Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Io monto la nightly del 12 e lo trovo non molto fluido, soprattutto tirando giù la tendina delle notifiche :-\ .
Tu che versione monti??
P.s. per il flash ho fatto persino il format system che altro dovrei fare per piallare per bene???
Partire da 4.3 stock formattando anche la partizione sdcard interna
-
Quote:
AleW1S3
Partire da 4.3 stock formattando anche la partizione sdcard interna
Appena fatto ;-) si la situazione migliora ma restiamo ancora su livelli di fluidità di certo non eccelsi o comparabili ad una 4.3 stock
-
Scusate ragazzi...Anche a voi capita che quando si apre una cartella contenente file sulla home questa non si apre del tutto e rimane anche opaca??? se si, si può risolvere???
Grazie mille
-
Quote:
-Zof-
È vietato parlare di kernels alternativi in questo thread
Chiedo scusa :-P
-
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se la M3 è abbastanza stabile da essere usata per l'uso quotidiano o presenta bug significativi ....
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se la M3 è abbastanza stabile da essere usata per l'uso quotidiano o presenta bug significativi ....
Grazie.
Guarda parlando di stabilità è ormai obbiettivo raggiunto da prima della release della M3, io monto la nightly del 13 e devo dire di essere molto colpito s soddisfatto ;-)
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Grazie.
Sì vai tranquillo, qualche bug ma niente di che, per l'uso quotidiano va già benissimo
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Grazie.
già dalla prima release che era M1 a livello di stabilità era già da uso giornaliero,io sto aggiornando solo guardando le M1,M2 e M3,e il cell non mi ha mai dato un riavvio o cmq un blocco significativo.Sinceramente sono molto soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo.Vai tranquillo e monta pure o l'ultima nightly o se vuoi esser più tranquillo vai di M3 e tra un mesetto attendi la M4...;)
-
Gli unici blocchi o riavvii si hanno con qualche custom kernel "adattato" (LeanKernel e Fancy Kernel sperimentali) e con la versione gratuita di Touch Control
-
Nightly del 13/02 abbinata a mpokang kernel 1080p, 384 di minima e il resto default. Una BOMBA
-
Quote:
AleW1S3
Gli unici blocchi o riavvii si hanno con qualche custom kernel "adattato" (LeanKernel e Fancy Kernel sperimentali) e con la versione gratuita di Touch Control
Con il kernerl "stock" di CM11 e la versione non gratuita ho avuto gravi problemi per le chiamate, le stesse si chiudevano random dopo pochi secondi probabilmente perchè il modulo o l'app interferivano nell'interazione con touchscree, provato più volte per verificare ed il problema era riproducibile.
-
Nightly del 16/02 + Mpokang Kernel (ultima versione del 13/10/2013) + pagapps stock del 13/02. Per ora tutto ok.
-
Nightly del 16,mpokang kernel e smart launcher pro. Va che è un capolavoro.
-
No ma...non bisogna parlare di kernel custom in questo thread... Cit.
-
Sto usando art da 24h e devo dire che sono mooolto impressionato...rende il terminale fluidissimo e capace di prestazioni molto simili a quelle di un nexus 5, a parte ovviamente nei benefici dei 2gb di RAM del nuovo nexus,e lo dico perché sono un paio di giorni che li ho entrambi sott'occhio...le sole 2 cose che non funzionano con questo compiler sono l'apk di quizduello premium e sound search si google...ma sono cose trascurabilissime...ripeto È QUALCOSA DI FLUIDISSIMO O.O
-
Non so se sia un errore dovuto alla rom, comunque è la prima volta che capita
È la prima volta che succede, monto la snapshot M3; con better battery stats le statistiche si vedono invece normalmente
-
Quote:
sunny90
È la prima volta che succede, monto la snapshot M3; con better battery stats le statistiche si vedono invece normalmente
Si ogni tanto è capitato pure a me, quando per esempio il tempo di esecuzione di Android supera le 48 ore, capita che le statistiche si azzerino da sole. Prima di metterlo in carica, se non lo hai riavviato, usa il tasto del cestino per resettare manualmente. Io ho risolto così.
