Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slymen77
niente da fare, tornando anche ai primi di dicembre come rom night, il problema del wifi rimane!!
E se provassi ad installare l'ultima stable? c'e qlc procedura particolare da fare?wipe?
Grazie mille
Prova a rimettere tutto stock riflashando anche radio e bootloader, riavviando tra un passaggio e l'altro.
-
Quote:
Atomnik
Dopo alcune settimane con art son tornato a dalvin perché non riuscivo più ad aggiornare Whatsapp (errore: file del pacchetto non valido). È altrettanto reattivo e fluido anche sotto dalvin.
DALVIK ! ...non dalvin ! ;)
-
Un lavoraccio rimettere tt stock [emoji22] [emoji23] [emoji24]
-
Quote:
Nautiluz
DALVIK ! ...non dalvin ! ;)
Lol :D
Naut ti volevo chiedere se hai provato la LS unofficial di poo, credo che sarà la mia prossima che testerò.
-
@slymen77:
puoi ovviare velocemente usando la recovery TWRP Multirom 2.7.0.0 ,
vai su ADVANCED ,
f2fs/ext4 switch ,
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
metti i pallini su tutte le partizioni e converti prima in f2fs e poi riconverti tutto in ext4
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-24.png
Ecco che il tuo gnex si ritrova verginello pronto per un nuovo flash da 0 ! :)
Ricordati però che ti rimane l'ultima versione di "radio" che avevi (ed è un bene) e che per installare una nuova rom dovrai avere il cavetto usb-otg per attaccarci una memoria usb con la rom+gapps sopra! ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Lol :D
Naut ti volevo chiedere se hai provato la LS unofficial di poo, credo che sarà la mia prossima che testerò.
è da svariati mesi che la rom che uso è la LS ..... e da quando Uzumaki ha fatto la Fireworks (basata sempre su LS) uso quella! :)
-
Quote:
Nautiluz
è da svariati mesi che la rom che uso è la LS ..... e da quando Uzumaki ha fatto la Fireworks (basata sempre su LS) uso quella! :)
Mmm... Ok mi incuriosiscono le ottimizzazioni che ha fatto poo (diverso tool per fare la build) e gli alleggerimenti. Ti farò sapere 👍
-
-
Alla fine, ripristinato alla m12,ed il WiFi rinato, con rottura di dover reinstallare tt
-
Quote:
Nautiluz
.....
Ricordati però che ti rimane l'ultima versione di "radio" che avevi (ed è un bene) e che per installare una nuova rom dovrai avere il cavetto usb-otg per attaccarci una memoria usb con la rom+gapps sopra! ;)
Non è possibile farlo col cavo normale?
-
Quote:
Atomnik
Non è possibile farlo col cavo normale?
si, ma è molto più complicato! :D
-
Quote:
Nautiluz
si, ma è molto più complicato! :D
Non basta
fastboot flash radio radio-maguro-i9250xxlj1.img
?
-
Quote:
pasquale9620
Ci sara la snapshot M13?
Non c'è ancora stata nessuna comunicazione sul Google group:
https://groups.google.com/forum/#!forum/cyanogenmod-dev
Di solito tra la comunicazione ed il rilascio passano una decina di giorni, quindi dubito che da qui a natale vedremo qualcosa...a mio parere stanno lavorando a tempo pieno sulla Cyanogenmod 12, quindi la 11 è ormai finita nel dimenticatoio (non è escluso comunque esce una M13 "finale" a metà gennaio)
-
Quote:
Codename47
Non c'è ancora stata nessuna comunicazione sul Google group:
https://groups.google.com/forum/#!forum/cyanogenmod-dev
Di solito tra la comunicazione ed il rilascio passano una decina di giorni, quindi dubito che da qui a natale vedremo qualcosa...a mio parere stanno lavorando a tempo pieno sulla Cyanogenmod 12, quindi la 11 è ormai finita nel dimenticatoio (non è escluso comunque esce una M13 "finale" a metà gennaio)
Secondo te la M12 è migliore delle ultime nightly?
