Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Solo in quelle di sblocco? se l'hai fatto solo in quelle posso dirti i valori da settare per farlo tornare come prima..se invece l'hai fatto in entrambi, sia slide2wake che slide2lock per capirci, credo proprio che l'unica strada sia il wipe data da recovery
Ah, cavolo rotfl
-
Quote:
vincent90
Solo in quelle di sblocco? se l'hai fatto solo in quelle posso dirti i valori da settare per farlo tornare come prima..se invece l'hai fatto in entrambi, sia slide2wake che slide2lock per capirci, credo proprio che l'unica strada sia il wipe data da recovery
e su quello di sblocco, ma appena lo tocco visto che è impostata tutta l'area mi spegne lo schermo, con il wipe data che altri dati perdo?
-
Mmm non puoi cancellare solo i dati delle app da recovery..hai impostato il load boot nel touch control? perche se non l'hai spuntato riavviando il touch control non é attivo in automatico e quindi hai modo di reimpostarlo..altrimenti prova un wipe cache da recovery ma non credo che risolverai nulla, dopo di che non ti resta che il wipe data
-
Quote:
vincent90
Mmm non puoi cancellare solo i dati delle app da recovery..hai impostato il load boot nel touch control? perche se non l'hai spuntato riavviando il touch control non é attivo in automatico e quindi hai modo di reimpostarlo..altrimenti prova un wipe cache da recovery ma non credo che risolverai nulla, dopo di che non ti resta che il wipe data
l'avevo impostato quindi sono fregato, appena l'ho riavviato per un attimo ha funzionato ma non sono riuscito ad entrare nell'app, con il wipe data cosa perdo?
-
Quote:
larsonalux
l'avevo impostato quindi sono fregato, appena l'ho riavviato per un attimo ha funzionato ma non sono riuscito ad entrare nell'app, con il wipe data cosa perdo?
Perdi sostanzialmente gli SMS e i dati delle app tipo i progressi nei giochi; tanto la rubrica viene ripristinata e le app te le reinstalla in automatico, mentre le foto, musica e gli altri file messi da te o scaricati nelle memoria del telefono non li tocca
-
Quote:
magiko83
Allegato 91964
io l'ho impostato così....
se volete impostare tutta l'area, basta inserire nella coordinata di start e in quella di stop il valore "-1".
come l'ho impostato io funziona così :
sblocco: slide da sinistra a destra (sia che lo slide viene effettuato nella parte bassa dello schermo , sia che venga effettuato in alto).
blocco: slide da centro schermo verso l'alto (sia che venga effettuato dalla parte sx dello schermo, sia nella parte destra).
è comodissimo... io lo trovo indispensabile!!!! dovrebbe essere implementato in qualunque kernel!!!!!
Ottime impostazioni! Peccato che volte funziona lo slide volte no
-
out r195
* Merge all the recent work from Hammerhead (Nexus 5) which includes improvements in the hotplug driver, improvements in the interactive governor and on load measurements for hotplug decisions
* Interactive governor is now thread migrations aware, every time the scheduler detects a thread migration from a cpu core to another and if the source cpu core is in a higher frequency then the target cpu frequency is also boosted to ensure no loss of perceived performance
* Balanced out interactive governor tunables to adjust for the thread migration cpu boost interface
* Workaround to prevent sound boosts to be reset every now and then
-
Ciao a tutti..sono da poco un felice possessore di un nexus 4 :)
Sono un pò ignorante in materia dato che ho sperimentato giusto un minimo di flash di rom e procedure di root su un precedente galaxy s plus..quindi chiedo il vostro aiuto dato che non ho mai cambiato un kernel.
Ora ho installato il kernel in questione del presente tread versione nightly r195 scaricata dal sito di xda.
In info sul telefono mi segna che ho il kernel franco, quindi la procedura di installazione è andata a buon fine..ma tutte le mofiche che si possono fare con il kernel dove sono? non mi ha installato nuove app ne niente..o almeno non so io dove cercare!
-
Quote:
sat90
Ciao a tutti..sono da poco un felice possessore di un nexus 4 :)
Sono un pò ignorante in materia dato che ho sperimentato giusto un minimo di flash di rom e procedure di root su un precedente galaxy s plus..quindi chiedo il vostro aiuto dato che non ho mai cambiato un kernel.
Ora ho installato il kernel in questione del presente tread versione nightly r195 scaricata dal sito di xda.
In info sul telefono mi segna che ho il kernel franco, quindi la procedura di installazione è andata a buon fine..ma tutte le mofiche che si possono fare con il kernel dove sono? non mi ha installato nuove app ne niente..o almeno non so io dove cercare!
devi usare o l app ufficiale di franco chiamata franco kernel updater sia free che a pagamento sul playstore ma la versione free non credo sia stata aggiornata a kitkat, prova. oppure sempre sul playstore usa trickster mod con la quale puoi configurare quasi tutti i kernel
-
grazie della rapida risposta :)
ho controllato sul play store..
la versione a pagamento è compatibile con
LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
mmh..scusa la mia domanda, ma che senso ha che abbia rilasciato il kernel per il 4.4 e poi non fa l'applicazione aggiornata? mah!
in attesa di un aggiornamento passo quindi all'app trickster mod che mi hai consigliato!
