Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Si, è un app che ti permette di "dimenticarti" di usare i tasti fisici. Con la versione free puoi sbloccare lo schermo con uno swipe, con la versione full puoi sbloccare, bloccare lo schermo o cambiare traccia in ascolto senza toccare neanche un tasto ;) stra–consigliata, una volta abituato non puoi più vivere senza :D
Funziona solo con franco o faux kernel.
però mi pare di capire che consumi un bel po'...o sbaglio?
-
Quote:
poal98
Funziona anche l'otg nella nuova versione r178?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
per OTG e perfetto funzionamento di touch control, c'è questa versione modificata su XDA ---> [USB OTG] [24AUG13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers
(state attenti alle versioni JWR o JSS, ad esempio la paranoid richiede la JWR)
PS: preciso che non è una patch da applicare dopo il kernel, ma è proprio il kernel modificato, dato che il titolo del topic è fuorviante
-
Quote:
Darkechelon
l'hai provato?? a me la versione JWR l'usb otg non va
-
Quote:
Darkechelon
Ho provato ad installare l'app touch control e quando mi chiede i permessi di root, io li concedo e mi si riavvia il cellulare. Ho provato tre o quattro volte ed è sempre la stessa storia. Come posso risolvere?
P.s. ho il franco r178 modificato per l'usb otg.
Edit. Risolto mettendo il franco ufficiale r178
-
Ciao a tutti ho Android 4.3 STOCK jwr66v con Franco kernel 176.. Mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di sistema... Se aggiorno che succede?
:)
-
Quote:
cickino
Ciao a tutti ho Android 4.3 STOCK jwr66v con Franco kernel 176.. Mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di sistema... Se aggiorno che succede?
:)
Se hai anche root e recovery modificata devi seguire le istruzioni da questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4397956 in caso contrario puoi aggiornare tranquillamente ma presumo che rientri nel primo caso
-
Una domanda, questo kernel aumenta/abbassa la fluidità o la durata della batteria?
-
Quote:
poal98
Ho provato ad installare l'app touch control e quando mi chiede i permessi di root, io li concedo e mi si riavvia il cellulare. Ho provato tre o quattro volte ed è sempre la stessa storia. Come posso risolvere?
P.s. ho il franco r178 modificato per l'usb otg.
Edit. Risolto mettendo il franco ufficiale r178
Quote:
Borna
l'hai provato?? a me la versione JWR l'usb otg non va
Si l'ho provata, ho la jwr su paranoid e l'otg funge, ma ho dovuto installare l'app stickmount che monta l'archivio e riesco a leggerlo con root explorer senza problemi (invece con es gestore file no).
Touch control io non la uso, l'ho provata adesso e effettivamente riavvia, strano perche dicevano che questa versione era compatibile...
Edit: preciso che per otg non serve il solito cavo ma quello alimentato, au eBay si trova scrivendo: otg cable with power.
Finalmente funge l'otg sul mio n4 *-*
-
Ciao... nessuno che fa un lista delle impostazioni per-app da impostare sull'app di franco... cosi da risparmiare al massimo batteria???
-
-
Quote:
reydj24
Una domanda, questo kernel aumenta/abbassa la fluidità o la durata della batteria?
Aumenta sia fluidità che durata batteria.
-
Sì è proprio il mio caso
Grazie
-
se instello la 178, devo anche flashare qualche fix per il supersu????
grazie
-
Quote:
magiko83
se instello la 178, devo anche flashare qualche fix per il supersu????
grazie
No il problema è stato risolto.
-
Quote:
Darkechelon
Edit: preciso che per otg non serve il solito cavo ma quello alimentato, au eBay si trova scrivendo: otg cable with power.
Finalmente funge l'otg sul mio n4 *-*
Questo potrebbe andare bene come cavo(non voglio spendere molto perche non lo uso tantissimo)?
http://www.ebay.it/itm/CAVO-OTG-USB-...-/111125180916
-
Quote:
poal98
No, non è alimentato. DEVE essere alimentato il cavo.
