Ok mi raccomando in fastboot s'intende non da sistema android, ma da spento e accendere in modalità dei 3 tasti.. e poi collegare al pc, non occorre recuperare altri cavi se il pc te lo vede.. puoi anche provare con i cavi che hai usato finora..
Ok mi raccomando in fastboot s'intende non da sistema android, ma da spento e accendere in modalità dei 3 tasti.. e poi collegare al pc, non occorre recuperare altri cavi se il pc te lo vede.. puoi anche provare con i cavi che hai usato finora..
Il pc lo riconosce solo in fastboot, riprovo ad installare da lì è tra qualche ora mi faccio vivo
EDIT confermo i miei sospetti sul cavo, dopo aver provato 2 cavi originali Samsung, 1 cavo HTC e un paio di cavi cinesi, solamente con un adattatore micro usb/ iPhone 4 ed un cavo mini usb mi veniva riconosciuta l'inserimento della periferia nella presa usb. Il root è andato a buon fine stasera salverò la cartella efs e poi installero la djdroid, qualche consiglio su operazioni preliminari da fare? Nel tool kit non ho trovato la voce per salvare la cartella efs, posso farlo con rootexplorer o simili?
EDIT2 credo che non abbia senso quello che mi è successo, potrebbe essere un difetto del ingresso usb nel telefono?
Ultima modifica di s8vuoto; 06-10-12 alle 15:22
2 giga free online? [link rimosso ]
Nel toolkit scegli l'opz 2 backup e poi l'opz 7 per backup efs
avvolte ci possono essere tanti motivi, tra cui il trasporto del voltaggio giusto, oppure la porta USB del PC non sufficientemente alimentata.
s8vuoto (06-10-12)
Sarà come sarà, ma è strana sta storia, l'importante è esserci riuscito
2 giga free online? [link rimosso ]
Ho la necessità di ritornare a Jelly Bean by Samsung (Galaxy Nexus di MarcoPolo) per spedirlo in riparazione. Qualcuno sa come si fa?
Ti ho spostato nella sezione giusta..
D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?
1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader.
Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.
più segui la prima e la seconda pagina, ti ho copiato quello che c'è in seconda pagina che ti riguarda
Che versione ? Non hai specificato esattamente
Questa IMM76K forse ? Se fosse Samsung la versione sarebbe yakjuxw
Ultima modifica di Gynlemon; 06-10-12 alle 20:51
Portalo a 4.1.1 e chiudi il lucchetto.. l'importante lo riporti in Garanzia..
Senò dai un'occhiata qui JB 4.1 to yakjuxw - xda-developers
o posti qui https://www.androidiani.com/forum/go...s-yakjuxw.html magari puoi ricevere aiuto..
gialandra (06-10-12)