-
Quote:
sat90
grazie della rapida risposta :)
ho controllato sul play store..
la versione a pagamento è compatibile con
LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
mmh..scusa la mia domanda, ma che senso ha che abbia rilasciato il kernel per il 4.4 e poi non fa l'applicazione aggiornata? mah!
in attesa di un aggiornamento passo quindi all'app trickster mod che mi hai consigliato!
franco è una sola persone e supporta un numero grandissimo di devices. l'app a pagamento funziona anche con 4.4, quella gratuita è ferma a 4.3 e appena avrà tempo ha già scritto che verrà aggiornata :)
-
Sicuro che sia funzionante anche con il 4.4 ? perchè come scritto nel mio post precedente, dal play store la versione a pagamento risulta compatibile con LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
-
Quote:
sat90
Sicuro che sia funzionante anche con il 4.4 ? perchè come scritto nel mio post precedente, dal play store la versione a pagamento risulta compatibile con LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
Tranquillo funziona sicuramente, si vede che non ha avuto tempo di aggiornare la descrizione
-
Ma per cyanogenmod 10.2 stable va bene? Ho letto che sfalzava i colori
-
Quote:
Nicoseven
Ma per cyanogenmod 10.2 stable va bene? Ho letto che sfalzava i colori
sfalzava i colori perchè cyano ha portato un'ulteriore frammentazione delle build con il caf...bah comunque per 10.2 esisteva un fix per questo glith forse lo trovi anche pagine indietro
-
Quote:
Youssi93
Ottime impostazioni! Peccato che volte funziona lo slide volte no
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma sul mio N 4 uso da 5 mesi e non fa mai cilecca, quindi magari è solo questione di abitudine....
-
Quote:
magiko83
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma sul mio N 4 uso da 5 mesi e non fa mai cilecca, quindi magari è solo questione di abitudine....
Per curiosità quanti hai impostato timeout??
-
Quote:
Tex99
out r195
mi consigli di usare l'app franco Updater o di flasharla da recovery con un dirty wipe ?
-
Quote:
paolocorpo
mi consigli di usare l'app franco Updater o di flasharla da recovery con un dirty wipe ?
usa l'app di franco (a pagamento no ? )
-
Quote:
Tex99
usa l'app di franco (a pagamento no ? )
si la versione PRO
Grazie
La sto scaricando separatamente per la app non vede ancora la 195 :)
-
Cmq mi associo al problema.
Ho l'ultima factory image con kernel Franco 195......app di Franco a pagamento e nn mi salva le impostazioni..... ad ogni riavvio mi ritrovo con quelle standard
-
A me questo non accade ...
-
Quote:
corbinus
Cmq mi associo al problema.
Ho l'ultima factory image con kernel Franco 195......app di Franco a pagamento e nn mi salva le impostazioni..... ad ogni riavvio mi ritrovo con quelle standard
Devi tenere premuto sulle voci che vuoi mantenere al prossimo riavvio. Ti comparirà una finestra che ti chiederà di fare il set on boot. In questo modo le tue impostazioni verranno mantenute
-
Quote:
sixpistols85
Devi tenere premuto sulle voci che vuoi mantenere al prossimo riavvio. Ti comparirà una finestra che ti chiederà di fare il set on boot. In questo modo le tue impostazioni verranno mantenute
hops ... io questo non l'ho fatto ... pensi che abbia perso le personalizzaizoni ?
-
Quote:
paolocorpo
hops ... io questo non l'ho fatto ... pensi che abbia perso le personalizzaizoni ?
Se riavvii si altrimenti no.. Ti basta ritrovarle e tenerci premuto sopra spuntando set on boot per evitare di perderle al riavio
-
Quote:
edoardomarco
Se riavvii si altrimenti no.. Ti basta ritrovarle e tenerci premuto sopra spuntando set on boot per evitare di perderle al riavio
beh si immagino che il figlio lo abbia accesso e spento + di una volta ...
Forse è per questo che non notava miglioramenti di durata della batteria :)
proverò a fare così anche se avevo sentito che con le ultime veriosni non era + necessario ...
Mi sbagliavo
-
Quote:
paolocorpo
beh si immagino che il figlio lo abbia accesso e spento + di una volta ...
Forse è per questo che non notava miglioramenti di durata della batteria :)
proverò a fare così anche se avevo sentito che con le ultime veriosni non era + necessario ...
Mi sbagliavo
Se può cosolarti alla inizio ha fregato anche me hahah :p
-
Voi l-ultimo kernel r195 che settaggi tenete in cpu?
Questi i miei:
CPU: Max.1512 mhz
Min: 384 mhz
Governor: Interactive
-
Quote:
giox96
Voi l-ultimo kernel r195 che settaggi tenete in cpu?
