
E come volevasi dimostrare, aggiornato all'ultima nightly e non mi funziona più la sveglia. Che rottura!!!😈
Quale è la snapshot più vecchia della cyanogenmod 11? La m3 o m4?
Voi se dite a Google now imposta timer 10 minuti imposta la sveglia o il timer? Perché fino a qualche mese fa a me impostava la sveglia, poi ha iniziato a impostare il timer, ma ora mi imposta ancora la sveglia? È la m8 o gnow il problema?
Ieri primo problema con la m8, mentre usavo g+ si è bloccato il telefono: è uscito ed è rimasto con lo schermo acceso sullo sfondo della home senza barra di navigazione e di stato, dopo qualche minuto si è poi riavviato