-
Quote:
cthullu1990
Sto usando art da 24h e devo dire che sono mooolto impressionato...rende il terminale fluidissimo e capace di prestazioni molto simili a quelle di un nexus 5, a parte ovviamente nei benefici dei 2gb di RAM del nuovo nexus,e lo dico perché sono un paio di giorni che li ho entrambi sott'occhio...le sole 2 cose che non funzionano con questo compiler sono l'apk di quizduello premium e sound search si google...ma sono cose trascurabilissime...ripeto È QUALCOSA DI FLUIDISSIMO O.O
Quando lo riavvii ti dà ogni volta il messaggio "aggiornamento di una applicazione" ?
Me lo dà solo quando imposto ART (non la prima volta quando viene fatto un aggiornamento completo) ma tutte le successive. E' un messaggio apparentemente innocuo (non vedo altri effetti collaterali) ma mi dà un pò fastidio....
N.B. Che Kernel e che GApps hai ? (io Kernel stock CM e GApps PA micro)
Grazie
-
Quote:
rigong
Quando lo riavvii ti dà ogni volta il messaggio "aggiornamento di una applicazione" ?
Me lo dà solo quando imposto ART (non la prima volta quando viene fatto un aggiornamento completo) ma tutte le successive. E' un messaggio apparentemente innocuo (non vedo altri effetti collaterali) ma mi dà un pò fastidio....
N.B. Che Kernel e che GApps hai ? (io Kernel stock CM e GApps PA micro)
Grazie
Utilizzo il kernel stock Cyano e le Gapps prese dalla wiki del sito cyano(insomma tutto stock cyano),il messaggio lo avevo anche io fino a quando non ho disinstallato l'app che con Art non funge (nel mio caso l'apk di quizduello premium) ora non mi si presenta più;credo succeda perchè cerca di ottimizzarla ad ogni avvio ma non essendo compatibile il tutto si risolve in un nulla di fatto
-
Quote:
sunny90
lo fa random, anche sulle vecchie versioni di android mi è capitato... caricalo completamente al 100% e vedrai che riappare tutto ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Si ogni tanto è capitato pure a me, quando per esempio il tempo di esecuzione di Android supera le 48 ore, capita che le statistiche si azzerino da sole. Prima di metterlo in carica, se non lo hai riavviato, usa il tasto del cestino per resettare manualmente. Io ho risolto così.
Quote:
TheViking
lo fa random, anche sulle vecchie versioni di android mi è capitato... caricalo completamente al 100% e vedrai che riappare tutto ;)
Non c'è stato bisogno di usare il cestino, una volta caricato è tornato a posto :D
-
Quote:
cthullu1990
Utilizzo il kernel stock Cyano e le Gapps prese dalla wiki del sito cyano(insomma tutto stock cyano),il messaggio lo avevo anche io fino a quando non ho disinstallato l'app che con Art non funge (nel mio caso l'apk di quizduello premium) ora non mi si presenta più;credo succeda perchè cerca di ottimizzarla ad ogni avvio ma non essendo compatibile il tutto si risolve in un nulla di fatto
Grazie, il problema è capire quale app non è compatibile....a me sembrano funzionare tutte correttamente
-
Quote:
rigong
Grazie, il problema è capire quale app non è compatibile....a me sembrano funzionare tutte correttamente
Nel mio caso è stato facile dato che crashava ad ogni mio tentativo di avviarla :-) spero tu riesca a risolvere
-
Quote:
cthullu1990
Adesso non esageriamo :roftl: la gpu é così obsoleta che molti dei giochi nuovi che sfruttano a pieno la gpu vanno a scatti o comunque l esperienza di gioco diventa insopportabile tanto che ci si deve accontentare di titoli come quiz duello :D Per il resto nulla da dire visto i passi da gigante che sono stati fatti dall uscita di kk. Pollice in su per tutti quei sviluppatori che lavorano al nostro nexus rendendolo competitivo con cellulari molto più potenti del nostro.
