Che kernel hai installato?
Visualizzazione stampabile
Avevo Franco Kernel (ultimissima versione) e adesso ho Mpokang kernel v12 1080p! ;)
Nightly di oggi, in chiamata si sente il "pop up" come se ci fosse una chiamata in attesa .-.
Vero, infatti sono tornato alla M6 in attesa di quella di domani
Ho provato a seguire questi tuoi consigli e questa tua configurazione. Devo dire che nel mondo del modding ho sempre esitato ad entrarci. Perché sapevo che una volta entrato, difficilmente sarei tornato sui miei passi. Ciò che mi tratteneva era la "paura" di poter danneggiare il terminale. Ma me la son fatta passare.
Dopo wipe and flash il mio gnex è rinato (ho flashato la m6). Non so se merito del kernel o di lagfix. Fatto sta che ora è una scheggia, come piace a me, senza animazioni di sorta. Il tutto sta nel provarlo nell'arco della giornata per vedere anche come reagisce la batteria. Ci risentiamo fra un paio di giorni :D
Visto che son qui, volevo porvi anche un altra domanda che forse poco concerne il topic. Ma disattivare le animazioni dalle opzioni sviluppatore può causare problemi di qualsivoglia natura ? (io credo proprio di no, ma vorrei esserne sicuro :D )
Ho provato a seguire questi tuoi consigli e questa tua configurazione. Devo dire che nel mondo del modding ho sempre esitato ad entrarci. Perché sapevo che una volta entrato, difficilmente sarei tornato sui miei passi. Ciò che mi tratteneva era la "paura" di poter danneggiare il terminale. Ma me la son fatta passare.
Dopo wipe and flash il mio gnex è rinato (ho flashato la m6). Non so se merito del kernel o di lagfix. Fatto sta che ora è una scheggia, come piace a me, senza animazioni di sorta. Il tutto sta nel provarlo nell'arco della giornata per vedere anche come reagisce la batteria. Ci risentiamo fra un paio di giorni :D
Visto che son qui, volevo porvi anche un altra domanda che forse poco concerne il topic. Ma disattivare le animazioni dalle opzioni sviluppatore può causare problemi di qualsivoglia natura ? (io credo proprio di no, ma vorrei esserne sicuro :D )
Ragazzi a me la M6 lagga spesso risvegliando lo schermo.
Ho provato a rifare wipe delvik e cache e per il momento sembra andare.
Kernel Dirty-V Rsr.
Son passato dalla release dell 11/04 alla m6, non riscontro lag o anomalie
Ho cercato di tornare dalla m6 alla m5..con i 3 wipe..ma ora non funziona più il tasto home e delle impostazioni son cambiate...avete consigli? Grazie
Nulla da fare.
Ancora lag nel menù a tendina e al risveglio schermo per la M6. Stavolta si è pure riavviato.
Procedo con un'installazione pulita tramite piallata.
Purtroppo il blocco sarà ancora presente anche se pialli.
Al momento io monto la nighlty odierna senza avere alcun lag e blocchi, con il Kernel dirty fancy r51
Qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5529556
Segnalo un bug molto fastidioso che si è presentato nella nightly odierna: quando chiamo o ricevo una chiamata, durante la telefonata si sente di continuo il bip di sottofondo come se ci fosse una chiamata in attesa che invece non c'è. Fatto wipe cache e dalvik cache , come sempre, e nuova installazione, ma non è andato via. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Salve ragazzi ... mi sono appena iscritto a questo fantastico forum :)
Da oggi anche io mi unisco a voi possessori di nexus moddati :) ... finalmente mi sono deciso
Proprio ora ho terminato la procedura di sblocco del bootloader , ho acquisito i permessi di root ed ho installato la CMW
mi sto prestando ad installare la Cyanogen ma appena ho letto alcuni vostri commenti poco positivi sulle ultime release mi sorge un dubbio ...
Quale è attualmente la versione che presenta meno bug ?
se non ho capito male la M5 ? o correggetemi se sbaglio e chiedo scusa se ho involontariamente infranto qualche regola del forum. non ho ancora letto il regolamento
Per me la M6 è quasi perfetta. In due occasioni mentre installavo delle app si è riavviata la UI (schermo nero per 5 secondi e poi schermata di blocco).
