Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mata1911
Grazie! Cosa potrebbe essere allora?? Ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nulla..
l'opzione per attivare i widget nella lockscreen è nel sottomenù "sicurezza"
-
Quote:
gnex88
Salve, ho la nightly di oggi...é possibile facendo wipe system tornare a quella del 20? Grazie
Si puoi
Perché vuoi questo downgrade ?
-
Quote:
mata1911
Grazie! Cosa potrebbe essere allora?? Ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nulla..
Non saprei.. Secondo me dovresti provare a riflashare tutto..
Quote:
mata1911
Sono probabilmente passato inosservato :D
Qualcuno mi può aiutare?
Comunque è questo che intendi?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/a2ujasa9.jpg
-
Si, proprio quello....
Quote:
AleW1S3
l'opzione per attivare i widget nella lockscreen è nel sottomenù "sicurezza"
Potresti essere più specifico, sarò nabbo ma io non lo trovo..
-
Quote:
paolocorpo
Si puoi
Perché vuoi questo downgrade ?
Problema YouTube con kernel non stock :)
-
Quote:
gnex88
Problema YouTube con kernel non stock :)
Ho capito
LO hai poi fatto il downgrade con il wipe system ?
-
Quote:
paolocorpo
Ho capito
LO hai poi fatto il downgrade con il wipe system ?
No non ancora...lo faccio domani e ti faccio sapere grazie :)
P.S. ero intento a vedere una delle partite più brutte della storia :)
-
-
Oltre alle nightly uscirà una versione più "stabile"? (con le vecchie cyano oltre la stable mi pare uscisse un'altra versione ogni tanto)
-
Quote:
sunny90
Oltre alle nightly uscirà una versione più "stabile"? (con le vecchie cyano oltre la stable mi pare uscisse un'altra versione ogni tanto)
si immagino di si
la chiamano RC : Release Candidate
-
Quote:
paolocorpo
si immagino di si
la chiamano RC : Release Candidate
E ogni quanto escono solitamente? Ogni mese?
-
Quote:
sagi
Visto che siete in pochi a riscontrare questo problema, deve esserci qualcosa di diverso nella vostra installazione...
Se ci dici in dettaglio cosa hai installato, e come, magari cerchiamo di capire.
Hai controllato la baseband?
Ciao
La mia baseband è xxlj1...ho fatto wipe system, cache, dalvik cache, flash ROM 22/12 flash gapps (della prima pagina), di nuovo wipe cache/dalvik..ma il problema c'è ancora
-
Anche io noto un ritardo di un paio di secondi nella comparsa della schermata della chiamata..da quando monto la cm 11 é cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Anche io noto un ritardo di un paio di secondi nella comparsa della schermata della chiamata..da quando monto la cm 11 é cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non notavo questo problema, ho appena eseguito test,ma, tutto istantaneo!
-
Salve a tutti, ho un quesito... Volevo provare a mettere art sulla mia cm 11 solo che vedo che le gapps ufficiali cm scaricabili dal loro sito non sono compatibili con art e che quelle subito sotto hanno il bug di hangout... Sapete cosa è questo bug? Altrimenti avete un link da lasciarmi per gapps funzionanti con art? Grazie
-
Quote:
sagi
Visto che siete in pochi a riscontrare questo problema, deve esserci qualcosa di diverso nella vostra installazione...
Se ci dici in dettaglio cosa hai installato, e come, magari cerchiamo di capire.
Hai controllato la baseband?
Ciao
La baseband è l'ultima versione disponibile, mentre per quanto riguardall'installazione, ho seguito quanto indicato in prima pagina. Visto che non sono il solo ad avere questo problema, penso che sia un bug che coinvolge alcuni telefoni.
-
Quote:
blasted88
Salve a tutti, ho un quesito... Volevo provare a mettere art sulla mia cm 11 solo che vedo che le gapps ufficiali cm scaricabili dal loro sito non sono compatibili con art e che quelle subito sotto hanno il bug di hangout... Sapete cosa è questo bug? Altrimenti avete un link da lasciarmi per gapps funzionanti con art? Grazie
tranquillo
anche se quelle ufficiali cyano non sono compatibili, io le sto usando perfettamente con art
-
Aggiornato all'ultima nightly. Ho notato che ora il menù impostazioni è tutto tradotto in italiano. Bene bene!
-
Buongiorno ragazzi, io attualmente monto purity 4.2.2, volevo sapere se oltre ai passaggi in prima pagina devo fare qualcos'altro, tipo passare alla 4.3 stock e via dicendo; inoltre se faccio un nandroid riesco a tornare indietro senza problemi in cado di beghe con la cm? per me è fondamentale avere un telefono stabile! grazie a tutti e buone feste!
-
Quote:
dario2106
tranquillo
anche se quelle ufficiali cyano non sono compatibili, io le sto usando perfettamente con art
Ma tu hai su quelle di novembre o di dicembre? Perché io ho provato con quelle di dicembre e appena riavviato, dopo tutto il processo di ottimizzazione delle App mi ha avviato il cellulare e mi sono venuti fuori degli errori dalle gapp...
