Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ecco ti pareva io non ho la pro dell'app di franco.... non ancora almeno, mi sa..
comprala che ne vale davvero la pena ;)
-
Quote:
ryk
comprala che ne vale davvero la pena ;)
Si grazie solo che la mia titubanza arriva dal fatto che poi la uso magari un mese poi cambio kernel o torno stock oppure cambio proprio device e non me ne faccio più nulla, inoltre costicchia... così ho comperato un sacco di app. che ad oggi sono inutili ad esmepio avevo preso jkeydelux utilissima fino a che montavo stock su samsung ma poi inutile fifa 2013 con l'arrivo di andorid 4.2 non funzionava +, ADW launcher ora che ho preso il nova non lo uso più è così molte altre..... ma se almeno costasse un paio di euro anzichè 4 .... cmq grazie per dritta.... al momento sono ancora con kernel stock quindi.
-
Quote:
M3t3or4
Si grazie solo che la mia titubanza arriva dal fatto che poi la uso magari un mese poi cambio kernel o torno stock oppure cambio proprio device e non me ne faccio più nulla, inoltre costicchia... così ho comperato un sacco di app. che ad oggi sono inutili ad esmepio avevo preso jkeydelux utilissima fino a che montavo stock su samsung ma poi inutile fifa 2013 con l'arrivo di andorid 4.2 non funzionava +, ADW launcher ora che ho preso il nova non lo uso più è così molte altre..... ma se almeno costasse un paio di euro anzichè 4 .... cmq grazie per dritta.... al momento sono ancora con kernel stock quindi.
ah si questo hai ragione anch'io ho comprato molte e app e temi che ho usato pochissimo e quindi e' uno spreco
-
Sulla Paranoid Android 3.99 RC2 quale versione devo mettere?...
il Franco Kernel r184-JSS o Franco Kernel r184
Scusate ma non so proprio quale mettere in quanto sul thread della paranoid c'è scritto che la ROM è Basata sia su JSS che su JWR... xD
Grazie!
-
Quote:
alexioleto
Sulla Paranoid Android 3.99 RC2 quale versione devo mettere?...
il Franco Kernel r184-JSS o Franco Kernel r184
Scusate ma non so proprio quale mettere in quanto sul thread della paranoid c'è scritto che la ROM è Basata sia su JSS che su JWR... xD
Grazie!
devi scaricare il JWR ovvero Franco Kernel r184.zip
-
ho messo la settimana scorsa la r182 e non ho aggiornato ma cmq da quando lho messo ho notato un abbassamento evidente della batteria, non riesco più ad arrivare a sera, avete per caso qualche consiglio? ho l'app e sto co la pa
-
Quote:
0714
ho messo la settimana scorsa la r182 e non ho aggiornato ma cmq da quando lho messo ho notato un abbassamento evidente della batteria, non riesco più ad arrivare a sera, avete per caso qualche consiglio? ho l'app e sto co la pa
Che duri meno è strano dovresti verificare se hai weecloock o come cavolo si chiamano :) con cpu spy mi pare... ad ogni modo aggiorna al 184 e se ancora consuma di + prova a settare UV
-
Quote:
M3t3or4
Che duri meno è strano dovresti verificare se hai weecloock o come cavolo si chiamano :) con cpu spy mi pare... ad ogni modo aggiorna al 184 e se ancora consuma di + prova a settare UV
sicuramente adesso aggiorno ma a dire la verità non vorrei fare UV, non li ho mai fatti e alle volte facevo fino a notte tarda con 3ore e mezza di schermo tutto 3g, poi ho messo il franco e sbam :D
-
Attualemente ho installato la paranoid 3.99, con base JWR. Vorrei instllare franco kernel, quale devo installare?
Grazie mille
-
Quote:
cwlj10
Attualemente ho installato la paranoid 3.99, con base JWR. Vorrei instllare franco kernel, quale devo installare?
Grazie mille
Quello senza nessuna siglia, r184.