Per il resto nessun problema, niente lag e soprattutto nessun riavvio.
Uso ancora il launcher standard di Google e kernel stock.
Ogni giorno in automatico eseguo una passata con lagfix anche se non sarebbe necessario.
Io ho la m5 da più di un mese... Tutto ok 0 bug. Oggi per un po' più di brio ho messo il fancy kernel. Benvenuto cmq :) avrai pane per i tuoi denti qui ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie mille per le risposte.
penso che intanto installo la M5 e vedo un po come si comporta che poi passare alla M6 è più facile che dover fare un downgrade
con la M6 quando vado su "Utilizzo dati" -> ciclo utilizzo dati -> cambia ciclo, l'applicazione va in crash
unico problema riscontrato, per ora.
dalla M5 alla M6 noto che i problemi principali del gnexus escono quando la mia ragazza gioca ai soliti giochini di minchia candy,farm ecc...è già la terza volta che mi restituisce il cell completamente in crisi o bloccato...sfondo spostato con banda nera laterale...o si riavvia se collego il 3g a volte...
Con M1,2,3,4 e 5 nessun problema e neanche un riavvio...
Allora, dopo aver installato la nightly del 6 ad oggi tutto ok...addirittura ho installato il mpokang kernel v12 e abilitato ART tutto perfetto fluido e mai un rallentamento o bug citati come durante una chiamata. (vengo da una nightly del 6 aprile e ho usato cyandelta)
Solo oggi ho grossi problemi con la applicazione di androidiani, finchè devo leggere le notizie tutto nella norma ma se mi collego al forum dalla app non riesce a connettersi velocemente come prima e addirittura a volte non ce la fa proprio, infatti sto scrivendo dal pc ma per il resto non ho riscontrato problemi...se non fosse per questa piccola bega sarebbe perfetto in tutto. Nessuno riscontra problemi di questo tipo?
Boh può essere... Infatti adesso mi è arrivata la notifica della app che hai risposto e adesso ho risposto dalla app. Però quando ho scritto il post il sito era ancora accessibile e questi problemi li ho riscontrati da questa mattina presto... Forse la manutenzione è servita per risolvere anche questi problemi... Vabbè vedo in giornata come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Suggerisco di fare una installazione pulitissima, idem con le app cercando di ripristinare dai backup il meno possibile
da ieri sera, ogni tanto crasha e torna all'inserimento del codice sblocco... avevo la releasedell 11/04/2014 e son passato alla m6. a parte questo problema per il resto tutto ok.
torno comunque al backup nandroid e aspetto quando avrò più tempo per un full wipe e installazione super pulita...
ho aggiornato alla m6 tramite ota. ho trovato alcuni problemi, nel tirare giù la tendina, nello sblocco dello schermo, dialer, chiamata che partiva verso una persona X avendo premuto Y. leggo pareri discostanti sui bug e simili: consigliate di fare i soliti 3 wipe e installarla da capo?
dopo una giornata di intenso utilizzo della M5 non ho riscontrato alcun bug... nessun riavvio, nessun crash....
che dire.... Molto soddisfatto :)
speriamo che nn peggiori con il tempo :)
per ora tengo questa senza passare oltre
Salve a tutti, ho appena installato la M6 e vorrei un consiglio su quale kernel installare, contando che passando tutto il giorno in università con la M5 e il kernel base cyano a malapena arrivavo alla sera con la batteria. Grazie in anticipo :)
Con la m6 mi è già successo 3 volte che si blocchi abbassando la tendina nella lockscreen... Fortunatamente si "sblocca" pochi secondi dopo
Ragazzi, anch'io come tante altre persone sono passato a OMNI Rom. Che dire.. Un altro pianeta. La M5 e soprattutto la M6 mi davano un sacco di problemi che non potete nemmeno immaginare (nonostante le piallate), a tal punto da cambiare Rom. Per tanto vi saluto e vi auguro di trovare il giusto equilibrio sul vostro terminale. Ci si becca nell'altro thread (OMNI ROM). Bye ;D
Ragazzi qualcuno ha provato a scattare una foto mentre fa un video con la fotocamera google dopo l'aggiornamento? A me compare solo una schermata verde in galleria... Attualmente sono su omnirom e vorrei capire se è un bug dell'applicazione o un problema della rom...