-
Quote:
giupa87
Adesso non esageriamo :roftl: la gpu é così obsoleta che molti dei giochi nuovi che sfruttano a pieno la gpu vanno a scatti o comunque l esperienza di gioco diventa insopportabile tanto che ci si deve accontentare di titoli come quiz duello :D Per il resto nulla da dire visto i passi da gigante che sono stati fatti dall uscita di kk. Pollice in su per tutti quei sviluppatori che lavorano al nostro nexus rendendolo competitivo con cellulari molto più potenti del nostro.
Infatti non ho parlato di applicazioni 3D o giochi in generale,ma della fluidità di sistema del terminale ;-)
Hai letto qualcosa che non c'è Peter Pan :-P
-
Quote:
cthullu1990
Infatti non ho parlato di applicazioni 3D o giochi in generale,ma della fluidità di sistema del terminale ;-)
Hai letto qualcosa che non c'è Peter Pan :-P
Ti funziona con ART real racing 3? XD
-
ma voi avete maggiori consumi rispetto alla 10.2? io stesse app stesso uso, noto ke consuma un pò di più....
-
Quote:
cthullu1990
Nel mio caso è stato facile dato che crashava ad ogni mio tentativo di avviarla :-) spero tu riesca a risolvere
Trovato! Era il navigatore Sygic.... Aggiornato all'ultima versione e la scritta non compare più!
-
Quote:
rigong
Trovato! Era il navigatore Sygic.... Aggiornato all'ultima versione e la scritta non compare più!
:-) grande...io sto notando anche consumi minori con Art rispetto a dalvik e un'uso della RAM finalmente intelligente e sensato
-
A me il browser stock crasha, capita anche a voi?
-
Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
-
Quote:
marconexus
A me il browser stock crasha, capita anche a voi?
Anche a me è capitato 6-7 volte, solo con la nightly del 12 ( che ho tutt'ora). Cancellando cache e dati dell'applicazione browser sembra essere andato a posto, da ieri sera nessun crash. Ma è troppo presto per cantar vittoria :-P
-
Ieri sera ha fatto di nuovo lo "scherzetto" di accendersi quando lo metto sotto carica da spento... Dopo un bel pò tra l'altro (relativamente parlando ovviamente)! Era già schermo nero da diversi secondi e per fortuna ero ancora nella stanza e ho sentito la vibrazione di accensione, sennò non me ne sarei probabilmente neanche accorto
-
Quote:
thamior
Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
Credo che non sia un problema di ROM in quanto il mio ancora con rom stock, la 4.3 ma anche le precedenti, arriva sempre al 99% e per farlo salire al 100% tocca staccare e riattaccare il caricabatteria.
-
Quote:
thamior
Fa la stessa cosa anche a me, comunque è un problema che mi porto dietro dalla stock
-
ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?
-
Quote:
cthullu1990
:-) grande...io sto notando anche consumi minori con Art rispetto a dalvik e un'uso della RAM finalmente intelligente e sensato
Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....
-
Quote:
maxtro
ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?
I consumi dopo un paio di giorni di utilizzo confermo che migliorano leggermente rispetto a dalvik,bug io non ne ho trovati devo essere onesto, è tutto perfetto
Quote:
rigong
Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....
Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable
-
Quote:
cthullu1990
Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable
Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
-
Quote:
Gabriele1976
Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
Quell'utente sono proprio io ;-) non chiedermi perchè ma ad ogni avvio soundsearch crashava senza motivo u.u ho dovuto disattivarlo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/a9a7ejer.jpg
Ecco la prova ora che ho provato a riattivarlo