-
Quote:
cawadany
Aggiornato all'ultima nightly. Ho notato che ora il menù impostazioni è tutto tradotto in italiano. Bene bene!
Aggiornato anche io.Oltre al bug segnalato in precedenza,ho notato che quando ricevo una chiamata da un numero sconosciuto,la dicitura di numero privato è in inglese.
-
Quote:
blasted88
Ma tu hai su quelle di novembre o di dicembre? Perché io ho provato con quelle di dicembre e appena riavviato, dopo tutto il processo di ottimizzazione delle App mi ha avviato il cellulare e mi sono venuti fuori degli errori dalle gapp...
io ho quelle di novembre
-
idem per me,stessa cosa di blasted88
-
Quote:
dario2106
io ho quelle di novembre
Ah ok grazie, allora le metto su anche io! Posso aggiornare all'ultima nightly oppure ha qualche bug nota? E un ultima cosa... Quali wipe devo fare per poter flashare poi delle gapp nuove, ma senza perdere niente possibilmente?
-
installata quella del 22 non funziona più la fotocamera
all'apertura appare errore fotocamera
-
Quote:
spykedave
installata quella del 22 non funziona più la fotocamera
all'apertura appare errore fotocamera
flasha il file zip del photospher
oppure prova a cancellare i dati della fotocamera
-
Quote:
dario2106
flasha il file zip del photospher
oppure prova a cancellare i dati della fotocamera
fatto reflash gapps e photoshere.
tutto ok ;)
-
Quote:
mata1911
Si, proprio quello....
Potresti essere più specifico, sarò nabbo ma io non lo trovo..
non lo trovo neppure io ci dai una mano?
-
Impostazioni -> Schermata di sblocco -> Gestore widget []
C'è da dire che provengo dalla 10.2 stabile sopra la quale ho flashato 3 o 4 nightlies della 11, potrebbe essere che quella voce è rimasta lì da qualche vecchia installazione? O.o
-
Una domanda :con le ultime 2 uscite la fotocamera stock si blocca in modo anomalo, succede a qualcun altro?
-
Quote:
pablomoreno
Una domanda :con le ultime 2 uscite la fotocamera stock si blocca in modo anomalo, succede a qualcun altro?
A me ancora no, monto gallery e photosphere PA, non so sw possa dipendere da ciò
-
Scusate ma qui non si parla solo di Cyano tutto stock? Io ho ricevuto un warm per non aver rispettato il regolamento... Mah... Cmq tutto stock sia con la nightly di ieri che con quella di oggi la fotocamera va in crash...
-
Quote:
6061361
Scusate ma qui non si parla solo di Cyano tutto stock? Io ho ricevuto un warm per non aver rispettato il regolamento... Mah... Cmq tutto stock sia con la nightly di ieri che con quella di oggi la fotocamera va in crash...
Ci deve essere qualche altro problema perchè, sia con la nightly di ieri, sia con quella di oggi, e con Gapps consigliate, nessun problema alla fotocamera.
E le tue continue domande su qual'è l'argomento della discussione, sono molto fuori luogo.
Anche perchè è stato ribadito più volte!
PS nell'aggiornamento di domani, dovrebbero sistemare l'OTG.
Ciao
-
Chiedo scusa...una domanda da niubbo...ho installato la nightly...alle prossime uscite viene fuori l'aggiornamento via "ota" o bisogna flashare lo zip?grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
-
Quote:
sagi
Ci deve essere qualche altro problema perchè, sia con la nightly di ieri, sia con quella di oggi, e con Gapps consigliate, nessun problema alla fotocamera.
E le tue continue domande su qual'è l'argomento della discussione, sono molto fuori luogo.
Ciao
A me dalla nightly del 20 esce all'avvio la toast notification di Stickmount: è già un buon segno! :D
-
Nightly +gapps Cyano la fotocamera va in crash e non solo a me... Forse non hai capito cosa ho scritto... Io non sto chiedendo l'argomento della discussione...
-
Quote:
6061361
Nightly +gapps Cyano la fotocamera va in crash e non solo a me... Forse non hai capito cosa ho scritto... Io non sto chiedendo l'argomento della discussione...
Ti va in crash se la apri dal drawer app o dal collegamento su una delle schermate principali?
-
Quote:
AleW1S3
Impostazioni -> Schermata di sblocco -> Gestore widget []
C'è da dire che provengo dalla 10.2 stabile sopra la quale ho flashato 3 o 4 nightlies della 11, potrebbe essere che quella voce è rimasta lì da qualche vecchia installazione? O.o
alla prima occasione faccio pulizia e vedo...strano però, ho sempre fatto tutto nel modo corretto..
-
Quote:
sagi
Ciao
Ma io uso le gapps consigliate
-
Confermo, la Fotocamera si blocca in modo anomale, fino alla prossima Nightly userò Focal, scaricata gratuitamente dal Play Store