R: [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Windows 7? Cambiato anche il cavo? Lo colleghi dopo che lo accendi in fastboot? Rileggi la fine della seconda pagina
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Scusami ma una volta che ti appare il seriale in adb sei a posto.. Clicca sulle opzioni e vedi se va avanti
GALAXY NEXUS TOOLKIT AUTO UPDATE V9.2.0 [24 OTTOBRE] DISPONIBILE!
+Updated SuperSU Root zip file to V0.96
+Added option on all Root procedures (including 1-CLICK) to root with Superuser (ChainsDD) or SuperSU (Chainfire) for the Ultimate user choice
+Improved Root procedure on all builds upto/including 4.1.2
+Added Boot Insecure Boot Image to root section for Manual Adb use
+Made some edits for even more Toolkit stability
Mark.
V9.2.0 è una versione di aggiornamento automatico che significa che la versione completa non è disponibile. Il modo più semplice e migliore per farlo è installare V9.1.0, donare con il toolkit direttamente (andare oltre la schermata di seletion modello e selezionare l'opzione 27 nel menu principale). Ti verrà inviato un codice manualmente al tuo indirizzo email paypal se non diversamente specificato (non dovrebbe richiedere molto tempo per farlo come im recupero sulle donazioni dopo ho mio figlio a dormire). Attivare il toolkit e quindi utilizzare il programma di aggiornamento automatico all'avvio (o nella schermata delle impostazioni Toolkit) per scaricare e applicare l'aggiornamento a V9.2.0. Sarà quindi essere tenuti completamente aggiornato al più presto tutti gli aggiornamenti sono spinti, non è necessario installare la versione più completa
Mark.
Quote:
Originariamente inviato da
joito
Thay se ci sei batti un colpo:D
L'ho appena postata #1487... Ho letto anche sul thread dell'aggiornamento a 4.1.2.. Sei sicuro non si tratta di problema di contatti che toccando da qualche parte fanno un falso contatto.. A riguardo c'è un thread apposito in questa sezione modding
Quote:
joito
scusa ma non ho capito...
EDIT: ah ok... l avevo letta prima ma non ci sono riuscito.
-posso avviare il cell solo in fastboot
-nella gestione periferiche me lo da come "unknow device" e se installo i driver manualmente servendomi del toolkit mi dice che i driver sono aggiornati.
In gestione periferiche i driver non devi aggiornare ma disinstallare e reinstallare
Lo ricolleghi al pc come?
Già capitato a più utenti, i contatti usb possono essersi sporcati /spostati e facendo contatto con altri contatti può provocare malfunzionamento.. Oppure da come se caricasse, perché appunto questo contatto anomalo.. Prova a vedere con una lente se vedi lamelle spostate.. Nel caso con uno stuzzicadenti di pulire..
[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Ragazzi quale guida devo seguire per togliere i permessi di root e mettere il lucchetto premetto che lo preso gia così...
Mi serve sapere la procedura da fare con il tool kit
Grazie
[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Quote:
Gynlemon
No.
Disinstalla i driver da gestione dispositivi, rimettilo in collegamento USB e installa manualmente i driver facendo puntare i driver nella cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\drivers
se guardi in seconda pagina FAQ oppure ho riportato poche pagine dietro
Ciao si gia avevo guardato e fatto tutto manualmente dopo disinstallato stessa sorfa:-(
Comunque ho seguito la guida che mi hai postato per farlo manualmente tutto
Ok veramente facile al prossimo nexus riprovo il toolkit
Grazie ancora dell'aiuto:-)