-
Consuma troppa batteria per i miei gusti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Si può cambiare l'animazione di avvio della cyanogenmod? Quella specie di faccia blu con il cerchio che gira?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Si può cambiare l'animazione di avvio della cyanogenmod? Quella specie di faccia blu con il cerchio che gira?
certo che si....basta flashare via recovery una nuova bootanimation !!
vedine alcune qui
-
Ciao ragazzi,
attualmente ho installato la 10.2 stable... sono sempre rimasto contentissimo ma col passare del tempo comincia ad avere qualche acciacco. Così volevo capire se ha senso passare alla 11 o se non essendo ancora al top mi conviene tenermi la 10.2 ( ho letto le ultime 7-8 pagine e mi sembra di capire che qualche problema lo ha ).
Tenete conto che non sono uno smanettone, quindi una volta che installo tutto, poi non ho ne voglia, ne tempo di stare li ad aggiornare ogni volta per ogni nuova nightly.
ringrazio e saluto tutto ;)
-
...ragazzi ma questa M12 rilasciata il 15 dicembre è affidabile? O presenta problemini vari?
-
Quote:
Kenzotange
...ragazzi ma questa M12 rilasciata il 15 dicembre è affidabile? O presenta problemini vari?
Vuoi dire il 15 novembre... Cmq è abbastanza stabile, l'unico problema è che consuma veramente troppa batteria...
-
Quote:
Kenzotange
Come rom è abbastanza stabile, i problemi conosciuti sono l'audio fuori sinc quando fai i video, l'app fotocamera vai in crash spesso e volentieri (automaticamente mi manda in crash anche la torcia) e il ritardo dell'accensione del display quando ricevi una chiamata. Per il resto è tutto sulla norma.
P.S.: Io sono passato da poco alla Mahdi che reputo una delle migliori in questo momento
-
per chi ha la m11: riuscite ad aggiornare whatsapp 8aggiornamento del 16 dicembre)? perchè a me da errore "file del pacchetto non valido" possibile sia dovuto al fatto che come runtime ho art?
-
Quote:
dope
per chi ha la m11: riuscite ad aggiornare whatsapp 8aggiornamento del 16 dicembre)? perchè a me da errore "file del pacchetto non valido" possibile sia dovuto al fatto che come runtime ho art?
A me é capitato lo stesso problema, ma poi dopo qualche giorno, dopo aver disinstallato e reinstallato wa, il problema dell'aggiornamento ė sparito.
-
Io per un po provo altre ROM la cyano ultimamente mi delude
-
come vanno le ultime nightly?
hanno risolto il problema dei video con audio fuori sincrono?
la m13 a quando?
-
La M13 sarà l'ultima snapshot ed uscirà soltanto dopo i primi rilasci della Cyanogenmod 12, quindi tra almeno 1 mese. Nelle ultime nightly non ci sono più stati fix di rilievo, purtroppo il bug è ancora presente
-
Quote:
sonych
Io per un po provo altre ROM la cyano ultimamente mi delude
idem, diventate pesanti!
Passato alla slimkat, e mi trovo molto meglio!
-
Boh io sono 118 ore che non lo riavvio e va ancora tranquillo, solido come una roccia con la nightly del 20 novembre. Lo dovrò riavviare per aggiornare la recovery e basta LOL 😁
-
Quote:
innuendofloyd
Boh io sono 118 ore che non lo riavvio e va ancora tranquillo, solido come una roccia con la nightly del 20 novembre. Lo dovrò riavviare per aggiornare la recovery e basta LOL
Io mi son fermato alla 21/11 e va benissimo sia come batteria che altro. Aggiornai ma, consumava troppo e si presentavano lag fastidiosi
-
Qualcuno con questa ROM riesce a leggere e scrivere su hd/pendrive formattate NTFS collegate tramite cavo OTG?
Ho cercato senza trovare nulla.
Ho tentato con stickmount copiando ntfs-3g in /sdcard/ ma niente da fare.
Come devo fare?