Questi i miei:
CPU: Max.1512 mhz
Min: 384 mhz
Governor: Interactive
Più o meno avranno tutti questi tuoi...sono quelli stock... Io ho solo cambiato la f max a 1350
-
Quote:
edoardomarco
Più o meno avranno tutti questi tuoi...sono quelli stock... Io ho solo cambiato la f max a 1350
Tenerla a 1512 cambia tanto in termini di batteria?
-
Quote:
edoardomarco
Io invece quando ho aperto la prima volta Trickstermod lo trovato con 1024 mhz di Min. e 1512 di Max. e poi l-ho settato a 384 di Min.
-
Quote:
Nicoseven
Tenerla a 1512 cambia tanto in termini di batteria?
io piu che altro lo faccio per il surriscaldamento e perche il telefono è ugualmente fluido; poi si, la batteria un po ci guadagna ovvio, ma non bisogna aspettarsi miracoli...
-
Quote:
edoardomarco
io piu che altro lo faccio per il surriscaldamento e perche il telefono è ugualmente fluido; poi si, la batteria un po ci guadagna ovvio, ma non bisogna aspettarsi miracoli...
Si però ho riconosciuto che mettendo la massima a 1.3 GHz nei giochi pesanti il lago si faceva sentire
-
Quote:
vincent90
Si però ho riconosciuto che mettendo la massima a 1.3 GHz nei giochi pesanti il lago si faceva sentire
oddio questo non saprei, non gioco con il telefono quindi per il mio utilizzo va piu che bene 1350
-
Quote:
sixpistols85
Dunque .. in realtà non sono riuscito ad eseguire questo suggerimento o almeno non ho capito come fare
In quale delle sezioni dell'updater occorre farlo ?
Quello STATO o altra ?
Approfondendo ho un po di dubbi su come usare questa app (updater PRO) perchè alcune cose si ripetono e non ho capito bene dove mettere le mani :(
-
Quote:
paolocorpo
Dunque .. in realtà non sono riuscito ad eseguire questo suggerimento o almeno non ho capito come fare
In quale delle sezioni dell'updater occorre farlo ?
Quello STATO o altra ?
Approfondendo ho un po di dubbi su come usare questa app (updater PRO) perchè alcune cose si ripetono e non ho capito bene dove mettere le mani :(
Mettiamo che tu voglia lasciare la freq a 1350 e che questa sia settata a 1520.. Tu la metti a 1350 normalmente.. Quando è settata ci tieni premuto il dito sopra ( come se dovessi cambiare di nuovo frequenza, ma il tap è prolungato) .. Vedrai che dopo un paio di secondi ti esce un pop up in cui dovrai flaggare la scritta set on boot.. A quel punto hai finito.. Devi farlo poi per ogni cosa tu vuoi CHE rimanga settata all avvio
-
Quote:
edoardomarco
Mettiamo che tu voglia lasciare la freq a 1350 e che questa sia settata a 1520.. Tu la metti a 1350 normalmente.. Quando è settata ci tieni premuto il dito sopra ( come se dovessi cambiare di nuovo frequenza, ma il tap è prolungato) .. Vedrai che dopo un paio di secondi ti esce un pop up in cui dovrai flaggare la scritta set on boot.. A quel punto hai finito.. Devi farlo poi per ogni cosa tu vuoi CHE rimanga settata all avvio
Ho appena riprovato ma non funge
Dunque
APP Franco updater pro
Foglio Frequenze/Voltaggi
Tappo su Freq max CPU
scelgo 1458
ritappo a lungo sul valore ma anche se sto 30 sec sopra ritona la pagina dove posso scegliere la frequenza o_O
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena riprovato ma non funge
Dunque
APP Franco updater pro
Foglio Frequenze/Voltaggi
Tappo su Freq max CPU
scelgo 1458
ritappo a lungo sul valore ma anche se sto 30 sec sopra ritona la pagina dove posso scegliere la frequenza o_O
Scusami ha la versione 11 dell'app franco kernel updater? se apri l'app, vai in CPU manager sul menu a lato sinistro, se tieni premuto su una delle due frequenze (min e max) deve per forza comparirti una finestra dove ti spiega cosa significa quella frequenza e la possibilità di spuntare l'opzione set on boot
-
Quote:
vincent90
Scusami ha la versione 11 dell'app franco kernel updater? se apri l'app, vai in CPU manager sul menu a lato sinistro, se tieni premuto su una delle due frequenze (min e max) deve per forza comparirti una finestra dove ti spiega cosa significa quella frequenza e la possibilità di spuntare l'opzione set on boot
No ho la versione 10.3.2
-
Quote:
paolocorpo
No ho la versione 10.3.2
Aaaa ok..allora va nel play store e fa l'aggiornamento prima :thumbup:
EDIT e comunque se hai la v10 nella scheda delle frequenze/ voltaggi la prima voce che dovrebbe comparirti é "applica impostazioni CPU all'avvio"..se spunti quella comunque ti salva le personalizzazioni anche dopo il riavvio