Visualizzazione stampabile
-
Stranamente per il primo ciclo di ricarica l'm3 è veramente impressionante sia come consumi che come prestazioni. Ora sono al secondo ciclo e invece vedo che il consumo è aumentato sensibilmente e vedo lag qua e la e ho la sensazione che le animazioni non siano fluide come dovrebbero!
Mah, non capisco, non è cambiato niente dal ciclo precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
mh..... vabene dai mi hai convinto.... domani torno alla paranoid e vediamo come gira su sto MOSTRO di telefono :D
Non te ne pentirai, full screen+pie+halo e non riuscirai più a sopportare quei tasti che levano spazio allo schermo :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
A me il franco consuma molto più del normale...
Mi consigliate un settaggio ottimale?
-
hahhahaha speriamo :D, ( pero' devo capire come funziona un po halo xD ) tu che versione hai della paranoid e hai per caso applicato qualche uv o cambiato qualcosa al kernel? :) ( scusa se ti rompo :P )
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Non te ne pentirai, full screen+pie+halo e non riuscirai più a sopportare quei tasti che levano spazio allo schermo :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Raga consuma di piu il m3 rispetto al 2? Perché avevo cm10.1 stabile e m2 e la batteria mi durava tantissimo, ora ho la paranoid e m3 e mi sembra peggiorata.. Volevo sapere se è per via del kernel o della rom
-
Quote:
iko14iron
Primo ciclo di carica M3 + per–app mode: più di 4 ore di schermo con giochi, un po' di 3g e wi fi sempre attivo... Una bomba!
Inviato dal mio Nexus 4
come faccio a settare "per-app mode"??? Nell'app di franco (quella completa) non lo trovo...
-
Quote:
lukyryu
Raga consuma di piu il m3 rispetto al 2? Perché avevo cm10.1 stabile e m2 e la batteria mi durava tantissimo, ora ho la paranoid e m3 e mi sembra peggiorata.. Volevo sapere se è per via del kernel o della rom
Io avevo la paranoid con m2, ora ho paranoid con m3.. Ma ho cambiato il launcher (passato da nova a windows8) e mi consuma molto di più!!! Sarà il kernel o può essere il launcher??
-
Quote:
Originariamente inviato da Dody83
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Primo ciclo di carica M3 + per–app mode: più di 4 ore di schermo con giochi, un po' di 3g e wi fi sempre attivo... Una bomba!
Inviato dal mio Nexus 4
come faccio a settare "per-app mode"??? Nell'app di franco (quella completa) non lo trovo...
Devi iscriverti alla community beta dell'app su g+ ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
hahhahaha speriamo :D, ( pero' devo capire come funziona un po halo xD ) tu che versione hai della paranoid e hai per caso applicato qualche uv o cambiato qualcosa al kernel? :) ( scusa se ti rompo :P )
UV –75 ma appena ho modo di testarlo provo a scendere ancora, poi se ti iscrivi alla community beta su g+ dell'app puoi impostare per ogni applicazione la frequenza massima... Ad esempio play libri o il gioco del sudoku ho messo a 1026, nova 1188 e altro... Uguali prestazioni, tutt'altra durata di batteria!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
dome84
Io avevo la paranoid con m2, ora ho paranoid con m3.. Ma ho cambiato il launcher (passato da nova a windows8) e mi consuma molto di più!!! Sarà il kernel o può essere il launcher??
Beh,anche il launcher fa la sua parte...dovresti guardare quanto ti consuma ora quel launcher rispetto a quello precedente.g-sam battery è un buon programma x scoprirlo
-
raga vi segnalo questa evoluzione del millestone 3, creata da uno sviluppatore indipendente. Praticamente va a fixare il fastidioso problema delle notifiche in ritardo con qualche altro accorgimento:
[FIX]Franco kernel Milestone 3+ new Prima drivers+faux sound control - xda-developers
io lo sto testando assieme all pa gamerz..vediamo un pò come si comporta!
-
Quote:
BullSlevin88
Ma che ha la pa gamerz di particolare rispetto alla PA normale?
-
Quote:
BullSlevin88
ma a me le notifiche non arrivano in ritardo D:
-
Quote:
lukyryu
ma a me le notifiche non arrivano in ritardo D:
In ritardo di pochi minuti dico non di ore
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
In ritardo di pochi minuti dico non di ore
Anche a me arrivano perfette.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Anche a me arrivano perfette.
Inviato dal mio Nexus 4
Pure a me arrivano giuste
-
Quote:
firstalbum
Pure a me arrivano giuste
Anche a me sembravano arrivare perfette ma facendoci caso poi anche qui su Tapatalk le notifiche hanno un ritardo di pochi minuti basta vedere quando ti quotano e poi quando ti arriva la notifica segna sempre tipo 5 min ago!
-
Sotto wifi arrivano in ritardo, ma dice lo sviluppatore del Franco kernel che è un problema di google e non del suo kernel.
-
Quote:
gacchan
Sotto wifi arrivano in ritardo, ma dice lo sviluppatore del Franco kernel che è un problema di google e non del suo kernel.
E si!!! Si sapeva da un pezzo ecco perché pare che questa ottimizzazione che va aggiungere alcuni driver al wi fi migliori la situazione
-
Se provengo dal Franco kernel normale basta flashare sopra questo, giusto? Invece se voglio tornare al Franco Kernel normale mi tocca usare il reverse tool e poi riflashare la M3?