-
-
Quote:
mariachi72
ho preso quello io...peccato che ci metterà almeno due settimane
-
Quote:
capitanouncino
ho preso quello io...peccato che ci metterà almeno due settimane
Visto il prezzo ci può stare ;)
-
ragazzi su xda ho visto che c'è un franco kernel plus, qualcuno l'ha provato??
-
Link? Il plus in che consiste?
-
Quote:
giovaorama
Link? Il plus in che consiste?
[KERNEL][4.3][JWR/JSS] franco.Kernel.Plus r178 (8/24) - new hotplug, thermal and more - xda-developers
penso sia leggermente diverso su alcuni settaggi, chi ne sa di più mi corregga
-
Quote:
Borna
Chi lo ha provato?
-
Quote:
Borna
Non l'ho provato, ma ho letto su xda.
In pratica sono stati tolti settaggi che Franco ha messo e che all'autore non piacevano. Core legati, 2 core online, settaggi dell'hotplug.
Per me è un notevole passo INDIETRO, ma chi volesso può sempre provare.
-
Adesso ho capito qual è.
Il concetto dell'hotplug mi sembrava interessante.
Non l'ho provato.
-
Quote:
iko14iron
No il problema è stato risolto.
nelle istruzioni in prima pagina, c'è scritto di non effettuare alcun wipe prima di flashare.
mi fido?
-
Quote:
magiko83
nelle istruzioni in prima pagina, c'è scritto di non effettuare alcun wipe prima di flashare.
mi fido?
Io ho fatto un wipe cache prima e dopo l'installazione del kernel.
-
Quali sono i suoi vantaggi rispetto alla stock?
-
Ma avendo l'ultima versione del franco (178) originale, posso provare il touch control o devo mettere la versione moddata del Kernel?
Edit: 178
-
Ragazzi ho appena flashato la ROM pacman..che versione del Franco mi dite di scaricare? Non vorrei sbagliare..
-
Quote:
punticci
Ragazzi ho appena flashato la ROM pacman..che versione del Franco mi dite di scaricare? Non vorrei sbagliare..
credo proprio sia basata su jss (per sicurezza guarda su "info dispositivo") quindi flasha la
franco.Kernel-nightly-r178-JSS.zip da qui:
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
;)
-
Quote:
sifottagreg1
Ma avendo l'ultima versione del franco (178) originale, posso provare il touch control o devo mettere la versione moddata del Kernel?
Edit: 178
Funziona anche sull'ufficiale
-
Quote:
massimo96
Quali sono i suoi vantaggi rispetto alla stock?
Le prime due cose utilissime sono l utilizzo di touch controllo,apk che permette di bloccare/sbloccare il telefono senza premere il tasto fisico e la possibilità di fare undevolt.
Per il resto la maggior autonomia della batteria,maggior fluidità ecc e se compri l app franco avrai molte altre cose in più da poter fare
-
Quote:
Albxd98
Chi lo ha provato?
......io lo sto provando e mi trovo bene; considera che ha anche due frequenze piu' basse (162 e 270 mhz) utili per quando il telefono e' in standby; se lo abbini ad un app come setcpu hai il vantaggio di poter ulteriormente modificare i voltaggi.
per quel che mi riguarda l'abbinata che trovi in firma come rom, modifica sound Viper e kernel e' perfetta.... :cool:;)
-
Quote:
leomax001
......io lo sto provando e mi trovo bene; considera che ha anche due frequenze piu' basse (162 e 270 mhz) utili per quando il telefono e' in standby; se lo abbini ad un app come setcpu hai il vantaggio di poter ulteriormente modificare i voltaggi.
per quel che mi riguarda l'abbinata che trovi in firma come rom, modifica sound Viper e kernel e' perfetta.... :cool:;)
Come benchmark che risultati da??
-
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
-
Quote:
chaball
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Usi l'app ufficiale di Franco o un'altro software?
-
Quote:
chaball
Accendi e spegni lo schermo per applicare i cambiamenti. È un bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Accendi e spegni lo schermo per applicare i cambiamenti. È un bug.
Uso l'app ufficiale...cmq ho provato ma niente.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma il flash del fix era necessario?
Inviato dal mio Nexus