P.S. Già che ci sei ti consiglio ti aggiornare anche la PA alla rc2 e mettere sempre r184 ;)
-
Quote:
0714
sicuramente adesso aggiorno ma a dire la verità non vorrei fare UV, non li ho mai fatti e alle volte facevo fino a notte tarda con 3ore e mezza di schermo tutto 3g, poi ho messo il franco e sbam :D
Guarda se c'è una cosa innocua per il device è L'UV significa under volt tu abbassi solamente la tensione in maniera che consuma meno e scalda meno.... ovvio non puoi fare un UV troppo alto altrimenti i componenti non funzionano e freeza il cell ovvero ti si spegne, per capire quanto puoi abbassare UV devi vedere che cpu monta il tuo nexus ce ne sono 4 mi pare.... Leggiti i post in giro trovi tutto o mandami un pm che ti spiego.
-
E' compatibile con la pacman rom?
-
Quote:
VareBors
Lo puoi flashare su tutte le rom
-
Quote:
VareBors
Si versione JSS
-
Torno a stressarvi chiedendo: se io lo metto dopo aver flashato una rom (slimbeam) perdo dati/incappo in qualche problema?
-
Quote:
VareBors
Torno a stressarvi chiedendo: se io lo metto dopo aver flashato una rom (slimbeam) perdo dati/incappo in qualche problema?
Che dati dovresti perdere? se hai settaggi con un kernel diverso quelli si li perdi... altrimenti non perdi nulla, si fanno solo i due wipe cache e dalvick che puliscono apunto la cache e non tolgo le app.
-
Salve ragazzi io ho la cyano 10.1.3, quale kernel devo scaricare? per 4.1, per 4.2 o per 4.3?
E inoltre quali vantaggi porta il kernel Franco rispetto a quello cyanogen? Ci sono incompatibilità?
-
Quote:
Timmy
Salve ragazzi io ho la cyano 10.1.3, quale kernel devo scaricare? per 4.1, per 4.2 o per 4.3?
E inoltre quali vantaggi porta il kernel Franco rispetto a quello cyanogen? Ci sono incompatibilità?
Per 4.2 :)
-
Quote:
VareBors
ma ti funziona sulla slim? fino a qualche versione fa dava pesanti artefatti grafici...
-
Quote:
Wady
ma ti funziona sulla slim? fino a qualche versione fa dava pesanti artefatti grafici...
Quote:
VareBors
Non perdi nessun dati.
Devi installare la versione giusta, ALTRIMENTI da pesanti artefatti grafici.
-
Quote:
iko14iron
Non perdi nessun dati.
Devi installare la versione giusta, ALTRIMENTI da pesanti artefatti grafici.
Sei sicuro? La stai provando te la slim con Franco kernel? Perché la slim è una ROM particolare, su base jss ma richiede kernel jwr per evitare il bug del freeze. E fino a qualche versione fa del Franco, la versione jss non partiva nemmeno, e l'altra aveva problemi grafici.
Tu la stai usando? Quale versione?
-
Quote:
Wady
Sei sicuro? La stai provando te la slim con Franco kernel? Perché la slim è una ROM particolare, su base jss ma richiede kernel jwr per evitare il bug del freeze. E fino a qualche versione fa del Franco, la versione jss non partiva nemmeno, e l'altra aveva problemi grafici.
Tu la stai usando? Quale versione?
No, io la PA che è uguale però. Base jss in info dispositivo, ma bisogna mettere jwr.
-
Quote:
ryk
Per 4.2 :)
Ho scoperto che è la 4.2.2, ma quele dei 3 ancora non ho capito (ci sono 3 zip se premi sul link) o_O
EDIT:
Ho risolto. Ho installato la milestone 3 e ora va tutto bene, le altre due penso siano vecchie versioni
-
Con AOKP 4.3 jwr e jss? :) grazie
-
Quote:
parodiniccolo
Con AOKP 4.3 jwr e jss? :) grazie
per aokp jss :)
-
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come far funzionare l'app touch control con l'ultima release del Franco Kernel?