-
Quote:
gacchan
Se provengo dal Franco kernel normale basta flashare sopra questo, giusto? Invece se voglio tornare al Franco Kernel normale mi tocca usare il reverse tool e poi riflashare la M3?
Si si certo vai tranquillo
-
Consuma più dello stock (a meno che non abbia sbagliato/settato male qualcosa) e le notifiche arrivano in ritardo. Da quello che dicevano mi aspettavo un prodotto perfetto
-
qualcuno si ricorda il voltaggio stock del kernel?
anche solo alla frequenza minima? Per caso è 850 mV @ 384 MHz?
perchè ho undervoltato un pò e adesso quasi non riesco ad accendere il telefono :(
grazie!
-
Quote:
Dragone09
qualcuno si ricorda il voltaggio stock del kernel?
anche solo alla frequenza minima? Per caso è 850 mV @ 384 MHz?
perchè ho undervoltato un pò e adesso quasi non riesco ad accendere il telefono :(
grazie!
384mhz = 900mV prego :D
-
Quote:
cm0s
384mhz = 900mV prego :D
sono riuscito a far ripartire il telefono con un po' di peripezie :P
cmq a me il settaggio stock per la frequenza minima è 850 mV, la differenza sarà data dal "tipo" di cpu (visto che questo telefono ha 4 "tipi" di processori, e questo è dato dalla differenza di fabbricazione, ogni "tipo" lavora con voltaggi diversi in base alla frequenza) e tutti (o quasi) i kernel compreso il franco ne tengono in considerazione... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da genny92c
Consuma più dello stock (a meno che non abbia sbagliato/settato male qualcosa) e le notifiche arrivano in ritardo. Da quello che dicevano mi aspettavo un prodotto perfetto
Consuma più dello stock?? Mi sa che non abbiamo lo stesso kernel :D io faccio un'ora, un'ora e mezza di schermo in più dello stock... Per le notifiche io non ho problemi, altri si, credo lo faccia solo qualche tipo di wi fi.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragone09
sono riuscito a far ripartire il telefono con un po' di peripezie :P
cmq a me il settaggio stock per la frequenza minima è 850 mV, la differenza sarà data dal "tipo" di cpu (visto che questo telefono ha 4 "tipi" di processori, e questo è dato dalla differenza di fabbricazione, ogni "tipo" lavora con voltaggi diversi in base alla frequenza) e tutti (o quasi) i kernel compreso il franco ne tengono in considerazione... ;)
Confermo ciò che hai detto ;) i fast (quindi il mio e il tuo ;) ) hanno 850, i nominal 900 ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
genny92c
stai parlando del m3 ottimizzato? se si come fai a giudicarlo in un paio di ore (se pure)...
-
ma sbaglio o è miglirata leggermente anche la sensibilità del touch? ho sempre usato il fix che downgradava il firmware del touchscreen alla versione E015, ma ora sembra quasi non ce ne sia il bisogno
-
Quote:
iko14iron
Devi iscriverti alla community beta dell'app su g+ ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ho comprato l'app e mi sono iscritto a google+ e (credo) di essermi iscritto alla community...e adesso???
-
ma non è possibile cambiare gamma, saturazione ecc con le versioni milestone? in "calibrazione schermo" ho solo i parametri per quanto riguarda rosso, verde e blu
-
Quote:
Originariamente inviato da Dody83
Ho comprato l'app e mi sono iscritto a google+ e (credo) di essermi iscritto alla community...e adesso???
Adesso se cerchi c'è la community beta, a cui devi ulteriormente iscriverti...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
capitanouncino
ma non è possibile cambiare gamma, saturazione ecc con le versioni milestone? in "calibrazione schermo" ho solo i parametri per quanto riguarda rosso, verde e blu
Nella sez. calibrazione schermo c'è "calibrazione colore schermo" e subito sotto "correzioni gamma dello schermo"...in quelle 2 voci trovi tutto. Io sono su milestone 3 e ho tutto!
-
Quale app consigliate per gestire il kernel?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Puoi andare tramite trickster mod, gratis sul play store oppure l'app di franco che però costa 4€ sempre sul play store. Li vale tutti fidati ;)
Se intanto non sei sicuro di tenere questo kernel puoi andare di trickster, come ho fatto io, e se ti soddisfa allora fai la spesa e prendi l'app ufficiale.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Detto, ridetto e stra ridetto... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
mik90
Nella sez. calibrazione schermo c'è "calibrazione colore schermo" e subito sotto "correzioni gamma dello schermo"...in quelle 2 voci trovi tutto. Io sono su milestone 3 e ho tutto!
Eh, con le nightly lo facevo anche io...adesso mi appare così, senza sottomenù
-
Quote:
capitanouncino
Eh, con le nightly lo facevo anche io...adesso mi appare così, senza sottomenù
Provato a disinstallare e reinstallare? Oppure cancella i dati dell'app..
-
Quote:
mik90
Provato a disinstallare e reinstallare? Oppure cancella i dati dell'app..
provato entrambi, non cambia nulla purtroppo, la schermata rimane in quel modo
il problema mi si è posto ieri, quando ho aggiornato alla nightly del 30 giugno della cyano...prima con quella di giorno 15 in accoppiata all'r156 non avevo alcun problema
-
Ma per mettere questo e altri kernel, c'è bisogno dello script di pulizia come per il galaxy s2? O si flasha direttamente?