Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Con UV e per–app mode, io faccio tra le 3 ore e mezza e le 5 di display, a seconda del 3g usato e di quanto gioco ;)
Ehii...per caso mi sono perso il post con i settaggi ottimali che hai trovato? Anche per quanto riguarda il per app mode? :)
-
Quote:
musgo
Ehii...per caso mi sono perso il post con i settaggi ottimali che hai trovato? Anche per quanto riguarda il per app mode? :)
No, inizio a farlo da domani che finisco gli esami :D
-
Quote:
iko14iron
No, inizio a farlo da domani che finisco gli esami :D
Grandissimooooooo :)
-
Come si fa a ripristinare i valori di default del kernel?
Se installo una nuova versione (Adesso sono alla 160 M3) mi si impostano i valori di default?
-
Quote:
jacopastorius
Come si fa a ripristinare i valori di default del kernel?
Se installo una nuova versione (Adesso sono alla 160 M3) mi si impostano i valori di default?
No, l'app ha memoria. Se vuoi tornare a zero, cancella i dati dell'app.
-
Quote:
Dryblow
Avete consigli sui settaggi dell'app ufficiale franco.Kernel updater (paid) per ridurre i consumi?
Io l'ho settato così il franco milestone 3 (utilizzando trickster perchè l'app di franco che ho comprato mi perde i setteggi a random):
Scheduler Row buffer 512
governor conservative con up_threshold a 85 (invece di 95)
mp decision OFF
GPU simple frequenza massima 400
voltaggio cpu -75 su tutte le frequenze
Ho la Cyanaogen mod 10.1.2 stable, con questa va fluido e la batteria rispetto alla stock dura molto di più. Invece con la SLIM BEAN build 7 mi laggava.
-
Ma come si fa a creare un app mode?!non riesco a selezionare la apk..
-
Quote:
Luca83pt
Ma come si fa a creare un app mode?!non riesco a selezionare la apk..
?? Ce l'hai l'app a pagamento di Franco?
-
-
Quote:
Luca83pt
Si si certo
Devi selezionare l'applicazione dall'interno dell'app di franco...
-
Ragazzi non installate la r165 dall'app franco kernel non so cosa sia successo ma appena si è riavviato per far partire l'installazione da recovery il display è diventato all'improssiso bianco tanto da farmi pensare da aver brikkato ma dopo è partito ma il display tremolava continuamente cosí ho subito messo la r163 che avevo nella memoria interna.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Danix93
Ragazzi non installate la r165 dall'app franco kernel non so cosa sia successo ma appena si è riavviato per far partire l'installazione da recovery il display è diventato all'improssiso bianco tanto da farmi pensare da aver brikkato ma dopo è partito ma il display tremolava continuamente cosí ho subito messo la r163 che avevo nella memoria interna.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Shit happens
-
Leggo di gente bloccata sul logo di Google dopo aver messo la r165. Per ora resto con la M3, mi sembra che le nightly successive non funzionino molto bene.
-
Ragazzi ho flashato finalmente la M3 di Franco... ora ho fatto un uv di -150 ho CPU Faster. Utilizzo Trickster Mod Free per ora, è uguale o l'app di Franco è superiore? Perché?
Ps. Posso scendere ancora con l'uv?
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho flashato finalmente la M3 di Franco... ora ho fatto un uv di -150 ho CPU Faster. Utilizzo Trickster Mod Free per ora, è uguale o l'app di Franco è superiore? Perché?
Ps. Posso scendere ancora con l'uv?
L'app di Franco è superiore, ha molte funzioni in più. Con l'UV non puoi scendere più, già –150 è al limite, potresti avere qualche freeze sulle frequenze alte a mio avviso.
-
Quote:
iko14iron
L'app di Franco è superiore, ha molte funzioni in più. Con l'UV non puoi scendere più, già –150 è al limite, potresti avere qualche freeze sulle frequenze alte a mio avviso.
A parte le funzioni in più in termini di resa nell'uv è uguale?
-
Quote:
musgo
A parte le funzioni in più in termini di resa nell'uv è uguale?