Monto la paranoid android..
Grazie in anticipo..
-
Quote:
roschetto
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come far funzionare l'app touch control con l'ultima release del Franco Kernel?
Monto la paranoid android..
Grazie in anticipo..
Scarichi l'app touch control e selezioni il modulo franco kernel nightly r178.
Edit. Secondo voi è più stabile la versione del franco r184 o r184 plus?
-
Quote:
poal98
Scarichi l'app touch control e selezioni il modulo franco kernel nightly r178.
Edit. Secondo voi è più stabile la versione del franco r184 o r184 plus?
io ora ho la 184 e la trova stabilissima
-
Dopo aver letto 167 pagine e non averci capito niente vorrei chiedere,se è possibile istallare la franco senza fare il root, e su firmware originale, io attualmente ho la 4.3, build JWR66Y ,e se si come fare?
-
Quote:
albi1
Dopo aver letto 167 pagine e non averci capito niente vorrei chiedere,se è possibile istallare la franco senza fare il root, e su firmware originale, io attualmente ho la 4.3, build JWR66Y ,e se si come fare?
Puoi metterlo su rom stock ma se hai bisogno di cambiare setting ci vuole l'app che funge solo con il root
e comunque hai bisogno di sbloccarlo per flashare il kernel ( da recovery )
-
Quote:
Toxs
Puoi metterlo su rom stock ma se hai bisogno di cambiare setting ci vuole l'app che funge solo con il root
e comunque hai bisogno di sbloccarlo per flashare il kernel ( da recovery )
Io l'ho comprato usato,c'è un modo per sapere se è rootato?
-
Quote:
albi1
Io l'ho comprato usato,c'è un modo per sapere se è rootato?
Nel menu non hai un app chiamata supersu o superuser?
-
Quote:
Toxs
Nel menu non hai un app chiamata supersu o superuser?
no non c'è ma se gli faccio il root e perdo la garanzia preferisco lasciarlo cosi
-
Quote:
albi1
no non c'è ma se gli faccio il root e perdo la garanzia preferisco lasciarlo cosi
Non perdi la garanzia ;) con LG ;)
-
Quote:
albi1
Sono discorsi abbastanza inutili su un nexus :D basta flashare la factory per tornare stock, e come detto da Ryk, LG non ne tiene conto.
-
Sarà scontato per te, ma io che non le so certe cose le chiedo non ti pare? Un forum è fatto apposta poi tu sei libero di rispondere o no
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Toxs
Sono discorsi abbastanza inutili su un nexus :D basta flashare la factory per tornare stock, e come detto da Ryk, LG non ne tiene conto.
Saranno discorsi inutili per te , ma non per chi non sa le cose, altrimenti un forum a cosa servirebbe se non a informare? Poi te sei libero di rispondere o no.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
si ma se tu compri un NEXUS senza neanche sapere cosa effettivamente sia un dispositivo NEXUS ovvio che a noi sembrano discorsi un pò inutili, e poi se fosse un procedimento non reversibile ed invalidante la garanzia credo l'avresti letto ad inizio thread, è il come fare che non appare per niente scontato ;)!
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il Dalvik speed patch del kernel di franco per PA.rc2? ne ho letto su g+ sulla community ma su xda non trovo la discussione
Grazie mille ;)
-
Quote:
albi1
Saranno discorsi inutili per te , ma non per chi non sa le cose, altrimenti un forum a cosa servirebbe se non a informare? Poi te sei libero di rispondere o no.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok calma dai :)
A cosa servirebbe il Davik speed patch ? :)
-
Quote:
albi1
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non volevo di certo dire che è inutile chiedere! Intendevo dire che non c'è da preoccuparsi di invalidare la garanzia per ottenere i permessi di root!
Chiedo venia se ti sono sembrato scortese.