Ragazzi é dalla nightly del 24 che riscontro questo problema, ho installato quella del 29 ma nulla...qualcuno sa che cosa é? Mi crasha spesso quest applicazione Allegato 100265
Visualizzazione stampabile
Ragazzi é dalla nightly del 24 che riscontro questo problema, ho installato quella del 29 ma nulla...qualcuno sa che cosa é? Mi crasha spesso quest applicazione Allegato 100265
ciao a tutti , dopo gli ultimi aggiornamentisi presentano continue e improvvise cadute di linea durante una chiamata . vi è capitato anche a voi???
A me capita anche con quella di ieri
Pero amen stasera omnirom e vedremo
Come mai mel browser non ci sono i preferiti dell account google ?
da qui
Goo.im Downloads - Browsing 4.4.2
scaricate l'apk per il browser sync e dovreste risolvere
Ho appena messo su la nighlty del 29..allora la reattività mi sembra nettamente superiore(venivo da quella del 24] per ora..a breve proverò le chiamate..sinceramente non trovo il tap to wake up per ora..
Per quanto riguarda la questione player nel browser, mi sono reso conto che nel mio caso il problema non sussiste in quanto capita solo su un sito che probabilmente usa un player proprietario, su altri mi è regolarmente comparso il menu per scegliere il player preferito!
Ho il seguente problema, che sembra un problema software... Se tengo un dito sulla parte sinistra in alto del display e con un altro dito faccio un cerchio a sinistra in basso, il cerchio non si chiude... Come se perdesse la sensibilità del touch. Me ne sono reso conto in un gioco si auto in cui da una parte c'è il volante e dall'altra l'acceleratore. Se accelero non riesco a girare completamente. Facendo la prova su "posizione puntatore" delle opzioni sviluppatore infatti non riesco a chiudere un cerchio in quella parte del display. Il fatto è che muovendo velocemente 5 dita sul display e poi ritrovando, sembra che il touch si resetti e torna tutto a funzionare per qualche minuto. Secondo voi cosa può essere?
Io ho provato a fare come hai detto, ma si presenta questo errore.....
Allegato 100319
P.S. ho fatto anche scrivendo clockworkmod anzichè clockwork, ma dà lo stesso errore. Ho provato anche a chiedere i permessi di root digitando "SU" e mi riporta questo errore: Permission Denied.
Significa che il cell non è correttamente rilevato da adb.
Quando ti colleghi con adb il cell dovrebbe chiederti conferma per far collegare il PC con un popup. Lo fa?
In caso, siccome siamo OT, apri un topic in una sezione adatta e mandami un PM col link
Ciao a tutti, questa sera ho provato a passare a qs versione, ho la 10.2 ho fatto i 3 wipe e quando sono andato ad installare la nuova mi dice che il file non è compatibile, ho provato ad installarlo e mi ha restituito dopo il processo la scritta fallito, quando legge md5 da errore come se mancasse, ho dovuto ripristinare la 10.2 e mi dava lo stesso messaggio prima di installarle la ROM che non era compatibile con il device, procedendo l ha installato regolarmente, cosa posso fare? È normale che dà QS messaggio di incompatibilità?
Aggiorna la Recovery..... Sicuramente è incompatibile con la 11.....
Ragazzi volevo aggiornare la nightly del 25 all ultima, collego il telefono al computer e quando vado a spostare il file scaricato sul cell mi compare la schermata di errore che dice "impossibile copiare l elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"..però se invece carico una canzone o un documento non ci sono problemi, l errore me lo da solo con la rom..qualcuno mi può aiutare per favore?
Lo spazio libero sulla memoria é sufficiente?
Tra l'altro ho notato ora che tra i tile dei Quick setting m è apparsa l icona del tethering che non ho impostato e non me la fa rimuovere se vado a modificare i tile..boh
scarica la rom tramite telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie bodyguard, più tardi provero' ad aggiornare e riflashare la rom
Consiglio per la prossima volta: sotto al link del download della rom c'è una sequenza di b caratteri chiamata md5.
Quando scarichi la prossima ROM, prima di trasferirla, calcola l'md5 con winmd5free che scarichi da winmd5.com. Se la stringa corrisponde, sei matematicamente sicuro che il download é andato a buon fine
ragazzi ho un problema...
ogni volta che spengo o riavvio il nexus nelle statistiche della batteria compaiono dei vuoti, simile ad un SOD.... mi pare molto strano, allego foto.
Spoiler:
Il primo vuoto è normale: lo hai spento, non ha statistiche per quel periodo ( da qui il vuoto) e poi ha ripreso alla stessa percentuale. Il secondo vuoto sembra indicare che la batteria si è scaricata durante lo spegnimento, e questo è strano
Il vuoto è normale, lo faceva anche con lo stock. Lo strano è di quanto si sia scaricata la batteria durante il secondo vuoto
Sono su quella del 29 e noto che il browser non è ancora molto ottimizzato e manca il riadattamento del testo.
Noto anche che il multitouch è pigro a recepire più tocchi oltre ad essere impreciso.
Riscontrate pure voi ciò?
Io monto la nightly del 29 però ancora ho problemi con le chiamate. Quando tolgo il telefono dall orecchio lo schermo rimane nero o si accende in ritardo. La cosa é alquanto fastidiosa.
Io ho problemi con le chiamate in arrivo: spesso la foto del contatto compare a metà...
Io ho quella di oggi 30 gennaio e non riesco a cancellare le icone. Capita anche ad altri?
ragazzi scusate...è uscito nella nightly di oggi, che significa??? Launcher3: Shift music screen to right
Nightly del 29:
Cioè fa le foto in 10MP? Cioè in 3872x2592?Quote:
Camera2: Enable 10MP and nHD pictures modes
Chi ha questa nightly può profare a fare una foto alla massima risoluzione?
Ma il sensore del Nexus non era a 5MP? E in questo caso, attiva "funzionalità nascoste" o semplicemente interpola la foto e dunque è completamente inutile?
Io penso che i changelog siano generali, a volte capita di trovare diciture di processori che noi non montiamo nel nexus. Sicuramente quella dei mpx si riferisce ai device che supportano a livello di hardwere i 10 mp. Non penso che una fotocamera da 5 mp possa diventare una 10 mp
Ragazzi scusate ma ho un problema è non ne sto venendo fuori.... Ho flashato la rom del 30, per fare un lavoro più pulito ho fatto 3 wipe.... Cache, dalvik cache e system....... Funziona ma non mi permette di flashare le gapp, le stesse che ho sempre messo, le paranoid.... Mi da come errore spazio insufficiente.... Ovviamente ho più di 6 gb liberi. È la prima volta che mi capita, il kernel lo installa senza problemi, cosa può essere?
Ho provato ad aggiornare la recovery come da tuo consiglio ma mi ritrovo quella aggiornata, almeno credo io ho la TWRP versione v.2.6.3.0, posso cambiare e usare un altra recovery la clockworkMod che ne pensi?
Voi con che recovery avete installato la rom???