Sisi, quello dipende dal kernel ;)
-
Quote:
Danix93
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
installata ieri sera senza problemi, comunque ho letto che è capitato ad altri che la r165 desse problemi, bootloop ecc
-
1 allegato(i)
Ragazzi secondo voi che c****o è successo? Ho messo a caricare il Nexus, era al 20%,e mi ha dato immediatamente l'avviso di batteria carica... Problema di ROM o di Kernel? Mi conviene fare un wipe battery stats?
EDIT: risolto con un riavvio. Ma il wipe conviene farlo comunque? http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/yzenuguj.jpg
-
Ho installato la nightly perché così è compatibile con l'app spettacolare touch control.. Ma lo schermo è cambiato come colori e non mi piace. Mi potreste dire i valori originali dello schermo così da reimpostare o da me come col kernel franco milestone?
-
avendo il telefono flashato con rom stock e franko kernel (bootloader bloccato), mi arriverà la notifica e quindi la possibilità di aggiornamento del terminale alla 4.3?
-
Quote:
celex89
avendo il telefono flashato con rom stock e franko kernel (bootloader bloccato), mi arriverà la notifica e quindi la possibilità di aggiornamento del terminale alla 4.3?
No, dovrai tornare stock bloccando il bootloader. Oppure aspettare ;)
-
Quote:
Davs
Ho installato la nightly perché così è compatibile con l'app spettacolare touch control.. Ma lo schermo è cambiato come colori e non mi piace. Mi potreste dire i valori originali dello schermo così da reimpostare o da me come col kernel franco milestone?
App di Franco: Calibrazione schermo/correzione gamma/valori raccomandati
-
a me il bootloader è bloccato.
-
Quote:
celex89
a me il bootloader è bloccato.
O hai il Franco Kernel, o hai il bootload bloccato. Non puoi avere entrambi.
-
se è sbloccato dovrebbe comparire il lucchetto quando lo accendo giusto? a me non compare
-
Per ricevere l'aggiornamento ufficiale bisogna avere la recovery stock , stop OT
-
L'aggiornamento arriva nel caso abbiate la rom stock, se il kernel e la recovery sono modificati non cambia nulla. Ciò che succederà dopo l'arrivo dell'OTA è che la recovery modificata verrà asfaltata da quella originale e si perderanno i permessi di root.
Detto ciò, notizie sul franco kernel compatibile con 4.3?
-
Quote:
gacchan
L'aggiornamento arriva nel caso abbiate la rom stock, se il kernel e la recovery sono modificati non cambia nulla. Ciò che succederà dopo l'arrivo dell'OTA è che la recovery modificata verrà asfaltata da quella originale e si perderanno i permessi di root.
Detto ciò, notizie sul franco kernel compatibile con 4.3?
Franco è in vacanza, dal 29 inizierà a lavorarci. (l'ha detto lui su g+)
-
Con la 4.3 odex...ultima franco...continua a riavviarsi al logo google. :-( sigh...
-
come è stato già detto franco non sta lavorando sul kernel per 4.3, quello che hai flashato è per 4.2.2, è già andata bene che si sia fermato all'avvio
-
Scusami. Non avevo letto tutto il thread.
Grazie mille della info.
-
-
Quote:
Dryblow
Cosa sarebbe??
Comunque confermo su 4.2.2, francokernel milestone3 da problemi di blocco.
Rimesso la 2, tutto OK
Adesso provo questa in link 170 e vi dico
-
Quote:
Frangy
Cosa sarebbe??
Comunque confermo su 4.2.2, francokernel milestone3 da problemi di blocco.
Rimesso la 2, tutto OK
Adesso provo questa in link 170 e vi dico
Attento, è per 4.3
-
A OK allora niente. Ti ringrazio per l'avvertimento
:)
Purtroppo non cera nessuna spiegazione o log
-
ragazzi a me servirebbe qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi il significato di tutti i parametri dei governor per fare dei tunes ottimali per il mio utilizzo (es up_threshold, timer_rate ecc)
-
Quote:
MaNFr3
ragazzi a me servirebbe qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi il significato di tutti i parametri dei governor per fare dei tunes ottimali per il mio utilizzo (es up_threshold, timer_rate ecc)
Sto preparando una guida, appena l'ho finita avrai tutte le risposte ;)
-
Quote:
iko14iron
Sto preparando una guida, appena l'ho finita avrai tutte le risposte ;)
Una birra per il ragazzo, grazie!
-
Hwy raga ma è disponibile per il 4.3?