-
Quote:
Atomnik
Qualcuno con questa ROM riesce a leggere e scrivere su hd/pendrive formattate NTFS collegate tramite cavo OTG?
Ho cercato senza trovare nulla.
Ho tentato con stickmount copiando ntfs-3g in /sdcard/ ma niente da fare.
Come devo fare?
Non riesco nemmeno io, release del 21/11/2014
-
Mi sono recentemente accorta che non funzionano più le notifiche heads up anche se attivate. Che sia colpa di Nova launcher? C'è un modo per renderle effettivamente attive?
-
Quote:
morganGS
Mi sono recentemente accorta che non funzionano più le notifiche heads up anche se attivate. Che sia colpa di Nova launcher? C'è un modo per renderle effettivamente attive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non uso heads up, adesso le attivo e vediamo, ma nel frattempo non è che usi qualche modulo xposed tipo gravity box? quest'ultimo infatti gestisce le heads up
-
No... Nessun modulo exposed attivato.
-
Scusate il doppio post. Però ho provato anche a rimettere trebuchet e heads up attivo. Non funziona.
-
Intanto auguri di buon anno, per continui crasc sto aggiornando alla nightly di oggi perchè l'ultima che aveva del 09/12 aveva alcuni problemi di blocchi e close della fotocamera.
Ho letto che consigliate di caricare quella del 20/11, ma non riesco a trovarla e i link ufficiali sembrano corrotti.
Potete darmi qualche consiglio su quale mettere ed eventualmente un link funzionante dove poterla scaricare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
theblu
Intanto auguri di buon anno, per continui crasc sto aggiornando alla nightly di oggi perchè l'ultima che aveva del 09/12 aveva alcuni problemi di blocchi e close della fotocamera.
Ho letto che consigliate di caricare quella del 20/11, ma non riesco a trovarla e i link ufficiali sembrano corrotti.
Potete darmi qualche consiglio su quale mettere ed eventualmente un link funzionante dove poterla scaricare?
Grazie in anticipo
Quale fotocamera usi? Quella di google? Prova ad installare quella di google. Per il link non posso aiutarti, io ho il file,ma è personalizzato...
-
Quote:
theblu
Grazie in anticipo
Una nightly vale l'altra, quello che non verrà sicuramente messo a posto nelle rom kitkat per GNexus (visto che tutte si basano su cyano) è il fuori sincrono durante la registrazione dei video con codec h264, utilizzando altri codec sono possibili dei crash della fotocamera.
Quello che faccio io quando aggiorno: scarico lo zip dal PC, lo apro con winrar e sostituisco la cartella LIB con quella proveniente dalla M10 e i problemi alla fotocamera sono risolti.
Poi se vuoi guarda questo mio post e le pagine seguenti, magari ti saranno d'aiuto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6341410
-
Quote:
innuendofloyd
Una nightly vale l'altra, quello che non verrà sicuramente messo a posto nelle rom kitkat per GNexus (visto che tutte si basano su cyano) è il fuori sincrono durante la registrazione dei video con codec h264, utilizzando altri codec sono possibili dei crash della fotocamera.
Quello che faccio io quando aggiorno: scarico lo zip dal PC, lo apro con winrar e sostituisco la cartella LIB con quella proveniente dalla M10 e i problemi alla fotocamera sono risolti.
Poi se vuoi guarda questo mio post e le pagine seguenti, magari ti saranno d'aiuto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6341410
Ciao innuendofloyd!
Ascolta volevo flashare questa CM11 al Gnexus di un amico.
Perdona le domande ma non ho mai seguito lo sviluppo su questo terminale.
Quindi mi par di capire che crash alla fotocamera si hanno anche con le ultime nightly e, lato snapshot, anche con l'ultima M12? Giusto?
L'unica che si salva è la M10?
Certo, se mi assicuri che, prendendo anche l'ultima M12 o ultime Nightly (quali mi consigli?) e sostituendo la cartella LIB con quella proveniente dalla M10, qualsiasi problema con la fotocamera andrà risolto .... Seguirò subito la tua dritta!
-
Siamo rimasti in pochi con questo terminale ^^